La figlia di "...But seriously"

Scrivete qui i messaggi dedicati al simpatico "singing drummer", sempre coinvolto in una miriade di collaborazioni e progetti paralleli.

La figlia di "...But seriously"

Postby Duke59 » 31 Oct 2016, 14:37

Ho visto un film con Lily Collins ... figlia del nostro Phil e Jill Tavelman: lei è davvero davvero brava ed è pure una bellissima ragazza.

Nacque nel 1989, lo stesso anno della pubblicazione di "...But seriously" .... probabilmente il miglior album di Phil insieme a "Face value".

Davvero un anno di grazia per Phil.
Duke59
Lamb
Lamb
 
Posts: 1430
Joined: 28 Oct 2005, 16:26
Location: Italy

Re: La figlia di "...But seriously"

Postby Thomas Eiselberg » 01 Nov 2016, 12:16

Beh, il mio preferito di Phil assieme a Face Value è Both Sides (anche se effettivamente But Seriously ha dei bei pezzi) [:D]

Che dire di Lily? Per me più bella che brava (peccato per le sopracciglia [:D] ), però è giovane e ha tempo di dimostrare la sua bravura anche come attrice
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: La figlia di "...But seriously"

Postby highinfidelity » 02 Nov 2016, 08:51

De gustibus... A me le sopracciglia di Lily mandano letteralmente in deliquio... [:p] [8:-x] [:p]

Che film hai visto? Quello in cui e' co-protagonista con Sandra Bullock, in cui la famiglia W.A.S.P. prende ad occuparsi di un ragazzo di colore?
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: La figlia di "...But seriously"

Postby Duke59 » 02 Nov 2016, 18:10

No. Era un film fantasy ... con vampiri e zombies .... niente di particolare. Ma lei è davvero caruccia ... peccato che io abbia quasi il doppio dei suoi anni [:D]
Duke59
Lamb
Lamb
 
Posts: 1430
Joined: 28 Oct 2005, 16:26
Location: Italy

Re: La figlia di "...But seriously"

Postby 11mo Conte di Mar » 04 Nov 2016, 21:38

Se Lily Collins è così bella Charlize Theron cos'è? [:0]

Non trovo tutta sta bellezza e le sopracciglia alla peo Pericoli poi...
User avatar
11mo Conte di Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 1009
Joined: 05 Feb 2007, 12:35
Location: Italy

Re: La figlia di "...But seriously"

Postby highinfidelity » 07 Nov 2016, 09:38

Non so se hai mai sentito un proverbio, degli antichi romani pare, che recita piu' o meno cosi': dei gusti non si discute.

Per esempio io reputo Charlize Theron di una scialbezza senza pari, assolutamente anonima, fascino pari a zero kelvin, tanto che stento a riconoscerla quando la vedo in un film o su qualche rivista.

Le ciglia di Lily sono "tutta una promessa" (chi ha orecchie per intendere, intenda...) e a tutto mi fanno pensare tranne che proprio a Peo Pericoli...

Gusti, come si diceva.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino


Return to Phil Collins - Brand X - Big Band

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 4 guests