Possibili novità sulla reunion

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

Possibili novità sulla reunion

Postby francy1361989 » 15 Oct 2009, 14:47

Genesis con Peter Gabriel alla Rock and Roll Hall of Fame?

I Genesis si apprestano ad acquisire per la prima volta la possibilità d'entrare a far parte della Rock and Roll Hall of Fame e, secondo fonti USA, se la chance si realizzasse potrebbe creare un buon presupposto per rivedere, anche se forse per la sola serata della cerimonia, Peter Gabriel nella formazione che il cantante capitanò fino al 1975. Gli artisti che entreranno nel Pantheon saranno premiati il prossimo 15 marzo a New York City. Il tastierista Tony Banks ha affermato che l'eventuale performance non dovrebbe risentire di particolari problemi per quanto evidenziato recentemente da Phil Collins; degli acciacchi del batterista e cantante Rockol ha riferito lo scorso 14 settembre (vedi News). Tuttavia, sempre secondo Banks, i problemi di salute di Collins non sono da sottovalutare e rendono la eventuale reunion del veterano gruppo britannico non propriamente una cosa immediata. "Non tratterrei il respiro", ha detto Banks.
da rockol.it

La notizia è datata 1 Ottobre...poiché non è molto che scrivo qui non so se ne avete già parlato da qualche parte...comunque vedremo cosa succederà...

[:p]
francy1361989
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 162
Joined: 14 Sep 2009, 18:42
Location: Italy

Possibili novità sulla reunion

Postby smiroldo » 15 Oct 2009, 15:00

smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests

cron