Peter e i CD live di tutte le date del tour

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

Peter e i CD live di tutte le date del tour

Postby Rael Matrix » 15 Jun 2007, 04:58

In accordo con RealWorld.com questo e' l'intento di Peter:
CD live di ogni data del tour venduti tramite TheMusic.com (la stessa dei Genesis).

"The Encore Series"

All of ‘The Warm Up Tour: Summer 07’ shows will be made available in The Encore Series. We are once again partnering with TheMusic.com to bring you top quality recordings of this summers shows.

Each concert will be recorded - live off the soundboard, mixed by Peter's 'Front of House Engineer' - Ben Finlay, and pressed into high-quality manufactured 2-CD sets (not CD-Rs).

Shows can be purchased separately, or for the ultimate collection, can be purchased as a complete set (all 22 shows) in either our Collectors Edition Box Set or Deluxe Limited Edition numbered Road Case.

Full Moon Club members can gain a 10% discount, information, and early ordering options in http://www.themusic.com/encore/pg2007/
Last edited by Rael Matrix on 15 Jun 2007, 05:17, edited 1 time in total.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Peter e i CD live di tutte le date del tour

Postby flak » 17 Dec 2008, 06:52

In questi giorni themusic.come applica un ridicolo sconto del 10% per chi li volesse comprare...

[:-|]
It 's over to you
flak
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 496
Joined: 22 Sep 2008, 15:21
Location: Italy

Re: Peter e i CD live di tutte le date del tour

Postby dapaladi » 18 Jan 2017, 14:22

Possiedo la Deluxe Road Case del 2003, la primissima ad essere realizzata. Ho ritrovato gli emails dell'ordine del 2003 con themusic.com e pagai 325 dollari il 20/06/03 per la Complete Collection Series di 15 doppi live, poi il 31/07/03 mi scrissero proponendomi il "Road Case upgrade" che per altri 300 dollari includeva altri 4 live doppi e un mini tour program, il tutto in una riproduzione di una case portastrumenti metallica numerata da 1 a 150 e autografata da Peter Gabriel. Feci l'upgrade il 01/08/2003 ed alla fine ricevetti il case n.20 qui sotto. Avendo pagato 625 dollari nel 2003, quanto può essere la sua valutazione oggi? Grazie dell'aiuto.

Image

Image
dapaladi
Charterhouser
 
Posts: 4
Joined: 18 Jan 2017, 13:55

Re: Peter e i CD live di tutte le date del tour

Postby highinfidelity » 18 Jan 2017, 15:43

Onestamente questa è una domanda a cui è impossibile rispondere: non ho mai visto nessuno di questi set in vendita "usati". Anzi a dire il vero questo è il primo che ho visto anche acquistare, eccezion fatta per quello visto sulle pagine di Dusk qualche anno fa, acquistato da un tizio tedesco (di cui naturalmente non ricordo il nome) per poterne scrivere la recensione.

Se hai intenzione di venderlo, il miglior suggerimento che mi sento di dare è di porlo in vendita su eBay in un'asta a rialzo libero. Il prezzo lo farà automaticamente il mercato.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Peter e i CD live di tutte le date del tour

Postby 11mo Conte di Mar » 19 Jan 2017, 10:05

Forse il tedesco a cui ha accennato High è Ingo Rose Import Collector. Solitamente specializzato in roba prog e Genesis, aveva lui ancora le cofanazze dei Genesis quando in giro non si trovavano più.
User avatar
11mo Conte di Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 1009
Joined: 05 Feb 2007, 12:35
Location: Italy

Re: Peter e i CD live di tutte le date del tour

Postby highinfidelity » 19 Jan 2017, 10:56

In realtà no... E' un signore tedesco, di cui ora mi sfugge il nome, che collabora con Giammetti inviando articoli (soprattutto recensioni di nuove uscite) per Dusk. Ricordo che aveva acquistato, e poi recensito su Dusk, anche una di queste scatole.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Peter e i CD live di tutte le date del tour

Postby 11mo Conte di Mar » 19 Jan 2017, 11:02

Come non detto. Il tipo che ho postato non perde una mostra mercato e solitamente è ben fornito.
User avatar
11mo Conte di Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 1009
Joined: 05 Feb 2007, 12:35
Location: Italy

Re: Peter e i CD live di tutte le date del tour

Postby dapaladi » 19 Jan 2017, 11:31

grazie delle risposte. si vorrei venderlo, seguirò il suggerimento e lo metterò su ebay, magari mettendo come base di partenza la cifra che l'ho pagato
dapaladi
Charterhouser
 
Posts: 4
Joined: 18 Jan 2017, 13:55

Re: Peter e i CD live di tutte le date del tour

Postby dapaladi » 24 Jan 2017, 09:12

credo che l'articolo di cui parlavate fosse questo, dove ho visto che il prezzo originale era 750 dollari, quindi l'offerta che mi fecero dell'upgrade mi fece risparmiare ben 125 dollari
http://www.genesis-news.com/c-Peter-Gab ... ew-s9.html
l'ho messo in vendita su ebay da quanche giorno, l'asta chiude domani, vediamo come va
dapaladi
Charterhouser
 
Posts: 4
Joined: 18 Jan 2017, 13:55

Re: Peter e i CD live di tutte le date del tour

Postby dapaladi » 03 Feb 2017, 14:44

venduto ad asta scaduta senza offerte ad un collezionista argentino a 675 dollari
dapaladi
Charterhouser
 
Posts: 4
Joined: 18 Jan 2017, 13:55

Re: Peter e i CD live di tutte le date del tour

Postby highinfidelity » 03 Feb 2017, 15:34

Beh, ottimo! Direi che puoi ritenerti soddisfatto! [:)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests