delusione a 24 bit?

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

delusione a 24 bit?

Postby TRE » 03 Mar 2010, 19:35

http://www.bowers-wilkins.co.uk/

sullo stick della versione deluxe si prometteva il download di una versione a 24 bit di risoluzione di SMB.
c'era un codice e si doveva aspettare il 3 marzo per il download.

se seguite il link però arrivte ad una pagina dove potete ascoltare 30 secondi di ogni canzone ad alta risoluzione.

per avere l'intero album dovete fare la "subscribe" che per la modica cifra di 59,95 pounds [;)] vi fa accedere a SMB ed a tutta la serie di porcherie che di solito vengono suonate nei real world studio.

mi sembra una vigliaccata.
nello stick era promessa l'accesso alla versione completa.

che schifo!
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

delusione a 24 bit?

Postby mozorising » 03 Mar 2010, 21:52

Caro TRE credo che tu abbia fatto un po di confusione. Per scaricare SMB in alta definizione audio, non è necessario pagare nulla ma semplicemente inserire la propria email sul sito e il codice che hai trovato sul coupon nel cd. Dopo di che si riceve una ulteriore password che ti permette di scaricare GRATUITAMENTE tutto il disco in tutto il suo splendore audio, ma ripeto non devi pagare nulla o acquistare nulla.
Stefano
Last edited by mozorising on 03 Mar 2010, 21:53, edited 1 time in total.
mozorising
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 21 May 2007, 06:22
Location:

delusione a 24 bit?

Postby TRE » 04 Mar 2010, 03:27

stefano, ho ricevuto la password, tra l'altro abbastanza ovvia trattandosi di PG, e mi sono trovato in questa situazione.
senza la password non puoi ascoltare i sample di 30 sec.
tu hai fatto tutta la procedura?
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

delusione a 24 bit?

Postby flak » 07 Mar 2010, 11:51

le istruzioni non sono semplicissime, ma il download integrale c'è e si possono scegliere addirittura tre diversi formati tutti ad alta risoluzione.

Abbi un po' di pazienza e riprova, inserendo la password che ti viene inviata via mail, che NON è la stessa che trovi nel foglietto in questione.

Certo che potevano farlo più semplice...
It 's over to you
flak
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 496
Joined: 22 Sep 2008, 15:21
Location: Italy

delusione a 24 bit?

Postby TRE » 07 Mar 2010, 13:11

spronato dalle parole di flak ci ho ritentato e finalmente mi è apparsa la possibilità di download.

più che la procedura difficile il sito è molto dispersivo e da la possibilità di perdersi fra un mare di artisti totalmente sconosciuti
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests

cron