Dietro il film AVATAR c'è Peter Gabriel

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

Dietro il film AVATAR c'è Peter Gabriel

Postby Rael Matrix » 25 Jan 2010, 05:34

Image

Che sia diventato, da tempo, un businesman non è una novità ma che dietro ai finanziamenti per produrre il colossal di tutti i tempi ci sia il nostro Peter la cosa non è di pubblico dominio.

Ingenious Media è una società inglese che finanzia servizi nel mondo dei media ed in particolare si sviluppa in 5 settori: Investimenti, Gestione delle Risorse, Consulenza, Finanza Corporate e join-venture con varie imprese.

Amministratore Delegato del settore "investimenti" è Duncan Reid, voce del gruppo punk THE BOYS, il quale agisce nei settori TV, film, videogames, musica ed eventi live.
Peter è un finanziatore di questo settore (assieme al calciatore David Beckham e a Bob Geldof), e credo che in questi giorni stia facendo salti di gioia: Avatar ha già superato, in incassi, il film Titanic (il film che ha incassato più di tutti nella storia del cinema).

Nota di dettaglio: Scratch My Back è finanziato totalmente da Ingenious Media.[;)]
Last edited by Rael Matrix on 25 Jan 2010, 05:34, edited 1 time in total.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests