Nuovo disco di canzoni di Peter QUASI FINITO???

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

Nuovo disco di canzoni di Peter QUASI FINITO???

Postby mozorising » 27 Dec 2009, 19:59

Secondo l'ultimo aggiornamento del Tour Diary di Richard Chappell che potete leggere qui sotto o sul sito di Peter, il 2010 sara un anno piuttosto impegnativo con la preparazione del tour di Scratch My Back e il NUOVO DISCO DI PETER QUASI FINITO...... NON CI POSSO CREDERE

12-Dec-2009
New Blood - A very different type of tour preparation

This is a very different type of tour preparation.
Normally we would be loading up computers and samplers and finding both old and new sounds to play-out with the band. Instead myself and the EVER READY Mark Claydon are hard at work helping Peter and our arranger John Metcalfe come up with new orchestral arrangements of Peter's songs.
There are going to be many pleasant surprises for people, as there will be songs arranged for the 'New Blood' tour that Peter has not played in this way before.
Our work right now is finding studio vocals of older songs that Peter and John can use to get going, as well as makeing sure Dave T; our tour manager, is up-to-date with how many musicians we are going to need on stage - as this seems to keep getting bigger each week .
Normally tour-prep would be a month before the tour, but its different this time as although we have this new Scratch record finished and arranged, we don't have the PG songs ready - of course we need these done, ready to work with the orchestra for March . I think we will have a few shows in North america in addition to the European dates, so it will be great to get over the water, we've not played there for ages .
Roll on the holiday as I really need to take a break. Next year is going to be busy with promoting this new record as well as getting on in the studio with the 'almost finished' PG own songs record.
Last edited by mozorising on 27 Dec 2009, 20:18, edited 1 time in total.
mozorising
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 21 May 2007, 06:22
Location:

Nuovo disco di canzoni di Peter QUASI FINITO???

Postby darkerstar » 27 Dec 2009, 20:04

Ste notizie datele piano, che sono vecchia e mi saltano le coronarie. Che significa quasi pronto???? No dai, su non ci credo neanche io...
Aiuto.
Forse il modo migliore di omaggiare i genesis non è suonarli ma continuare a comportarsi da "genesis" cosa che Peter Gabriel sta facendo dal 1975. (Tre)
darkerstar
England Seller
England Seller
 
Posts: 631
Joined: 04 Jun 2008, 08:42
Location: Italy

Nuovo disco di canzoni di Peter QUASI FINITO???

Postby Thomas Eiselberg » 28 Dec 2009, 07:43

quote:
Originally posted by mozorising

Secondo l'ultimo aggiornamento del Tour Diary di Richard Chappell che potete leggere qui sotto o sul sito di Peter, il 2010 sara un anno piuttosto impegnativo con la preparazione del tour di Scratch My Back e il NUOVO DISCO DI PETER QUASI FINITO...... NON CI POSSO CREDERE



Ah, se è quasi finito...uscirà prevedibilemnte tra una decina d'anni.[:D]

Dopo Up disse che il successivo sarebbe uscito l'anno dopo, e sappiamo tutti come è andata, non facciamoci illusioni.
Last edited by Thomas Eiselberg on 28 Dec 2009, 07:58, edited 1 time in total.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Nuovo disco di canzoni di Peter QUASI FINITO???

Postby Duke of Mar » 28 Dec 2009, 08:17

"Quasi finito", nel mondo di Peter, è un concetto che ha una estensione spazio-temporale diversa dalla nostra... [:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Nuovo disco di canzoni di Peter QUASI FINITO???

Postby TRE » 28 Dec 2009, 08:38

la vera primizia sarebbe due uscite discografiche nello stesso anno!!!!!!
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

Nuovo disco di canzoni di Peter QUASI FINITO???

Postby marcoleodori » 28 Dec 2009, 12:29

Mi viene in mente una vecchia canzone di Francesco Guccini cantata anche dai Nomadi... "Noi non ci saremo"... [:D][:D][:D][:D][:D]...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Nuovo disco di canzoni di Peter QUASI FINITO???

Postby Phoberomys » 28 Dec 2009, 13:28

quote:
Originally posted by TRE

la vera primizia sarebbe due uscite discografiche nello stesso anno!!!!!!

No. [:D]

UP e Long Walk Home (ancorché apocrifo [:-!]) sono usciti entrambi nel 2002.

Spero abbiate notato che 'almost finished' è appunto tra virgolette. [:-I]
E' come una barzelletta anche per loro, PG compreso.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Nuovo disco di canzoni di Peter QUASI FINITO???

Postby darkerstar » 28 Dec 2009, 17:25

Daivde mi sembra che anche all'inizio della sua carriesta da solista sia successa una cosa simile o sbaglio?
Forse il modo migliore di omaggiare i genesis non è suonarli ma continuare a comportarsi da "genesis" cosa che Peter Gabriel sta facendo dal 1975. (Tre)
darkerstar
England Seller
England Seller
 
Posts: 631
Joined: 04 Jun 2008, 08:42
Location: Italy

Nuovo disco di canzoni di Peter QUASI FINITO???

Postby Moonhead » 28 Dec 2009, 18:00

Quasi finito? wow il mio pronipote non vedra' l'ora di ascoltarlo in anteprima [:D]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Nuovo disco di canzoni di Peter QUASI FINITO???

Postby TRE » 28 Dec 2009, 18:14

long walk home comprato come fosse il nuovo birdy o passion, ascoltato e gettato nel cassonetto dei rifuti speciali.

chiedo scusa se non penso a questo disco come ad un disco di pg .

PG! è uscito nel 77 e PG2 nel 1978 ma non so se a meno di 12 mesi l'uno dall'altro. ma comunque, a parte il caso citato, non è mai successo di avere due album nel medesimo anno solare.

SMB a febbraio e I/O al canonico settembre sarebbe una goduria.
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests