Tony Levin (Stick Men Trio) in tour in Italia

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

Tony Levin (Stick Men Trio) in tour in Italia

Postby Rael Matrix » 17 Apr 2009, 18:35

Tony Levin, Pat Mastelotto e Michael Bernier saranno in tour in Italia nei prossimi giorni. Queste le date:

Image

Mercoledì 22 aprile Napoli CASA DELLA MUSICA
Giovedì 23 aprile Roma STAZIONE BIRRA
Venerdì 24 aprile Lugano LIVING ROOM
Sabato 25 aprile Torino TAVAGNASCO ROCK FESTIVAL
Domenica 26 aprile Cosio (So) TEATRO FRASSATI
Martedì 28 aprile Milano PALASHARP - Concerto beneficenza per i terremotati dell'Abruzzo
Mercoledì 29 aprile Milano BLUE NOTE
Giovedì 30 aprile Schio (Ve) TEATRO ASTRA
Venerdì 22 Maggio Capoliveri (Isola d'Elba) SUGARREEF MUSICOLOGY
Domenica 24 maggio Roccaforzata (Ta) GO WEST
Lunedì 25 maggio Foggia MOODY'S JAZZ CAFE'
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Tony Levin (Stick Men Trio) in tour in Italia

Postby Rael » 17 Apr 2009, 20:02

Il Teatro Astra di Schio, dove peraltro ho visto il bellissimo concerto di Steve Hackett il mese scorso,è in provincia di VIcenza,non di VEnezia....[;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Tony Levin (Stick Men Trio) in tour in Italia

Postby Kia » 19 Apr 2009, 07:50

Tra 7 giorni sono a Cosio( che è a 15 minuti da casa mia[:p]) a vedere Tony insieme a Moonhead!
[:D]
I see faces and traces of home..... Back in New York City!
-She should not lock the open door,run away run away run away,Full Moon is on the sky and he's not a man anymore-Sonata Arctica,Full Moon
Kia
England Seller
England Seller
 
Posts: 773
Joined: 26 Oct 2008, 14:55
Location: Italy

Tony Levin (Stick Men Trio) in tour in Italia

Postby Magog » 19 Apr 2009, 15:20

o che si va all'Isola d'Elba !!! [!:-!][!:-!][!:-!]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Tony Levin (Stick Men Trio) in tour in Italia

Postby mozo63 » 19 Apr 2009, 16:07

Visto che è in zona potrebbe venire a trovarci al Genesis Forum day... [:)]
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

Tony Levin (Stick Men Trio) in tour in Italia

Postby The Wolf at Door » 19 Apr 2009, 20:56

cazzo vengono pure a Taranto!
VISITATE IL MIO SITO www.myspace.com/andreacasale88
The Wolf at Door
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 289
Joined: 20 Oct 2005, 10:13
Location: Italy

Tony Levin (Stick Men Trio) in tour in Italia

Postby Moonhead » 26 Apr 2009, 10:16

Io sono pronto sto per partire... pregate per me! [:-D]
Stasera a cosio ci saro' con Kia!
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Tony Levin (Stick Men Trio) in tour in Italia

Postby Moonhead » 28 Apr 2009, 04:23

Dunque Domenica sera insieme a Kia (grazie mille cara [;)] ) sono andato a vedere lo stick man piu' pazzo del mondo!
Il luogo del concerto, pare incredibile, era il teatro Frassati ovvero il teatro parrocchiale di Regoledo (e non Cosio...). All'ingresso c'era la splendida scritta "DIO TI VEDE E TI AMA" [:D]
Non sembra vero ma qui si esibira' uno dei piu' grandi musicisti del mondo...
La conferma arriva alle 19.15 circa... dopo un soundcheck spettacolare Levin e i suoi compari (Mastellotto e Beurnier) escono per andare a cena.
Intorno alle 21.00 mi raggiunge Kia insieme ad un'amica e prendiamo posto.
Sono le 21.30 e sale sul palco la band; si capisce subito che siamo ad un livello stellare e che la band sul palco e' a dir poco affiatata, emerge subito che Levin e soci si divertono un mondo.
Il suono nel teatro e' ottimo e si distiguono benisimo i vari strumenti ovvero i due Chapman Stick e la batteria-astronave di Mastellotto.
Il repertorio e' incentrato sull'ultima fatica solista di Levin (Stick Man) oltre che di pezzi piu' datati.
Tra un pezzo e l'altro si nota la simpatia folle di Mastellotto alle prese con una bottiglia d'acqua poco collaborativa [:D] , la riservatezza del piu' giovane Beurnier (spero si scriva cosi') e la disponibilita' di Levin che con un misto di italiano e inglese presenta i pezzi.
Concerto comunque tiratissimo e stupendo chi andra' a Milano o Taranto non sara' deluso.
A fine concerto la sorpresa:
In accordo con gli organizzatori Kia ed io avviciniamo Levin e gli porgiamo una lettera a nome Genesis Forum Italia dove gli chiediamo, se vorra', di iscriversi come membro onorario del Forum!!!!!
Lui accetta volentieri la lettera e sembra interessato alla cosa quindi speriamo, anche solo per un post, che Mr Levin faccia parte del GFI!!!!
Noi ci proviamo speriamo in bene!!![:)]
A presto....
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Tony Levin (Stick Men Trio) in tour in Italia

Postby mozo63 » 28 Apr 2009, 05:24

Ottimo, Ottimo lavoro! [:)][:)][:)]
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

Tony Levin (Stick Men Trio) in tour in Italia

Postby Duke of Mar » 28 Apr 2009, 05:29

quote:
Originally posted by Moonhead

In accordo con gli organizzatori Kia ed io avviciniamo Levin e gli porgiamo una lettera a nome Genesis Forum Italia dove gli chiediamo, se vorra', di iscriversi come membro onorario del Forum!!!!!
Lui accetta volentieri la lettera e sembra interessato alla cosa quindi speriamo, anche solo per un post, che Mr Levin faccia parte del GFI!!!!



Ma sei un GRANDISSIMOOOOOOOOOOO!!! [:D][8D][^][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Tony Levin (Stick Men Trio) in tour in Italia

Postby Moonhead » 28 Apr 2009, 09:04

Il grandissimo e' Tony. L'idea comunque m'e' venuta un po' di tempo fa ed alcuni del forum sapevano gia' tutto.
Anzi ne approfitto per ringraziare pubblicamente la persona che ha tradotto e ampliato la lettera a Tony: Grazie a Salmacis!

Per il resto speriamo vada in porto il tutto...
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Tony Levin (Stick Men Trio) in tour in Italia

Postby Kia » 28 Apr 2009, 13:41

Bel post Paolo(sono io che devo ringraziare te[:D][;)])
Comunque,come ha scritto Paolo,è un concerto che vale la pena di vedere!
Levin,Mastelotto e Bernier sono molto gentili e disponibili:hanno firmato un sacco di autografi e scambiato parole con tutti quelli che hanno assistito allo spettacolo.
Mastelotto è un pazzo,è molto simpatico: quando mi ha fatto l'autografo mi ha anche chiesto:"come stai?" in Italiano[:D]
Tony è molto disponibile e anche lui molto simpatico e l'ha dimostrato quando gli abbiamo consegnato la lettera(non che io abbia fatto molto,diciamo che ho fatto presenza[;)]per il resto ha parlato Paolo[:D]).
Anche Bernier è simapicissimo:Per farmi un autografo ci ha impiegato un sacco di tempo! Ha fatto una firma tutta elaborata e pure una faccina[:D].
è stata una gran bella serata.
Mi aggiungo a Paolo nel ringraziare Salmacis che ha tradotto e ampliato la lettera per Tony:Grazie mille Salmacis![:D]
Last edited by Kia on 28 Apr 2009, 13:42, edited 1 time in total.
I see faces and traces of home..... Back in New York City!
-She should not lock the open door,run away run away run away,Full Moon is on the sky and he's not a man anymore-Sonata Arctica,Full Moon
Kia
England Seller
England Seller
 
Posts: 773
Joined: 26 Oct 2008, 14:55
Location: Italy

Tony Levin (Stick Men Trio) in tour in Italia

Postby Moonhead » 28 Apr 2009, 17:41

Cmq nei prossimi giorni super Kia postera' le foto
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Tony Levin (Stick Men Trio) in tour in Italia

Postby Rael » 28 Apr 2009, 17:46

Scusate la domanda,ma che c'azzecca Levin coi Genesis? [:-I]
Siete sicuri che sulla lettera non c'era scritto PETERGABRIEL FORUM ITALIA?

[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Tony Levin (Stick Men Trio) in tour in Italia

Postby Kia » 28 Apr 2009, 17:54

Ecco un pò d foto di domenica sera(purtroppo non sono una brava fotografa[:-I][;)])
Mr Tony Levin
Image


Stick Men Trio on stage
Image
Image
Image

Pat firma gli autografi
Image


Ecco il nostro Paolo con mister Tony Levin!!(sorry per averti preso da dietro Paolo)
Image
Last edited by Kia on 28 Apr 2009, 17:54, edited 1 time in total.
I see faces and traces of home..... Back in New York City!
-She should not lock the open door,run away run away run away,Full Moon is on the sky and he's not a man anymore-Sonata Arctica,Full Moon
Kia
England Seller
England Seller
 
Posts: 773
Joined: 26 Oct 2008, 14:55
Location: Italy

Tony Levin (Stick Men Trio) in tour in Italia

Postby Moonhead » 29 Apr 2009, 14:31

"purtroppo non sono una brava fotografa"

Beh io avrei fatto di peggio... ho una mano che ha la stabilita' ideale per fare la maionese... [:D]

Belle foto davvero!
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Tony Levin (Stick Men Trio) in tour in Italia

Postby Moonhead » 08 May 2009, 09:21

per chi volesse farsi un'idea di un concerto tipo degli Stick Men guardate qui:
http://torrent.genesis-movement.org/tor ... hp?id=3747

Buon ascolto! [;)]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests