PETER A SANREMO 2010??

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

PETER A SANREMO 2010??

Postby watcher59 » 28 Jan 2010, 09:42

Sul web si fanno insistenti le voci di un possibile
accordo con Peter per una partecipazione a Sanremo.
Con l'orchesta che c'e' effettivamente Peter potrebbe
essere interessato. Vedremo un anticipo di SMB?
[:p][:p]
watcher59
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 328
Joined: 20 Apr 2008, 17:23
Location:

PETER A SANREMO 2010??

Postby aitante68 » 28 Jan 2010, 12:11

Sul Messaggero di oggi lo danno in forse, ma con scarse probabilita'...Speriamo di vederlo, visto che ha fatto un album con la sola orchestra...
aitante68
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 14 Mar 2006, 12:27
Location:

PETER A SANREMO 2010??

Postby Rael Matrix » 28 Jan 2010, 16:17

Il direttore artistico del Sanremo 2010, Gianmarco Mazzi, punta su Peter la serata di giovedì 18 febbraio.

Sembra quasi fatta.[:-|]
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

PETER A SANREMO 2010??

Postby Duke of Mar » 28 Jan 2010, 16:27

Sanremo sì e la Hall of Fame no? Ci sono pagliacciate e pagliacciate? Naaaaaaaaaaaaaa... [:-j]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby intermediario » 28 Jan 2010, 17:36

Forse a Sanremo ha qualche voce in capitolo e gli lasciano fare quello che vuole, mentre alla Hall of Fame rischiano di dirgli "Ah, sei quello che cantava nei Genesis prima di Phil Collins? La sai fare Land of confusion?" [:D]
All of those buildings
All of the cars
Were once just a dream
In somebody's head
intermediario
England Seller
England Seller
 
Posts: 785
Joined: 15 Jul 2008, 13:51
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby watcher59 » 28 Jan 2010, 20:04

Mai come questa volta Sanremo puo' essere 'appetibile'
per il tipo di concerto che si appresta a fare Peter.
Se, come credo proprio, gli lasceranno fare quel che lui vuole, e poi con l'orchestra di Sanremo, sara' una vetrina non da poco.

Alla Hall of fame ancora non hanno il programma . Se andate
sul sito ufficiale ancora parlano del 2009...
watcher59
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 328
Joined: 20 Apr 2008, 17:23
Location:

PETER A SANREMO 2010??

Postby Phoberomys » 29 Jan 2010, 04:45

Ci va perché la Clerici ha più POPPE di Tony Banks. [:D]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby smiroldo » 29 Jan 2010, 10:08

questa mi sembra un'OTTIMA motivazione [:D]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby TRE » 29 Jan 2010, 10:31

cioè non capisco.
sono due cose diverse.
sanremo è la promozione del nuovo disco, la hall of fame è una commemorazione per una cosa di cui lui non c'entra nulla.
sanremo è un mese prima del primo concerto ed è dietro l'angolo di casa.
new york è una settimana prima ed è lontanuccia.

a me sembrano cose abbastanza logiche, anche il fatto delle POPPE [:D]
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

PETER A SANREMO 2010??

Postby Duke of Mar » 29 Jan 2010, 12:05

quote:
Originally posted by TRE

la hall of fame è una commemorazione per una cosa di cui lui non c'entra nulla



Non mi sono mai spinto così oltre, ma vedo che anche tu ti stai convincendo del fatto che l'apporto di Peter nei Genesis vada ridimensionato... [:D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby bislungo » 29 Jan 2010, 12:26

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by TRE

la hall of fame è una commemorazione per una cosa di cui lui non c'entra nulla



Non mi sono mai spinto così oltre, ma vedo che anche tu ti stai convincendo del fatto che l'apporto di Peter nei Genesis vada ridimensionato... [:D][;)]



La Hall of Fame è, secondo me, una commemorazione stile 2 novembre, dei defunti della musica.
Ci vedo benissimo gente come Anthony Banks o Michael Rutherford, cosa c'entra invece Peter Brian Gabriel in questa cosa? Assolutamente nulla, lui è vivo più che mai e ci sta per regalare un capolavoro dei suoi. Beati quelli che l'han già sentito. Amen.
bislungo
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 209
Joined: 18 Jun 2009, 11:47
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby TRE » 29 Jan 2010, 17:30

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by TRE

la hall of fame è una commemorazione per una cosa di cui lui non c'entra nulla



Non mi sono mai spinto così oltre, ma vedo che anche tu ti stai convincendo del fatto che l'apporto di Peter nei Genesis vada ridimensionato... [:D][;)]



noto una certa tua deformazione professionale. ma non avevo il minimo dubbio che il tuo lavoro lo sapessi fare bene[:)]

la frase che ho scritto qui andava completata con quella scritta nell'altro topic ma non me ne sono reso conto. dunque.

per me i genesis entrano alla hall of fame per le vendite di invisible touch e we can't dance e per il fatto che hanno nelle loro fila phil collins.
ecco il motivo per cui non c'entra nulla peter gabriel.

è il premio ad un certo modo di concepire la sigla "genesis" alla quale peter è completamente estraneo ed è giusto che chi ne ha avuto merito, cioè i tre , vadano sul palco a riceverlo

che poi essere estranei a tutto quello che riguarda QUEL modo di concepire i genesis sia un vanto è una considerazione puramente personale che forse non dovrei neanche scrivere
[;)]

più in generale il fatto che il ricongiungimento dei genesis nella formazione originale avvenga per una ed una sola canzone in una manifestazione americana dove al 90% dei presenti non gliene può fregare di meno, non è esattamente nei miei desideri.

forse solo a roma, con tutta quella gente, ed anche perchè io c'ero [:D], avrebbe avuto senso la minireunion con carpet crowlers cantata da un ospite eccezionale.

mi faceva troppo gola tutto il lamb dal vivo: qua tutti siete convinti che la colpa è di peter.
ma sono le condizioni di phil che purtroppo ci priveranno di questa gioia.
purtroppo.

PS: duca, hai risolto i tuoi problemi con MAC & the MAChanics

[;)]
Last edited by TRE on 29 Jan 2010, 17:32, edited 1 time in total.
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

PETER A SANREMO 2010??

Postby Duke of Mar » 29 Jan 2010, 17:43

quote:
Originally posted by TRE

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by TRE

la hall of fame è una commemorazione per una cosa di cui lui non c'entra nulla



Non mi sono mai spinto così oltre, ma vedo che anche tu ti stai convincendo del fatto che l'apporto di Peter nei Genesis vada ridimensionato... [:D][;)]



noto una certa tua deformazione professionale. ma non avevo il minimo dubbio che il tuo lavoro lo sapessi fare bene[:)]



[:D]

quote:
Originally posted by TRE

PS: duca, hai risolto i tuoi problemi con MAC & the MAChanics

[;)]



Caro Tr. [:D], ho risolto i problemi [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby Rael Matrix » 30 Jan 2010, 13:36

I due ospiti stranieri di giovedì 18 febbraio: uno ancora in forse (Peter Gabriel) mentre Lady Gaga è confermata ad esibirsi dal vivo con l’orchestra. [;)]

Image
Last edited by Rael Matrix on 30 Jan 2010, 13:38, edited 1 time in total.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

PETER A SANREMO 2010??

Postby Duke of Mar » 30 Jan 2010, 13:47

Peter Gabriel e Lady Gaga... [:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby Coastliners » 30 Jan 2010, 19:01

Beh a giudicare dalla foto di Lady Gaga, mi si perdoni la blasfemia, ma io come scenografia sono più orientato verso quest'ultima che non su Gabriel!! [;)]

Tornando seri, non è la prima volta che Gabriel viene a San Remo o sbaglio??

Le altre vote che cosa aveva fatto in termini di apparizioni??

Ricordo una bolla!?!
Coastliners
Coastliners
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 109
Joined: 17 Jan 2010, 06:33
Location:

PETER A SANREMO 2010??

Postby Duke of Mar » 30 Jan 2010, 19:11

Una volta si era schiantato sul palco... [:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby Coastliners » 30 Jan 2010, 19:13

Anche questa l'ho sentita, se non sbaglio la corda era troppo lunga!!

Si era fatto male?? [:-|]
Coastliners
Coastliners
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 109
Joined: 17 Jan 2010, 06:33
Location:

PETER A SANREMO 2010??

Postby Duke of Mar » 30 Jan 2010, 19:15

"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby Coastliners » 30 Jan 2010, 19:27

Secondo me ha bestemmiato di brutto, ma immagina quello che hanno pensato le persone sedute nelle prime file quando si sono viste arrivare addosso Peter [:D]
Coastliners
Coastliners
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 109
Joined: 17 Jan 2010, 06:33
Location:

PETER A SANREMO 2010??

Postby genesisforever » 30 Jan 2010, 19:44

ma chi erano quei pagliacci che suonano dietro di lui? non sono i musicisti che lo accompagnavano in tour.

comunque a parte tutto non vedo niente di strano nel fatto che peter vada a sanremo. è un musicista pop e promuove le sue canzoni. se voi aveste una band e vi proponessero una platea in prima serata su ua tv estera, forse rifiutereste?[:-j]
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby TRE » 31 Jan 2010, 05:05

sia shock the monkey che la zorb ball erano assolutamente inadeguate alla platea di san remo.
ma ricordo bene che PG4 ed il singolo apparirono nelle classifiche italiane solo dopo l'apparizione al festival, cioè quando il disco era fuori da parecchi mesi.

quest'anno ha un prodotto molto più adatto e secondo me è un'occasione promozionale da non perdere, più unica che rara.

una domanda: dopo aver visto la foto di RM c'è qualcuno che ha ancora bisogno di sentirla cantare quella lì? [:)]
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

PETER A SANREMO 2010??

Postby Phoberomys » 31 Jan 2010, 06:41

Tr., guarda che vista di fronte la tizia è l'Anticristo [:-!]

(Anche se devo ammettere che i suoi quarti posteriori sono decisamente espressivi. [:D])

Ma alla fine, a me la gente che per salire sul palco deve conciarsi da pagliaccio, non mi è mai piaciuta. [;)]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby Coastliners » 31 Jan 2010, 07:23

quote:
Originally posted by genesisforever

ma chi erano quei pagliacci che suonano dietro di lui? non sono i musicisti che lo accompagnavano in tour.

comunque a parte tutto non vedo niente di strano nel fatto che peter vada a sanremo. è un musicista pop e promuove le sue canzoni. se voi aveste una band e vi proponessero una platea in prima serata su ua tv estera, forse rifiutereste?[:-j]



Assolutamente no, a patto che possa lanciarmi con una liana addosso al pubblico (senza poi prendere il palco di schiena)!
Coastliners
Coastliners
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 109
Joined: 17 Jan 2010, 06:33
Location:

PETER A SANREMO 2010??

Postby spillo60 » 31 Jan 2010, 16:10

quote:
Originally posted by genesisforever

ma chi erano quei pagliacci che suonano dietro di lui? non sono i musicisti che lo accompagnavano in tour.




Si chiamavano Electric Guitars, turnisti noleggiati per accompagnare Peter in quelle apparizioni televisive italiane. Non solo Sanremo ma anche i vari Discoring, Superclassifica Show, Mixer ecc.
spillo60
England Seller
England Seller
 
Posts: 582
Joined: 21 Feb 2008, 17:56
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby Rael Matrix » 31 Jan 2010, 17:24

quote:
Originally posted by spillo60

quote:
Originally posted by genesisforever

ma chi erano quei pagliacci che suonano dietro di lui? non sono i musicisti che lo accompagnavano in tour.




Si chiamavano Electric Guitars, turnisti noleggiati per accompagnare Peter in quelle apparizioni televisive italiane. Non solo Sanremo ma anche i vari Discoring, Superclassifica Show, Mixer ecc.





Image

Sulla scia della sapienza di Mino ricordiamo chi erano gli Electric Guitars, band di Bristol formatasi nel 1980:

Neil Davenport (voce), Richard Hall (chitarra/basso), Andy Saunders (chitarra), Matt Salt (batteria), Dick Truscott (chitarra/tastiere) ai quali si aggiungono alcune vocalist; Sara & Wendy.
Dopo un singolo di successo "Health/Continental Shelf" del 1980, ne segue un secondo (Work/Don’t Wake the Baby) nel 1981. A questo punto aprono i tour dei The Thompson Twins e la Stiff Records li mette sotto contratto e producono un'altro singolo, "Language Problems", seguito da un EP, sempre nel 1982.
Wolfman Tap fu l'ultimo singolo prodotto per la Naive Records prima dello scioglimento della band.


Nel 1983 Peter li ingaggia da comparse (vedi Sanremo 83) e addirittura nel tour americano di PGiv (luglio/settembre 1983) li fa apparire come support-band.
Si sciolgono alla fine del tour di Peter (settembre 1983)

Image
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

PETER A SANREMO 2010??

Postby Rael Matrix » 31 Jan 2010, 18:32

Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

PETER A SANREMO 2010??

Postby windshield74 » 01 Feb 2010, 04:50

quote:
Originally posted by Phoberomys

Tr., guarda che vista di fronte la tizia è l'Anticristo [:-!]




Quoto alla grande, la tanto decantata Lady Gaga è una cozza e se guardate questo video non potrete che convenire con me....

http://www.youtube.com/watch?v=CGkvXp0vdng&feature=fvst

La canzone fa schifo, lei ancora di più messa accanto ad una certa Beyoncé....([:p][:p][:p][:p])

Tornando al discorso Sanremo la banalità mi spinge a dire "Non c'è due senza tre", ma se non altro nel Festival ci sarà qualcosa da vedere (a causa di compromessi familiari mi toccherà anche quest'anno...[:-I][:-I][:-I][:-I][:-I])
Comunque Castaldo di Repubblica, noto anti sanremista ha detto che ci saranno delle piacevoli sorprese....staremo a vedere...
Last edited by windshield74 on 01 Feb 2010, 04:57, edited 1 time in total.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby cymbaline » 01 Feb 2010, 06:37

per cantare non serve essere belli, men che meno per essere delle postar o rockstar che dir si voglia... tutta la storia del pop e del rock lo dice a grandi lettere...
a me lady gaga piace tantissimo, è brutta ma ha una grinta e un carisma eccezionali e riesce ad essere sempre accattivante ed incisiva(dice niente il nome di Madonna?) e il fatto poi che si travesta e si imbruttisca mi fa impazzire così come mi facevano impazzire i travestimenti di Peter...
dal mio punto di vista gli artisti inglesi hanno sempre una marcia in più rispetto agli americani, anche dal punto di vista di come si presentano... le artiste americane fanno dei video dove ostentano mise da supertop e sono sempre tutte carine e infighettate e ingioiellate e sexy (e un bel chissenefrega?[;)]) e chi più ne ha più ne metta, allora a questo punto preferisco questa signorina che secondo me è più artista di una beyoncè che sarà pure più bella (a me non piace per nulla) ma non mi esalta affatto come artista.

viva peter e viva lady gaga[:D][^]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

PETER A SANREMO 2010??

Postby genesisforever » 01 Feb 2010, 08:15

bhe insomma... io ho un debole per la pelle scura, ma beyoncè è una gnoccolona, lady gaga senza trucco e orpelli è una mozzarella del tutto insignificante (eccettuato il fondoschiena). poi beyoncè può piacere o meno, ma la voce c'è eccome.
un'altra che trovo strafiga è kelly rowland.... [8:-x][:p][8:-x]
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby cymbaline » 01 Feb 2010, 11:07

sono d'accordo che la voce c'è, ma non mi basta... tutto il resto (gnoccolona, mozzarella ecc) non c'entra nulla con la musica e l'arte... l'aggettivo insignificante poi non si addice proprio alla gaga, che piaccia o meno...[;)]
e poi lady gaga senza trucco e orpelli non è lady gaga... se si mette gli orpelli significa che il personaggio deve essere truccato e orpellato, scusa[:D] inoltre mi sa di eccentrica per natura, e non di personaggio costruito a tavolino dai produttori... è lei se non sbaglio che si disegna persino i vestiti e tutto l'ambaradan... per me è forte, le sua mascherate hanno un senso, come lo avevano quelle di Peter (questo parallelo Peter-lady gaga ho paura che mi porterà gli anatemi del forum[O:-)][:D])

anche phil collins ha una bella voce, ma preferisco peter...[:D]

lady gaga - beyoncè 10-2 [O:-)] grammy o non grammy...[;)]

sarebbe anche fantastico vedere Peter e la gaga insieme sul palco di sanremo... chissà se peter sarebbe imbarazzato o se la cosa potrebbe divertirlo (conoscendo il suo anticonformismo secondo me potrebbe anche divertirsi![;)])

certo, il Peter di oggi è un po' su un'altra lunghezza d'onda, sono d'accordo[:D][:-D] forse meglio che lei continui a fare duetti con Elton John...[;)]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

PETER A SANREMO 2010??

Postby windshield74 » 01 Feb 2010, 11:33

INIZIO OT

Dissento totalmente su Lady Gaga...
Il solito niente travestito da trasgressione, eccentricità e singolarità.
Proprio come Madonna che sta lì da quasi 30 anni e tutti a lodarla per tutto tranne che per la musica.
Onestamente spero che tra 30 anni non mi dovrò sciroppare le insulse canzonette di Lady Gaga ma ho l'impressione che sarà una delle tante meteore di cui tra qualche anno non parlerà nessuno...

Questione di gusti, niente di personale....[;)][;)][;)][;)]

FINE OT
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby Magog » 01 Feb 2010, 12:36

qui nel 1983 nella versione SENZA la schienata!!!

http://www.youtube.com/watch?v=-13tcVsYSJk

qui nel 2003 nella versione senza l'intervista

http://www.youtube.com/watch?v=Vd790dOKZl4

a onor di logica la prossima apparizione del DIO SOLO a San Remo ci dovrebbe essere nel 2013 [:D]

p.s. chi è sta Lady che fa Cagà ? [:-I]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby theknife » 01 Feb 2010, 14:13

se va a sanremo è per fare un pò di altri soldi alla Hall farebbe solo la "Fame"!!!![:-D][:-D][:-D]
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby Coastliners » 01 Feb 2010, 16:15

Almeno la proposta musicale di Gabrie è un pò differente dalle canzoni: Io ti amo, Tu mi ami, Noi ci amavamo (e adesso tu stai con un'altro).
Coastliners
Coastliners
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 109
Joined: 17 Jan 2010, 06:33
Location:

PETER A SANREMO 2010??

Postby TRE » 01 Feb 2010, 17:31

insomma, va a parlare di un libro dell'amore lungo e noioso che però gli fa piacere se la sua bella glielo legge [;)]

non riduciamoci a questo.
la musica è anche apparenza e peter è stato un pionere in questo.
pensate ai commenti che peter ventenne con i capelli lunghi ma rasati al centro suscitava all'epoca.
era lui la "lady gaga" dei 1972.
il problema è che prima sotto il trucco dovevi avere altro: peter lo aveva e questo ha permesso il fatto che a 60 anni è ancora lì.

nella foto si vede cosa c'è sotto a lady gaga: non credo che a 60 anni possa offire lo stesso tipo di spettacolo [;)]
Last edited by TRE on 01 Feb 2010, 17:32, edited 1 time in total.
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

PETER A SANREMO 2010??

Postby Phoberomys » 01 Feb 2010, 18:38

Se è per quello, nemmeno Pìter. [:D]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby 11mo Conte di Mar » 02 Feb 2010, 08:21

Se peter ripropone la liana come nel 1983, che fanno, chiamano Bertolaso e la protezione civile? [^]

In effetti una canzone di SMB senza pacchianate sarebbe la cosa migliore.

Lady gaga
Non tollero Madonna, figurarsi un clone per di più racchia.
Nella lotta tra te e il mondo stai dalla parte del mondo...Frank Zappa
User avatar
11mo Conte di Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 1009
Joined: 05 Feb 2007, 12:35
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby TRE » 02 Feb 2010, 10:44

per dovere di cronaca bisogna ricordare che ancora 5 anni fa peter riusciva a catare a testa in giù appeso ad una corda ed a cantare zompettando dentro la zorb ball.

secondo me un giro in liana è ancora in grado di farlo [;)]

e comunque nei laboratori di bath lo studio sul suo avatar elettronico, idea sdegnosamente rifiutata in quel di glasgow 5 anni orsono, va avanti: probabilmente in futuro gli vedremo fare cose anche ... peggiori.[:)]
Last edited by TRE on 02 Feb 2010, 10:44, edited 1 time in total.
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

PETER A SANREMO 2010??

Postby Rael Matrix » 07 Feb 2010, 12:48

Sfumata la presenza di Lady Gaga, a causa d'impegni, sfuma anche quella di Peter (parte del suo cachet andrà a confluire in quello di Bill Clinton, circa 500.000 mila euro per suonare un pezzo al sax[:0]) per far posto a Robbie Williams[:-|] e a Morgan[:D] in veste d'ospite.
Jennifer Lopez[;)] pare che farà parte della combriccola.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

PETER A SANREMO 2010??

Postby TRE » 07 Feb 2010, 14:01

chissà perchè il festival ha perso molto del suo fascino per me [:D]

a cosa è dovuto il rifiuto? magari invece di perdere qualche giorno di prove per sanremo lo perderà per andare a new york ( sono un malvivente, lo so [;)])
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

PETER A SANREMO 2010??

Postby squatt » 07 Feb 2010, 15:04

Non avrei visto Sanremo prima (anche con Gabriel ospite) e un motivo in più per non vederlo adesso.
Peccato per lady gaga.....quella si che mancherà...'All we hear is Lady GaGa'
squatt
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 55
Joined: 26 Feb 2008, 19:23
Location:

PETER A SANREMO 2010??

Postby TRE » 07 Feb 2010, 15:53

beh, nel 1996 quando springsteen presento "the gohost of tom joad" vidi i primi 10 minuti [:)]

più o meno la stessa cosa feci nel 2003 e sbagliai minutaggio, visto che bastava solo l'esibizione.
invece mi dovetti sorbire l'intervista di pippo baudo a peter, una cosa disgustosa, antisegnana del piattume che orami permea la tv.
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

PETER A SANREMO 2010??

Postby Thomas Eiselberg » 07 Feb 2010, 15:59

Poco male, almeno non ho motivi per vedere quella "manifestazione" canora (con Peter almeno qualche minuto me lo sarei sorbito)[:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

PETER A SANREMO 2010??

Postby Ynad » 09 Feb 2010, 08:11

[:(] [:.-(]
More Than This
Ynad
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 119
Joined: 30 Jul 2008, 15:14
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby Coastliners » 09 Feb 2010, 12:35

quote:
Originally posted by Thomas Eiselberg

Poco male, almeno non ho motivi per vedere quella "manifestazione" canora (con Peter almeno qualche minuto me lo sarei sorbito)[:D]



Pienamente d'accordo
Coastliners
Coastliners
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 109
Joined: 17 Jan 2010, 06:33
Location:

PETER A SANREMO 2010??

Postby bislungo » 09 Feb 2010, 15:35

A me dispiace molto.
bislungo
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 209
Joined: 18 Jun 2009, 11:47
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby Ynad » 10 Feb 2010, 18:20

Stasera 10/02 al TG1 delle 20.30, intervista a Peter Gabriel su Scratch My Back. Tra le altre cose ha detto che festeggierà il suo compleanno in Italia.

Come mai vieni qui?

Ci farai la sorpresa [:0][:0][:0] di partecipare al Festival di Sanremo?
Last edited by Ynad on 10 Feb 2010, 18:22, edited 1 time in total.
More Than This
Ynad
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 119
Joined: 30 Jul 2008, 15:14
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby Yoghurt » 10 Feb 2010, 19:26

Direi che il suo compleanno cade prima dell'inizio di SanScemo, quindi è alquanto improbabile che lo festeggi partecipando al Festival (che inizia il 16)...
Non avrà mica intenzione di farci qualche scherzetto e suonare un concerto a sorpresa da qualche parte in Italia????????????
Yoghurt
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 55
Joined: 07 Jul 2007, 13:31
Location:

PETER A SANREMO 2010??

Postby smiroldo » 11 Feb 2010, 04:23

magari vorrà semplicemente festeggiare in sardegna...[;)]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby Ynad » 11 Feb 2010, 09:11

Non è che la Sardegna di febbraio sia il massimo... con tutti i soldi che ha poteva scegliere un posto dove la stagione è migliore.

Vi ricordate la sorpresa alle Olimpiadi invernali di Torino 2006?

Succederà qualcosa...[:-I]
More Than This
Ynad
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 119
Joined: 30 Jul 2008, 15:14
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby mgozzy » 11 Feb 2010, 09:43

quote:
Originally posted by Ynad

Non è che la Sardegna di febbraio sia il massimo... con tutti i soldi che ha poteva scegliere un posto dove la stagione è migliore.

Vi ricordate la sorpresa alle Olimpiadi invernali di Torino 2006?

Succederà qualcosa...[:-I]



In sardegna ha una villa of the madon.
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby TRE » 11 Feb 2010, 11:36

ho una notizia clamorosa.
e la cosa più clamorosa è che nessuno di voi l'ha notata.
se andate in edicola a vedere l'ultimo numero di sorrisi e canzoni vi accorgerete che nella foto in cui i partecipanti di san remo formano una piramide lui c'è, esattamente al centro, in basso [:D][:D][:D]
Last edited by TRE on 11 Feb 2010, 11:37, edited 1 time in total.
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

PETER A SANREMO 2010??

Postby Rael Matrix » 11 Feb 2010, 14:05

quote:
Originally posted by TRE

ho una notizia clamorosa.
e la cosa più clamorosa è che nessuno di voi l'ha notata.
se andate in edicola a vedere l'ultimo numero di sorrisi e canzoni vi accorgerete che nella foto in cui i partecipanti di san remo formano una piramide lui c'è, esattamente al centro, in basso [:D][:D][:D]



Sosia![:D]

Image
Last edited by Rael Matrix on 11 Feb 2010, 17:20, edited 1 time in total.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

PETER A SANREMO 2010??

Postby TRE » 11 Feb 2010, 17:58

il massimo sarebbe se cantasse "minchia signor tenente" [:D]
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

PETER A SANREMO 2010??

Postby darkerstar » 17 Feb 2010, 11:42

Sono contenta che non abbia partecipato. Se gli orchestrali sono questi che hanno trucidato i Sigur Ros, Peter ha fatto benissimo a declinare l'invito

http://www.youtube.com/watch?v=rjUIV6b-zxY
Forse il modo migliore di omaggiare i genesis non è suonarli ma continuare a comportarsi da "genesis" cosa che Peter Gabriel sta facendo dal 1975. (Tre)
darkerstar
England Seller
England Seller
 
Posts: 631
Joined: 04 Jun 2008, 08:42
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby Vally » 17 Feb 2010, 11:55

quote:
Originally posted by Ynad

Non è che la Sardegna di febbraio sia il massimo... con tutti i soldi che ha poteva scegliere un posto dove la stagione è migliore.

Vi ricordate la sorpresa alle Olimpiadi invernali di Torino 2006?

Succederà qualcosa...[:-I]

A dir la verità è splendida la Sardegna in inverno[:-I][;)]
visita il mio sito di montagna www.clubaquilerampanti.it
Vally
England Seller
England Seller
 
Posts: 661
Joined: 09 Oct 2008, 10:34
Location: Italy

PETER A SANREMO 2010??

Postby Hendrix » 18 Feb 2010, 11:13

intanto su rai due hanno fatto vedere peter che si butta con la corda sul pubblico e se ho capito bene c'era uno tra il pubblico presente nello studio che se la prendeva con peter [:D][:D][:D]
"Quando il gioco si fa duro...vorrei essere da un'altra parte"
User avatar
Hendrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 1252
Joined: 22 Oct 2005, 10:38
Location:

PETER A SANREMO 2010??

Postby Absent » 18 Feb 2010, 19:27

quote:
Originally posted by Hendrix

intanto su rai due hanno fatto vedere peter che si butta con la corda sul pubblico e se ho capito bene c'era uno tra il pubblico presente nello studio che se la prendeva con peter [:D][:D][:D]



...si, gli tiravano anche le banane... [:D]
Last edited by Absent on 18 Feb 2010, 19:28, edited 1 time in total.
HE has returned to lead his children home, to take them to the New Jerusalem
Absent
Revelator
Revelator
 
Posts: 28
Joined: 06 Mar 2009, 18:22
Location:


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests