David Rhodes odia i Genesis

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

David Rhodes odia i Genesis

Postby smiroldo » 13 Dec 2009, 10:41

pettegolezzo rivelatomi da un amico [:D]

quest'ultimo, che bazzica nell'ambiente musicale milanese, l'anno scorso ha conosciuto Rhodes tramite conoscenze comuni. Fatalmente s'è parlato di Gabriel e del suo ultimo tour.
Al che, Rhodes non ha esitato a parlare del suo "odio" (parola testuale) per la vecchia produzione dei Genesis con Gabriel, infarcita di troppe note e troppi accordi [:D]

Provando Supper's ready (che Gabriel voleva inserire in scaletta), la sua repulsione è aumentata a dismisura, anche a causa della sua incapacità a riprodurre quelle armonie per lui troppo complesse, al punto da far desistere Gabriel...

ora sapete con chi prendervela [;)]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

David Rhodes odia i Genesis

Postby fr.arcuri » 13 Dec 2009, 10:55

si conferma dunque quel pettegolezzo di cui si parlò tempo fa.

non c'era bisogno che la provasse supper's ready: la maggioranza del pubblico sapeva già che pippa colossale che rhodes a suonare la chitarra.

ma credo anche che alle tastiere ci sarebbero stati dei problemi, per non parlare della batteria.

secondo me più che rhodes è stato peter che si è reso conto di avere un gruppo totalmente inadatto a quel tipo di musica:

forse per questo nelle locandine dei suoi prossimi concerti c'è ben in evidenza:
NO DRUMS
NO GUITARS [:D]

ed ora permettemi questa trivialità:
david,
david,
david .....




MA VA**AN**U*O BRUTTO I**T* CHE NON CAPISCI UN C**Z* DI MUSICA.
SE TI INCONTRO PER STRADA TI ********************************************************************* E POI TI ***************** E QUINDI ****************************************************.
SEI UNO S***N** FIGLIO DI ******* E **** ******.



ora sto meglio.
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

David Rhodes odia i Genesis

Postby Duke of Mar » 13 Dec 2009, 11:21

David chi? [:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

David Rhodes odia i Genesis

Postby marbian » 13 Dec 2009, 11:43

Gabriel scelse Rhodes proprio per le sue (in)capacità chitarristiche.
Finalmente, dopo Phillips, Hackett e Fripp, qualcuno un pò malleabile.[:D]
E poi, vuoi mettere, Rhodes sa come ancheggiare a tempo con la musica... [:D][;)]
The past is a foreign country...They do things differently there...
marbian
Lamb
Lamb
 
Posts: 2019
Joined: 19 Dec 2008, 21:36
Location: Italy

David Rhodes odia i Genesis

Postby Bob The Nob » 13 Dec 2009, 13:50

Se non ricordo male Gabriel conobbe Rodhes quando i Random Hold gli fecero da gruppo spalla in alcuni concerti. La band era brodotta da Peter Hammill che chiese a Gabriel di portarli in tour, pare in effetti che proprio le capacità di Rhodes lontane dal prog e ben più vicine al Punk-wave, destarono l'interesse per la collaborazione futura. Comunque sono centinaia i musicisti che disprezzano le sonorità dei primi Genesis e questo non fa mai il loro onore, mette semplicemente in evidenza quanto sia più facile imparare a suonare strippellando il rocketto degli Stones, piuttosto che le formule artistiche dei Genesis, o altri.
Last edited by Bob The Nob on 13 Dec 2009, 13:51, edited 1 time in total.
Bob the Nob came out on his job ...
Bob The Nob
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 178
Joined: 09 Dec 2009, 14:18
Location: Italy

David Rhodes odia i Genesis

Postby Moonhead » 13 Dec 2009, 14:38

quote:
Originally posted by Duke of Mar

David chi? [:D]



arieccolo! IL FEROCE SARCASMO DEL DUCA!!!!!!!!!1 [:-D][:-D][:-D]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

David Rhodes odia i Genesis

Postby genesisforever » 13 Dec 2009, 18:21

mi stupisco che pete abbia pensato di riproporre suppers ready affidandosi a musicisti tecnicamente scarsi come rhodes...forse si è dimenticato della complessità di quelle partiture? e chi avrebbe suonato batteria e tastiere su apocalypse? mah!
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

David Rhodes odia i Genesis

Postby smiroldo » 13 Dec 2009, 19:03

quote:
Originally posted by genesisforever

...forse si è dimenticato della complessità di quelle partiture?

no, è la dimostrazione che gabriel con quelle partiture non ci azzecca una mazza...[:D]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

David Rhodes odia i Genesis

Postby Duke of Mar » 13 Dec 2009, 19:10

[:-D][^][:D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

David Rhodes odia i Genesis

Postby marcoleodori » 14 Dec 2009, 03:46

David Rhodes è veramente un miracolato... Non sa suonare ed è riuscito comunque a diventare un 'professionista'... E' chiaro che non si possa confrontare con certe partiture per lui impossibili da suonare... Mi fa pensare alla famosa volpe che non poteva arrivare all'uva... I Genesis sono stati anche molto odiati... Il punk si poneva come obiettivo proprio quello di distruggere la cultura progressive e credo che il mediocre David Rhodes, abbia iniziato a suonare proprio in quel contesto di musicisti tutt'altro che virtuosi... Il suo odio mi lascia indifferente perchè reputo la sua figura di bassissimo profilo nella storia della musica.
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

David Rhodes odia i Genesis

Postby Joes » 14 Dec 2009, 13:14

quote:
Originally posted by fr.arcuri

la maggioranza del pubblico sapeva già che pippa colossale che rhodes a suonare la chitarra.



..lo 'e lo e' e lo sapevamo da tempo [xx(][xx(]
Joes
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 416
Joined: 09 Nov 2006, 09:32
Location:

David Rhodes odia i Genesis

Postby genesis » 14 Dec 2009, 14:04

Io me la prendo con chi gli dà lavoro.
struggling down the slope, there's not much hope.
genesis
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 255
Joined: 08 Jan 2009, 14:45
Location: Italy

David Rhodes odia i Genesis

Postby bislungo » 14 Dec 2009, 18:26

Io sto con David Rhodes.
Che c'entra Supper's ready in un concerto di Peter Gabriel?
bislungo
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 209
Joined: 18 Jun 2009, 11:47
Location: Italy

David Rhodes odia i Genesis

Postby windshield74 » 15 Dec 2009, 13:09

E vabbè, vorrei vedere il tuo disappunto se la riproponesse dal vivo al posto di Kiss that frog....[:D][:D][:D][:D][:D][;)]

Ma vi rendete conto??????
Dopo decenni che non toccava più una canzone dei Genesis manco avessero la tigna e la scabbia si decide a rifare Supper's ready (dico, Supper's ready [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]) e deve mandare tutto a farsi benedire perchè il chitarrista con la c minuscola non la sa suonare....

Appello a Peter: la prossima volta che ti viene in mente di rifarla, dai il benservito a David e richiama Steve così oltre ad un Bassista avrai anche un Chitarrista....[:)][:)][:)][:)]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

David Rhodes odia i Genesis

Postby TRE » 17 Dec 2009, 18:38

una notizia che mi rattrista molto.

se penso solo a come avrebbe reagito il pubblico ...
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

David Rhodes odia i Genesis

Postby genesisforever » 23 Dec 2009, 07:39

non credo che il motivo dell'esclusione dal tour di SR sia da ricercarsi solo nella mediocrità di rhodes, così come non penso gabriel volesse suonarla tutta, ma solo un estratto.

in realtà trovare un batterista e un tastierista all'altezza degli ex compagni non era certo facile, e forse peter stesso si sarà reso conto che non riesce più a raggiungere certe tonalità (ricordate come su archive alcuni passaggi rifatti fossero tecnicamente poco riusciti?)...

insomma non credo il risultato sia stato granché, tanto da indurre pete a fare marcia indietro a gambe levate.

resta il fatto che anche la scelta del brano mi lascia perplesso: qualche canzone da the lamb sarebbe stata più in linea (anche liricamente) con i brani solisti di peter.
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

David Rhodes odia i Genesis

Postby Tommy Banks » 23 Dec 2009, 09:36

Io posso confermare invece che centinaia di musicisti e artisti con le palle dalla classica al jazz adorano i Genesis.
I Genesis non hanno molto a che fare con il rock tradizionale inteso come due accordi,nà chitarra e tutto il colorito mondo del sesso,droga,ecc.
Ed io sono smepre convinto,che la loro musica sia molto al di là del rock.
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

David Rhodes odia i Genesis

Postby Emanuele » 23 Dec 2009, 20:57

Ma siamo sicuri che Gabriel volesse suonare Supper's Ready in un suo tour ? credo sia piu' una leggenda metropolitana dato che in 35 anni di carriera non ha minimamente pensato di suonare piu' canzoni dei Genesis e che si svegli di colpo volendo mettere 24 minuti di canzone che molti del pubblico nemmeno conosce, a discapito delle sue, mi sembra quasi impossibile. Lui ha fatto di tutto per far dimenticare di essere l'ex cantante dei Genesis, se avesse avuto per un caso assurdo, una botta di nostalgia avrebbe accettato la reunion del 2007, invece quel giorno dove i 5 membri dei Genesis si riunirono per parlare della cosa, mi sembra che lui appena gli proposero l'idea della reunion inizio a sudare e disse "vado a prendere le sigarette, torno fra 5 minuti" e lo stanno ancora ad aspettare :)
Emanuele
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 257
Joined: 23 Dec 2009, 10:32
Location: Italy

David Rhodes odia i Genesis

Postby squatt » 24 Dec 2009, 09:47

'Ma siamo sicuri che Gabriel volesse suonare Supper's Ready in un suo tour ?'......direi di si visto che nella biografia ufficiale 'Genesis revelation' a pagina 163 nella sezione ad egli dedicata e da egli stesso scritta 'La Voce di Peter:Peter Gabriel' dichiara: Oggi mi sento completamente libero di addentrarmi in quello che potrebbe essere considerato il vecchio territorio dei Genesis; nel mio ultimo Tour (immagino il il Growing up seconda parte)sono stato perfino tentato di includere Supper's Ready...ipse dixit....la voce del gran rifuto di Rhodes gira da anni.....
squatt
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 55
Joined: 26 Feb 2008, 19:23
Location:

David Rhodes odia i Genesis

Postby Emanuele » 24 Dec 2009, 18:56

quote:
Originally posted by squatt

'...Peter Gabriel' dichiara: Oggi mi sento completamente libero di addentrarmi in quello che potrebbe essere considerato il vecchio territorio dei Genesis; nel mio ultimo Tour (immagino il il Growing up seconda parte)sono stato perfino tentato di includere Supper's Ready...ipse dixit....la voce del gran rifuto di Rhodes gira da anni.....



Ma secondo me uno che dopo 35 anni ha completamente voluto dimenticare le sue canzoni con i Genesis, se avesse voluto davvero suonare qualcosa del gruppo avrebbe scelto un paio di canzoni piu' semplici tipo Anyway o Back in N.Y.C. o I Know What I Like. Ma scegliere Supper's Ready che nemmeno i Genesis da 30 anni fanno piu' e con una strumentazione che il gruppo di Gabriel si sa che non e' in grado di suonare (a parte forse Tony Levin) a me sembra sia la solita sua presa per il c... :) come dire, io volevo suonare qualcosa dei Genesis ma i musicisti non hanno voluto, non ve la prendere con me :) be io rispondo , certo se scegli la canzone piu' complicata che hanno mai fatto che ti dovevano rispondere ? tra 50 canzoni tra cui scegliere proprio quella da 24 minuti ? Se e' stato colpito da questa nostalgia per il suo passato (ma quando mai :) ) perche' non suonare Carpet Crawlers come si dice fara' alla Hall of Fame ? (finche' non vedo non ci credo, mandera' il solito filmato da casa di saluti :)) Sarebbe stato troppo facile e rischiava che il gruppo gli diceva va bene ! ed era costretto ad inventarsi un'altra scusa e non ci dormiva piu' la notte per trovarla :D al solo sentire la parola Genesis gli prende l'orticaria :D
Emanuele
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 257
Joined: 23 Dec 2009, 10:32
Location: Italy

David Rhodes odia i Genesis

Postby Phoberomys » 24 Dec 2009, 19:23

Ma secondo voi Rachel Z non sarebbe in grado di suonare qualunque cosa "composta" da Tony Banks? Si vede che la conoscete poco.

E Gabriel in quella tournée non aveva un chitarrista solo: c'era anche Richard Evans, ottimo polistrumentista.
Siete sicuri che non avrebbe eseguito le parti di Steve senza rompersi le dita, come fanno innumerevoli chitarristi di tante cover band?

L'unico vero grande scoglio sarebbe stato il batterista Ged Lynch, un picchiatore puro che io personalmente preferisco al fighetto Katché, ma che obiettivamente avrei visto in difficoltà con le parti di Phil - non dico in Supper, ma già in I Know What I Like.

PS: perché mai Peter avrebbe dovuto eseguire Anyway, la cui musica è tutta di Banks?

PPS: riproporre Supper's Ready sarebbe stata una follia.
A scapito di queli brani? Proprio il pezzo più lungo, poi.
A tantissimi spettatori (purtroppo per loro) non sarebbe nemmeno piaciuta.
Io sarei esploso di godimento, lo ammetto - perchè una cosa così quando mi ricapita?
E' questo lo spirito con cui accoglierei, che so, l'eventuale esecuzione di Carpet Crawlers a Londra : un brano dei Genesis eseguito dai Genesis - ossia Peter Gabriel. [^]
Last edited by Phoberomys on 26 Dec 2009, 10:06, edited 1 time in total.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

David Rhodes odia i Genesis

Postby TRE » 25 Dec 2009, 10:39

quote:
Originally posted by Emanuele



Ma secondo me uno che dopo 35 anni ha completamente voluto dimenticare le sue canzoni con i Genesis, se avesse voluto davvero suonare qualcosa del gruppo avrebbe scelto un paio di canzoni piu' semplici tipo Anyway o Back in N.Y.C. o I Know What I Like. Ma scegliere Supper's Ready che nemmeno i Genesis da 30 anni fanno piu' e con una strumentazione che il gruppo di Gabriel si sa che non e' in grado di suonare (a parte forse Tony Levin) a me sembra sia la solita sua presa per il c... :) come dire, io volevo suonare qualcosa dei Genesis ma i musicisti non hanno voluto, non ve la prendere con me :) be io rispondo , certo se scegli la canzone piu' complicata che hanno mai fatto che ti dovevano rispondere ? tra 50 canzoni tra cui scegliere proprio quella da 24 minuti ?
...



quote:
Originally posted by Phoberomys


...
PPS: riproporre Supper's Ready sarebbe stata una follia.
A scapito di queli brani? Proprio il pezzo più lungo, poi.
A tantissimi spettatori (purtroppo per loro) non sarebbe nemmeno piaciuta.




io non avrei di certo visto negativamente l'inclusione di suppers ready nel tour di peter gabriel del 2007, quello in cui recuperava cose vecchie e poco suonate nel "recente" passato.

se ricordo bene ci fu una richiesta sul suo sito sui pezzi da suonare e credo che molti abbiano indicato pezzi dei genesis (andando OT ovviamente).
è anche vero che qualche volta gli è stato gridato in faccia di suonarli, come il mitico episodio di harrold the barrel .
peter gabriel ha nel suo passato anche la militamza con i genesis: e questo passato è fatto di cose belle ed importanti che è un peccato non vengano recuperate.
se ad uno piace peter gabriel e non si entusiasma a sentirlo cantare "walking across .." allora mi chiedo cosa gli piaccia di peter gabriel.
e se è indubbiamente vero che a qualcuno potrebbe non piacere la musica dei genesis, credo sia lapalissiano che molti di più "sopportano" la sua nuova produzione, l'eccessivo uso di elettronica e pesantezza degli arrangiamenti, in nome della sua passata militanza nei genesis.
io sono fra questi.
credo comunque che l'inclusione di suppers, se non ricordo male, sia stata suggerita anche dal regista di quel tour ed avesse implicazioni di carattere visivo: c'era un'idea dietro che aveva spinto peter a considerare la canzone

quote:
Originally posted by Phoberomys



...

Io sarei esploso di godimento, lo ammetto - perchè una cosa così quando mi ricapita?
E' questo lo spirito con cui accoglierei, che so, l'eventuale esecuzione di Carpet Crawlers a Londra : un brano dei Genesis eseguito dai genesis - ossia Peter Gabriel. [^]



io ho una speranza.
considerato che la cerimonia della hall of fame è a ridosso dei concerti dello SMB tour e stante la sua dichiarazione di volere aggiungere dei pezzi per completare il programma ci potrebbe essere lo spazio proprio per carpet crowlers in salsa orchestrale.
potrebbe prepararla per i genesis ed utilizzarla per il suo tour in modo da non sprecare tempo
sarebbe fantastico.
Last edited by TRE on 25 Dec 2009, 10:45, edited 1 time in total.
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

David Rhodes odia i Genesis

Postby Supper s Ready » 26 Dec 2009, 08:27

quote:
Originally posted by bislungo

Io sto con David Rhodes.
Che c'entra Supper's ready in un concerto di Peter Gabriel?


Che c'entra Rhodes con la musica?
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

David Rhodes odia i Genesis

Postby Tommy Banks » 29 Dec 2009, 08:27

quote:
Originally posted by Phoberomys

Ma secondo voi Rachel Z non sarebbe in grado di suonare qualunque cosa "composta" da Tony Banks? Si vede che la conoscete poco.



Conosco Rachel che ho visto suonare anche in ambito fusion è molto preparata.
Ma dovrebbe studiare mesi per preparare le cose più complesse di Banks,che per essere eseguite bisogna conoscere a fondo.
Sopratutto studiare diteggiature e passaggi molto complessi tra toni e semitoni che cambiano in continuazione.
Però lei e Tony Levin non erano di sicuro i problemi di quel gruppo...
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

David Rhodes odia i Genesis

Postby galadriel » 30 Dec 2009, 04:53

quote:
Originally posted by Tommy Banks

Io posso confermare invece che centinaia di musicisti e artisti con le palle dalla classica al jazz adorano i Genesis.
I Genesis non hanno molto a che fare con il rock tradizionale inteso come due accordi,nà chitarra e tutto il colorito mondo del sesso,droga,ecc.
Ed io sono smepre convinto,che la loro musica sia molto al di là del rock.


voglio dire che sono pienamente daccordo con ciò che dici e che sono convinta che , dal momento in cui si sono sepsrati, genesis da un lato e peter dall'altro, pur avendo fatto cose egregie, non hanno mai più raggiunto delle vere "vette" espressive, come succedeva prima...
User avatar
galadriel
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 98
Joined: 30 Dec 2009, 04:40
Location:

David Rhodes odia i Genesis

Postby Dalex_61 » 31 Dec 2009, 12:25

Benvenuto, Galadriel! Questo è il tuo primo post... [:)]
Last edited by Dalex_61 on 31 Dec 2009, 12:26, edited 1 time in total.
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3549
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

David Rhodes odia i Genesis

Postby galadriel » 06 Jan 2010, 13:15

Grazie! E' vero questo è il mio primo post e sono contentissima di aver trovato questo forum in lingua italana. Qualche anno fa frequentavo quello in inglese del sito ufficiale dei genesis; poi per vari motivi mi ero allontanata e ora ho appreso che per entrare bisogna...pagare! la cosa mi è dispiaciuta non poco, ma sai che ti dico? Mi acconento e sono felice che ci siete voi italiani!!!
ciao!
P.S. Sono una lei..
User avatar
galadriel
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 98
Joined: 30 Dec 2009, 04:40
Location:

David Rhodes odia i Genesis

Postby liquid » 06 Jan 2010, 13:47

quote:
[i]Originally posted by galadriel[/iciao!
P.S. Sono una lei..

anch'io sono nuovo...diamoci il benvenuto!

liquid
Charterhouser
 
Posts: 4
Joined: 06 Jan 2010, 13:35
Location:

David Rhodes odia i Genesis

Postby Duke of Mar » 06 Jan 2010, 15:55

Benvenuti! [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

David Rhodes odia i Genesis

Postby Phoberomys » 06 Jan 2010, 16:09

Benvenuta Galadriel perché è una femmina.

Liquid ha scritto "nuovo", quindi: [;^(]

[:D]

(Benvenuti a entrambi tutti e due gli ambedue [:)])
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

David Rhodes odia i Genesis

Postby Tommy Banks » 07 Jan 2010, 07:29

Benvenuti tutti e due!
P.S. Galadriel che bel nome!
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

David Rhodes odia i Genesis

Postby smiroldo » 07 Jan 2010, 08:20

benvenuti [:)]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

David Rhodes odia i Genesis

Postby galadriel » 07 Jan 2010, 13:10

grazie, grazie a tutti quanti, chissà se sapete che i revelation suonano il 14 genn (giov prossimo)..? Io non potrò andarci e dentro di me piango perchè mi piacciono TANTOOOO!!!!
Ciao a tutti![:.-(][:.-(]
User avatar
galadriel
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 98
Joined: 30 Dec 2009, 04:40
Location:

David Rhodes odia i Genesis

Postby Parcu » 08 Jan 2010, 17:44

Benvenuti liquid e Galadriel[:)][:)][;)]!!!

Gran bel nome Galadriel...Mi ricorda tanto il mio amato The Lord of the Rings[8:-x][:)]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 16 guests