quote:
Originally posted by cymbaline
uffa, i biglietti disponibili in gradinata numerata fascia da 74 € su ticketone non mi piacciono molto...[J-,] ho visto altri spettacoli e mi sembrano un po' lontanucci dal palco... aspetterei che se ne rendessero disponibili di più vicini, anche se laterali...[:-I] però ho anche paura di restare a bocca asciutta...grrr[:-|]
quote:
Originally posted by andreariderelli
anvedi! c'è pure fabiet!!!
ben arrivato!!!!
quote:
Originally posted by darkerstar
SETTORE : Platea
FILA : 28
POSTO : 18
Ci sono!!
quote:
Originally posted by Duskquote:
Ci sono!!
Scusa Darkerstar, quanto ti è costato? [:)]
quote:
Originally posted by Phoberomys
Domanda tecnica interessata: ma i biglietti del WOMADshop, che diavolo di file sono? [:-I]
Ho sentito di seste file a 103 €, per quello che CI ho dato maremma 'mpestata spero almeno almeno di essere SUL PALCO - magari in braccio a Melanie. [:D]
PS: Andrea (sul GFI MoonMozo) ha preso per errore dei biglietti in più appunto di 6a fila.
Ha tanti altri vizi (CIAO ANDREA - PRRRR [:p]) ma non è un bagarino.
Just sayin'.
quote:
Originally posted by gabrieliano
sapete se dentro l'arena si può portare la macchinetta fotografica? E non parlo della compatta ma di una reflex...
quote:
Ma Peter non ha sul suo sito una sezione dove poter postare le foto dei fan scattate durante il tour? E come le scattiamo ste foto se non ci fanno entrare le macchinette?
quote:
Originally posted by Stefynik
Ordinato!
Platea - fila 19 - posto 32
Il mio primo concerto [I8)]
quote:
Originally posted by marcoleodori
Posso dirlo che fai tenerezza? [:)][:)][;)]
quote:
Originally posted by Ynad
Siamo sicuri che ci fanno portare dentro le macchine fotografiche (non le piccoline, ma quelle con tutto l'armamentario, zoom compreso)... [:-|][:-I]
quote:
Domanda tecnica interessata: ma i biglietti del WOMADshop, che diavolo di file sono? [:-I]
quote:
Originally posted by Davalex
si ma le regole sono chiare: non è permesso l'uso macchine fotografiche negli eventi live; questa è una regola SCRITTA che viene fatta rispettare a seconda della luna; a me lo scorso anno hanno pure sequestrato la macchinetta
quote:
a me lo scorso anno hanno pure sequestrato la macchinetta, l'altro giorno ero al concerto dei wilco e venivano a dirti di non scattare foto.
quote:
@Duke: io ero a Ferrara e in platea ho visto una decina di interventi stoppa foto; posso solo confermare il concerto STREPITOSO!!!! come suonano quei ragazzi è una cosa commovente.
quote:
Originally posted by Duke of Marquote:
@Duke: io ero a Ferrara e in platea ho visto una decina di interventi stoppa foto; posso solo confermare il concerto STREPITOSO!!!! come suonano quei ragazzi è una cosa commovente.
A Roma hanno suonato una seconda parte di concerto semplicemente STREPITOSA (ma la prima non era certo da poco). Uno dei migliori live act in circolazione [8D]
quote:
Originally posted by Christian1980quote:In che senso??? li inviano per mail e non per posta? [J-,]
quote:
Originally posted by Phoberomysquote:
Originally posted by Christian1980quote:In che senso??? li inviano per mail e non per posta? [J-,]
File, no fàil. [:D]
Posti.
Ieri ho intravisto una roba sulla RAI che facevan vedere l'A di VR col palco pieno di gente sovrappeso bizzarramente truccata che urlacchiava frasi sconnesse (un convegno della Weight Watchers finito male? [:-I]): il posto è molto bello, le prime file sono vicinissime e così a occhio mi pare che anche gli spettatori più in fondo possano godere di una buona visuale.
Sarà magnifico a sett., pioggia permettendo, con una colonna sonora più degna. [;^(]
quote:
File, no fàil. [:D]
Posti.
Ieri ho intravisto una roba sulla RAI che facevan vedere l'A di VR col palco pieno di gente sovrappeso bizzarramente truccata che urlacchiava frasi sconnesse (un convegno della Weight Watchers finito male? [:-I]): il posto è molto bello, le prime file sono vicinissime e così a occhio mi pare che anche gli spettatori più in fondo possano godere di una buona visuale.
Sarà magnifico a sett., pioggia permettendo, con una colonna sonora più degna. [;^(]
quote:
Originally posted by andreariderelli
appena arrivati qui a casa...
quote:
Ci sono!!
Si ringrazia Phoberomys per l'assistenza tecnica.
Ah visto che Davide e io forse ci facciamo il viaggio insieme ma lui si becca le prove e io no, se qualcuno ha voglia di incontrarmi e di passare il tempo con me chiacchierando me lo faccia sapere.
quote:
Originally posted by Christian1980
non ho parole..............
ma allora che senso avrebbe richiederti i dati per la spedizione,
che senso avrebbe indicare sul womadshop che 'qualcosa' è stato spedito ad una certa data.....e soprattutto i soldi quando se li ammuccano?...
non ho capito....pretendono che mi sobbarchi un viaggio a verona senza avere la certezza che tutto è filato liscio?[J-,][J-,]
quote:
Originally posted by mOOnmOzO
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi ha già prenotato l'albergo in quel di VR?
Sapreste darmi qualche consiglio su un hotel non troppo distante dall'arena e che non costi un occhio?[:D]
Grassieeee!!
quote:
Originally posted by Christian1980
non ho parole..............
ma allora che senso avrebbe richiederti i dati per la spedizione,
che senso avrebbe indicare sul womadshop che 'qualcosa' è stato spedito ad una certa data.....e soprattutto i soldi quando se li ammuccano?...
non ho capito....pretendono che mi sobbarchi un viaggio a verona senza avere la certezza che tutto è filato liscio?[J-,][J-,]
No, dovrebbero mandare una mail di conferma "per la fine di agosto" - che mi risulta (dicono, a quanto pare, si mormora) sia oggi.
Ovviamente non ho ricevuto nulla, lipossinammazzà. [!:-!]
I want
my fucking email
right
fucking
now.
quote:
Il soundcheck può durare dalle 3 alle 5. [;)]
quote:
E che càsso, Codlù, so benissimo che lo sai: è la stessa cosa di Londra (LN)!
Bisogna stamparsi la mail, quella mail lì, e portarsela appresso, altrimenti non fanno entrare (ovviamente, dovrebbero solo provarci, a impedirmi di vedere PG [;)]).
quote:
Originally posted by intermediario
Ho il biglietto!
Ovviamente, a differenza di voi kapitalisti, ho preso una misera gradinata non numerata da 46 euro...
quote:sono nella tua stessa situazione!![:-D][:-D] cmq sarebbe bello poterci incontrare tutti, insomma sono così rare queste occasioni... cerchiamo di farlo, dai... se non si può prima del concerto, magari alla fine... almeno dieci minuti per un saluto e una foto[^] poi lo so che tutti hanno dei problemi di tempo eccetera, me compresa... però dai... cerchiamo di farlo... facciamolo!![:D]
Originally posted by intermediario
Ho il biglietto!
Ovviamente, a differenza di voi kapitalisti, ho preso una misera gradinata non numerata da 46 euro...
Sarebbe bello salutarci da qualche parte ma mi sembra di capire che molti di voi entrano prima.
I cancelli (per noi paria [V]) dovrebbero aprire alle 18,30, quindi penso che gironzolerò davanti all'ingresso dalle 18 alle 18.30 con un cartello GFI, che magari tenterò di sventolare anche all'interno dell'Arena.
...però ve lo dico: se riesco a sistemarmi in un posto decente, dopo avere sterminato una decina di concorrenti, ci piazzo il mio cuscino gonfiabile e non mi sposto! Se riesco ad identificarvi vi saluto con una mano tenendo il cuscino col piede, come a baseball![;)]
quote:
Originally posted by cymbaline
sono nella tua stessa situazione!![:-D][:-D] cmq sarebbe bello poterci incontrare tutti, insomma sono così rare queste occasioni... cerchiamo di farlo, dai... se non si può prima del concerto, magari alla fine... almeno dieci minuti per un saluto e una foto[^] poi lo so che tutti hanno dei problemi di tempo eccetera, me compresa... però dai... cerchiamo di farlo... facciamolo!![:D]
quote:
quote:secondo me è più facile incontrarci fuori, da qualche parte in piazza, magari davanti ad un bar... perchè cercare di andare controcorrente all'uscita per raggiungere il palco, non se sia molto agevole, specie per noi delle gradinate... comunque ne possiamo parlare[:)]
Originally posted by tool65
..sono d'accordo ..tutti sotto il palco a fine concerto !!!!
quote:
Originally posted by Harrold Barrell
Ma come hai fatto a beccarlo??? [:(]
quote:
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest