quote:
Originally posted by Dalex_61
Io l'ascoltavo continuamente... ha qualcosa di fatato. Quasi uno Steve Hackett nell'era dell'elettronica!
quote:
Originally posted by cymbaline
non mi spiego e non mi spiegherò mai però come faccia a non piacerti US, che per essere riuscito è riuscitissimo...[:D][:-I][;)]
quote:
Originally posted by highinfidelity
Ma a proposito, per chi ha il Long Playing: come finisce White Shadow? E come viene fatta finire, invece, sul CD?
quote:
Originally posted by inside and out
White Shadow è una chicca inestimabile! A mio giudizio una delle più belle dell'intera produzione di Peter. Ho letto opinioni piuttosto critiche nei confronti di PG II. Io credo che il terzo ed il quarto album siano superiori, sicuramente, ma non mi sento di giudicare male il II, a cui sono particolarmente affezionato per ragioni personali/sentimentali. DIY, On the air, Indigo, Floatsam & Jetsam, Mother of violence, la stessa W.S. e anche Home sweet home sono delle ottime canzoni. In sostanza, preferisco P.G. II a P.G. I. Entrambi gli album sono .... diciamo ... grezzi, ma quello del 78 lo trovo più "emozionante"....
quote:
io di ques'album adoro Indigo[I8)] ma anche Mother of violence è stupenda[8:-x] Perspective invece mi fa troppo ridere, ci sono quei coretti alla Clash, che sono troppo ridicoli dai[:-D][:D]
tornando a White shadow... sul cd originale il finale non sfuma[;)]
quote:sì, ho PGII, PGIII, PGIV e SO di quelle rimasterizzazioni lì del 2002... mi manca proprio US, che è il mio preferito, tra l'altro[:(] ma mi piace così tanto che lo ascolterei volentieri anche su frequenza disturbata[:D]
Originally posted by Rael
Avete la versione rimasterizzata del 2002? Io ho fatto una pazzia, e li ricomprati tutti!!![:0][8:-x]
White Shadow acquista nuova vita e il basso di Levin ha più corpo...
Bellissima!
quote:Cioe', come finisce? Entra in loop nel finale e poi viene troncata di botto?!?
quote:
Originally posted by highinfidelityquote:Cioe', come finisce? Entra in loop nel finale e poi viene troncata di botto?!?
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests