CHE EMOZIONE GABRIEL

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

CHE EMOZIONE GABRIEL

Postby Sofia » 11 Jun 2008, 17:38

UN PROGETTO NATO DALLA COLLABORAZIONE TRA L'EX GENESIS E L'ALTA TECNOLOGIA RIPORTA IN PRIMO PIANO L'IMPORTANZA DELLE INCISIONI

Non poteva esistere location migliore per lanciare un progetto realizzato all'insegna di grande musica e alta tecnologia: i Real World Studios, gli studi di registrazione che Peter Gabriel ha ricavato tra i prati e i ruscelli della sua tenuta inglese nei pressi di Bath. Sarà questo il quartier generale del "Music Club",la nuova communtiy on line varata dal marchio di diffusori acustici "Hi-end" Bowers&Wilkins, che offrirà ogni mese UN CD INEDITO- in esclusiva per i suoi soci attraverso abbonamenti semestrali o annuali- registrato negli studi di Gabriel e scaricabile in audio ad alta definizione al sito www.bowers-wilkins.com/sos. Inaugurata dalle performance live dei primi artisti che hanno aderito all'iniziativa-il cantante e chitarrista blues Little Axe(all'anagrafe Skip Mc Donald) e i Grindhouse (mondo cane), band nata dall'incontro fra Dominc Greensmith (Reef), Gareth Hale, Jesse Wood e John Hogg- la collaborazione restituisce alla musica "quella dimensione di alta qualità che la rivoluzione digitale sembra averle fatto perdere; perchè, in un'epoca in cui siamo sempre più disturbati dal rumore delle immagini, musica e parole rappresentano ancora la modalità più diretta per suscitare emozioni". Parola di Peter Gabriel.
Andrea Milanesi
L'ho trovato in un giornale.......! [:D][:D][:D]
Ondalibera:
GIANLUCA SARA chitarra solista
MANUEL APICE voce e tastiera
SOFIA BIANCHI voce e basso
PIETRO BONACCIO batteria
Sofia
England Seller
England Seller
 
Posts: 511
Joined: 02 May 2008, 08:23
Location: Italy

Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest