Peter Gabriel vota Labour

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

Peter Gabriel vota Labour

Postby Duke of Mar » 27 Nov 2009, 17:17

Giusto per chiarire... http://en.wikipedia.org/wiki/Peter_Gabriel#Politics [;)]

N.b.: sono citate anche le fonti... [:)]
Last edited by Duke of Mar on 27 Nov 2009, 17:19, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Peter Gabriel vota Labour

Postby Moonhead » 27 Nov 2009, 18:09

komunista [X-P][xx(][!:-!]


[:D][:D][:D]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Peter Gabriel vota Labour

Postby Romeo » 28 Nov 2009, 08:21

Appunto....non è certo comunista ma socialdemocratico[:D]...e chi l'ha mai messo in dubbio?...e comunque questo non aggiunge e non toglie nulla all'uomo Gabriel......
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

Peter Gabriel vota Labour

Postby Thomas Eiselberg » 28 Nov 2009, 08:25

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Giusto per chiarire... http://en.wikipedia.org/wiki/Peter_Gabriel#Politics [;)]




Peter Gabriel comunista?
[:D][:D][;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Peter Gabriel vota Labour

Postby Duke of Mar » 28 Nov 2009, 08:35

Mai detto che è comunista... [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Peter Gabriel vota Labour

Postby Phoberomys » 28 Nov 2009, 09:21

Uh belìn, Pìter vota labour? Corro subito a votare labour anch'io!

Wait a minute: io sono Italiano, come faccio a votare per un partito inglese? [:-I]

E wait another minute [;)]: io di quello che vota, appoggia, sponsorizza Peter Gabriel me ne frego. [:(]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Peter Gabriel vota Labour

Postby spillo60 » 28 Nov 2009, 12:01

quote:
Originally posted by Phoberomys

Uh belìn, Pìter vota labour? Corro subito a votare labour anch'io!

Wait a minute: io sono Italiano, come faccio a votare per un partito inglese? [:-I]

E wait another minute [;)]: io di quello che vota, appoggia, sponsorizza Peter Gabriel me ne frego. [:(]





Last minute: quello che vota, appoggia e sponsorizza Gabriel è parte integrante della sua inarrivabile arte musicale, ergo tu te ne freghi anche di una fetta di essa...............
spillo60
England Seller
England Seller
 
Posts: 582
Joined: 21 Feb 2008, 17:56
Location: Italy

Peter Gabriel vota Labour

Postby Romeo » 28 Nov 2009, 13:08

...il suo impegno sociale trasuda dalla sua arte, la politica è un semplice veicolo[:)]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

Peter Gabriel vota Labour

Postby bislungo » 28 Nov 2009, 16:36

quote:
Originally posted by Romeo

...il suo impegno sociale trasuda dalla sua arte, la politica è un semplice veicolo[:)]



Cosa sono i laburisti? Quelli di Tony Blair, il socio di Bush in Iraq? Quello del liberismo più radicale?
Questo vuol dire essere comunisti?
Pensare a un Gabriel comunista mi fa ridere, lui è un uomo d'affari al massimo livello.
bislungo
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 209
Joined: 18 Jun 2009, 11:47
Location: Italy

Peter Gabriel vota Labour

Postby Romeo » 28 Nov 2009, 18:23

L'ho detto prima: i laburisti sono socialdemocratici, il partito comunista si è sciolto nel '91, Blair non è comunista, Gabriel nemmeno.....ma poi che te ne frega se è comunista o no?Ti piace meno Supper's ready o Musical box?[:-I]
Last edited by Romeo on 28 Nov 2009, 18:39, edited 1 time in total.
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

Peter Gabriel vota Labour

Postby bislungo » 28 Nov 2009, 19:00

quote:
Originally posted by Romeo

L'ho detto prima: i laburisti sono socialdemocratici, il partito comunista si è sciolto nel '91, Blair non è comunista, Gabriel nemmeno.....ma poi che te ne frega se è comunista o no?Ti piace meno Supper's ready o Musical box?[:-I]



Se la domanda la fai a me, no.
Ce l'ho su con quelli che vogliono portarselo dalla propria parte, solita manfrina italiota.
I Genesis, quelli veri, son la cosa più lontana che ci sia dall'orrore comunista, che se ne facciano tutti una ragione.
bislungo
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 209
Joined: 18 Jun 2009, 11:47
Location: Italy

Peter Gabriel vota Labour

Postby spillo60 » 29 Nov 2009, 05:23

quote:
Originally posted by bislungo

quote:
Originally posted by Romeo

L'ho detto prima: i laburisti sono socialdemocratici, il partito comunista si è sciolto nel '91, Blair non è comunista, Gabriel nemmeno.....ma poi che te ne frega se è comunista o no?Ti piace meno Supper's ready o Musical box?[:-I]



Se la domanda la fai a me, no.
Ce l'ho su con quelli che vogliono portarselo dalla propria parte, solita manfrina italiota.
I Genesis, quelli veri, son la cosa più lontana che ci sia dall'orrore comunista, che se ne facciano tutti una ragione.



Vedo che questo delirio continua, prima di essere bloccati dai moderatori forse è meglio smetterla da soli o spostarsi su un altro topic. Io "ce l'ho su" anche con chi non rispetta la lingua italiana.
spillo60
England Seller
England Seller
 
Posts: 582
Joined: 21 Feb 2008, 17:56
Location: Italy

Peter Gabriel vota Labour

Postby bislungo » 29 Nov 2009, 06:45

quote:
Originally posted by spillo60

quote:
Originally posted by bislungo

quote:
Originally posted by Romeo

L'ho detto prima: i laburisti sono socialdemocratici, il partito comunista si è sciolto nel '91, Blair non è comunista, Gabriel nemmeno.....ma poi che te ne frega se è comunista o no?Ti piace meno Supper's ready o Musical box?[:-I]



Se la domanda la fai a me, no.
Ce l'ho su con quelli che vogliono portarselo dalla propria parte, solita manfrina italiota.
I Genesis, quelli veri, son la cosa più lontana che ci sia dall'orrore comunista, che se ne facciano tutti una ragione.



Vedo che questo delirio continua, prima di essere bloccati dai moderatori forse è meglio smetterla da soli o spostarsi su un altro topic. Io "ce l'ho su" anche con chi non rispetta la lingua italiana.



"Io ce l'ho su" è chiaramente ironico.
Ma l'ironia è qualcosa che dalle parti dei soviet non si sa neppure cosa sia, lo sanno tutti.
Comunque son d'accordo a smetterla, dai, raccontaci qualche altra chicca sui Genesis, che è meglio.

Luca.
bislungo
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 209
Joined: 18 Jun 2009, 11:47
Location: Italy

Peter Gabriel vota Labour

Postby Moonhead » 29 Nov 2009, 06:57

giusto per chiarire: il mio "komunista" era ovviamente una battuta.
Mai pensato che gabriel lo sia o meno...
Personalmente se Peter vota labour o cos'altro sinceramente non mi interessa poi molto.

Peter in realta' vota Di Pietro... [:D][:D][:D]
Last edited by Moonhead on 29 Nov 2009, 06:59, edited 1 time in total.
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Peter Gabriel vota Labour

Postby genesis » 29 Nov 2009, 11:35

Ma allora è dei vostri!![:D]

Sempre a confrontarvi con i Blair, gli Obama, i Lula...fino alla prima delusione.

Ma come fate ad accomunarvi con la sinistra Inglese?

Loro non hanno dovuto cambiare nome 100 volte.

Loro non hanno guardato ad un sistema che ha mietuto drammi e disastri umani.

Loro non hanno una catena di Supermercati e assicurazioni.

Loro non hanno migliaia di circolini a costo zero.

I Labour sono una cosa seria.

Li voterei anch' io.

Non ho mai pensato che Peter fosse Conservatore e comunque mi importa una sega, direi.[:-D][:D]
struggling down the slope, there's not much hope.
genesis
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 255
Joined: 08 Jan 2009, 14:45
Location: Italy

Peter Gabriel vota Labour

Postby Duke of Mar » 29 Nov 2009, 12:08

Ma quanto rode 'sta cosa ai camerati del forum... [:-D][:-D][:-D][:-D]

Image
Last edited by Duke of Mar on 29 Nov 2009, 12:21, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Peter Gabriel vota Labour

Postby genesis » 29 Nov 2009, 12:20

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Come rode 'sta cosa ai camerati del forum... [:-D][:-D][:-D][:-D]



Se alludi a me, no, non sono un camerata..[;)]

Sono anti fascista ed anti comunista (ce ne sono ancora tanti di tutte e 2 le fazioni in Italia purtroppo).

Anti clericale.Sono un non violento.

Non mi piacciono i buonisti.

Non mi piacciono gli Scalfari e i suoi figliocci con i
loro blocchi di potere intorno, preferisco leggere il Manifesto.

A parte il volontariato, fuggo da chi dice di stare con i deboli e i poveri.

Voto chi ha il programma giusto per il momento giusto.

P.s. Mi dispiace vederti cosi' schierato, leggendoti avrei pensato ad una mente più aperta.[:)]
struggling down the slope, there's not much hope.
genesis
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 255
Joined: 08 Jan 2009, 14:45
Location: Italy

Peter Gabriel vota Labour

Postby Duke of Mar » 29 Nov 2009, 12:23

quote:
Originally posted by genesis

P.s. Mi dispiace vederti cosi' schierato, leggendoti avrei pensato ad una mente più aperta.[:)]



L'una non esclude l'altra... [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Peter Gabriel vota Labour

Postby genesis » 29 Nov 2009, 12:26

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by genesis

P.s. Mi dispiace vederti cosi' schierato, leggendoti avrei pensato ad una mente più aperta.[:)]



L'una non esclude l'altra... [;)]



Mente aperta rivolta alla politica, intendevo.
Sorry.[:)]
struggling down the slope, there's not much hope.
genesis
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 255
Joined: 08 Jan 2009, 14:45
Location: Italy

Peter Gabriel vota Labour

Postby genesisforever » 29 Nov 2009, 14:20

Boni, boni.... [:D]
E' chiaro che in UK si possa essere Labour e contemporaneamente anti-comunisti, non c'è nulla di strano o contradittorio. Io ho sempre immaginato i Genesis come dei moderati, non ce li vedo agli estremi di qualsiasi posizione... comunque, affari loro.
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Peter Gabriel vota Labour

Postby spillo60 » 30 Nov 2009, 09:35

quote:
Originally posted by bislungo

Vedo che questo delirio continua, prima di essere bloccati dai moderatori forse è meglio smetterla da soli o spostarsi su un altro topic. Io "ce l'ho su" anche con chi non rispetta la lingua italiana.

quote:
"Io ce l'ho su" è chiaramente ironico.
Ma l'ironia è qualcosa che dalle parti dei soviet non si sa neppure cosa sia, lo sanno tutti.
Comunque son d'accordo a smetterla, dai, raccontaci qualche altra chicca sui Genesis, che è meglio.

Luca.





Stavolta sono d'accordo su tutto, in effetti l'ironia leghista mi è sempre risultata incomprensibile......... E siccome oggi mi sento buono e voglio farti contento esaudisco subito anche il tuo desiderio di chicche (questa non è del tutto inedita ma confermata): Peter Gabriel è l'unico del gruppo storico ad avere simpatie laburiste o socialdemocratiche, gli altri quattro sono tutti conservatori incalliti. Ma questo non mi fa spostare di un millimetro l'ammirazione che ho per quello che ci hanno offerto come Genesis. Poi, è chiaro, Peter è Peter............
Last edited by percuoco on 30 Nov 2009, 12:28, edited 1 time in total.
spillo60
England Seller
England Seller
 
Posts: 582
Joined: 21 Feb 2008, 17:56
Location: Italy

Peter Gabriel vota Labour

Postby Romeo » 30 Nov 2009, 12:21

...ben detto...[;)]...bello spunto.....a leggere le loro esperienze nella Charterhouse è strano che Banks e Rutherford non abbiano avuto una crisi di 'rigetto' verso il sistema Conservatore....[:-I]
Last edited by Romeo on 30 Nov 2009, 12:27, edited 1 time in total.
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

Peter Gabriel vota Labour

Postby windshield74 » 30 Nov 2009, 14:54

Non so perchè ma mi torna in mente una scena bellissima tratta da Caruso Paszkowsky del grande Francesco Nuti....

http://www.youtube.com/watch?v=2fjdkD-A ... re=related
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Peter Gabriel vota Labour

Postby bislungo » 30 Nov 2009, 18:58

quote:
Originally posted by spillo60

quote:
Originally posted by bislungo

Vedo che questo delirio continua, prima di essere bloccati dai moderatori forse è meglio smetterla da soli o spostarsi su un altro topic. Io "ce l'ho su" anche con chi non rispetta la lingua italiana.

quote:
"Io ce l'ho su" è chiaramente ironico.
Ma l'ironia è qualcosa che dalle parti dei soviet non si sa neppure cosa sia, lo sanno tutti.
Comunque son d'accordo a smetterla, dai, raccontaci qualche altra chicca sui Genesis, che è meglio.

Luca.





Stavolta sono d'accordo su tutto, in effetti l'ironia leghista mi è sempre risultata incomprensibile......... E siccome oggi mi sento buono e voglio farti contento esaudisco subito anche il tuo desiderio di chicche (questa non è del tutto inedita ma confermata): Peter Gabriel è l'unico del gruppo storico ad avere simpatie laburiste o socialdemocratiche, gli altri quattro sono tutti conservatori incalliti. Ma questo non mi fa spostare di un millimetro l'ammirazione che ho per quello che ci hanno offerto come Genesis. Poi, è chiaro, Peter è Peter............



Leghiste? Ma che stai a dì? Ci diamo all'improvvisazione adesso, l'equazione "io ce l'ho su"=leghista è veramente degna di nota, complimenti.

Comunque mi fa piacere che Peter voti per un grande politico come Tony Blair, il socio di George W. Bush, nonché colui che si è inventato di sana pianta le armi di distruzione di massa di Saddam.
bislungo
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 209
Joined: 18 Jun 2009, 11:47
Location: Italy

Peter Gabriel vota Labour

Postby genesisforever » 01 Dec 2009, 06:50

Anche Steve un conservatore? Questo non l'avrei pensato, mi pareva più un apolitico...
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Peter Gabriel vota Labour

Postby Thomas Eiselberg » 01 Dec 2009, 07:37

Anche a me Steve rispetto agli altri tre non da proprio la sensazione di essere un conservatore incallito[:-I]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Peter Gabriel vota Labour

Postby Tommy Banks » 01 Dec 2009, 10:36

quote:
Originally posted by Thomas Eiselberg

Anche a me Steve rispetto agli altri tre non da proprio la sensazione di essere un conservatore incallito[:-I]



Ricordatevi fino alla morte...ogni paese ha la politica che si merita.
Ma almeno negli altri paesi i giudizi sulle cose non tengono conto dell'orientamento politico.
In Italia funziona ancora il dividi et impera degli antichi romani!
Personalmente per me siete TUTTI una grande famiglia accomunata da una smisurata passione per l'arte e per la musica.
Ma quando vi vedo disquisire su cosa vota uno o l'altro.....[V]
Poi in Inghilterra il peggior politico è migliore del migliore dei nostri.
Quindi il problema non si pone..[:D]
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

Peter Gabriel vota Labour

Postby marbian » 01 Dec 2009, 16:15

Bravo Tommy, condivido il tuo pensiero in TOTO (ovviamente non nel senso dei Porcaro bros, Lukather, Paich, Kimball etc etcì)[:D]

Il problema secondo me è che la politica in Italia è da tempo degenerata in faziosità da rissa di riunione condominiale, e quando mi dicono con supponenza che questa è una visione qualunquista, rispondo sempre che quando una visione qualunquista si avvicina paurosamente alla realtà, beh... allora vuol dire che siamo proprio nella m...a [:D]
The past is a foreign country...They do things differently there...
marbian
Lamb
Lamb
 
Posts: 2019
Joined: 19 Dec 2008, 21:36
Location: Italy

Peter Gabriel vota Labour

Postby spillo60 » 01 Dec 2009, 18:18

quote:
Originally posted by bislungo
Io ce l'ho su" è chiaramente ironico.
Ma l'ironia è qualcosa che dalle parti dei soviet non si sa neppure cosa sia, lo sanno tutti.
Comunque son d'accordo a smetterla, dai, raccontaci qualche altra chicca sui Genesis, che è meglio.

Luca.

Stavolta sono d'accordo su tutto, in effetti l'ironia leghista mi è sempre risultata incomprensibile......... E siccome oggi mi sento buono e voglio farti contento esaudisco subito anche il tuo desiderio di chicche (questa non è del tutto inedita ma confermata): Peter Gabriel è l'unico del gruppo storico ad avere simpatie laburiste o socialdemocratiche, gli altri quattro sono tutti conservatori incalliti. Ma questo non mi fa spostare di un millimetro l'ammirazione che ho per quello che ci hanno offerto come Genesis. Poi, è chiaro, Peter è Peter............



Leghiste? Ma che stai a dì? Ci diamo all'improvvisazione adesso, l'equazione "io ce l'ho su"=leghista è veramente degna di nota, complimenti.

[/quote]

Boh, prima dici che non sono (siamo) ironico poi quando faccio uno sdrammatizzante ed innocente gioco di parole alla Gabriel col celodurismo ("ce l'ho su") leghista ti arrabbi (o non lo capisci). Ti faccio felice dicendo che i 4/5 dei vecchi Genesis sono conservatori (sì, anche Steve lo è) e tu non fai altro che costruire discutibili assiomi su Peter e Blair in Iraq......passo e chiudo, alla prossima.
spillo60
England Seller
England Seller
 
Posts: 582
Joined: 21 Feb 2008, 17:56
Location: Italy

Peter Gabriel vota Labour

Postby bislungo » 02 Dec 2009, 06:20

quote:
Originally posted by spillo60

quote:
Originally posted by bislungo
Io ce l'ho su" è chiaramente ironico.
Ma l'ironia è qualcosa che dalle parti dei soviet non si sa neppure cosa sia, lo sanno tutti.
Comunque son d'accordo a smetterla, dai, raccontaci qualche altra chicca sui Genesis, che è meglio.

Luca.

Stavolta sono d'accordo su tutto, in effetti l'ironia leghista mi è sempre risultata incomprensibile......... E siccome oggi mi sento buono e voglio farti contento esaudisco subito anche il tuo desiderio di chicche (questa non è del tutto inedita ma confermata): Peter Gabriel è l'unico del gruppo storico ad avere simpatie laburiste o socialdemocratiche, gli altri quattro sono tutti conservatori incalliti. Ma questo non mi fa spostare di un millimetro l'ammirazione che ho per quello che ci hanno offerto come Genesis. Poi, è chiaro, Peter è Peter............



Leghiste? Ma che stai a dì? Ci diamo all'improvvisazione adesso, l'equazione "io ce l'ho su"=leghista è veramente degna di nota, complimenti.




Boh, prima dici che non sono (siamo) ironico poi quando faccio uno sdrammatizzante ed innocente gioco di parole alla Gabriel col celodurismo ("ce l'ho su") leghista ti arrabbi (o non lo capisci). Ti faccio felice dicendo che i 4/5 dei vecchi Genesis sono conservatori (sì, anche Steve lo è) e tu non fai altro che costruire discutibili assiomi su Peter e Blair in Iraq......passo e chiudo, alla prossima.
[/quote]

*** Ah, adesso ho capito, hai fatto un gioco di parole alla Gabriel...
Bravo.
bislungo
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 209
Joined: 18 Jun 2009, 11:47
Location: Italy

Peter Gabriel vota Labour

Postby highinfidelity » 02 Dec 2009, 07:10

Perfetto bislungo, ci hai fatto capire che non sai piu' cosa dire per cui possiamo chiudere qui il topic. Complimenti per la tua dialettica.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests