NEW BLOOD: il tour

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

NEW BLOOD: il tour

Postby Rael Matrix » 14 Mar 2010, 17:15

Iniziamo, a pochi giorni dallo start, a mettere a fuoco alcuni preparativi.

Tom Cawley, 33 anni, pianista dei The Curios, ha abbandonato il tour olandese che stava facendo con la sua band appena Peter l'ha chiamato per il New Blood Tour.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

NEW BLOOD: il tour

Postby bislungo » 15 Mar 2010, 13:57

Ho saputo che farà del materiale del periodo dei Genesis.
bislungo
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 209
Joined: 18 Jun 2009, 11:47
Location: Italy

NEW BLOOD: il tour

Postby Parcu » 15 Mar 2010, 14:37

Davvero[:p][:p][:p]??? Qualcuno sa qualcosa di più preciso???
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

NEW BLOOD: il tour

Postby marco » 15 Mar 2010, 14:39

quote:
Originally posted by bislungo

Ho saputo che farà del materiale del periodo dei Genesis.


Se vabbè......[J-,]
marco
England Seller
England Seller
 
Posts: 613
Joined: 03 Jun 2007, 08:37
Location: Italy

NEW BLOOD: il tour

Postby bombero888 » 16 Mar 2010, 14:14

si guarda....ho saputo che all'ingresso sara fornito un cuscino di colore rosso cosicche uno si possa addormetare meglio
bombero888
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 75
Joined: 21 Feb 2010, 10:21
Location: Italy

NEW BLOOD: il tour

Postby bislungo » 16 Mar 2010, 14:28

Tu non ti preoccupare.
Accendi il tuo giradischi e ascoltati le cariatidi di cui parli dall'altra parte.
bislungo
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 209
Joined: 18 Jun 2009, 11:47
Location: Italy

NEW BLOOD: il tour

Postby bombero888 » 16 Mar 2010, 16:22

ritengo questo forum ma qualsiasi altro forum,un luogo per discutere,animatamente anche, di argomenti che ci stanno a cuore nel nostro caso la musica in particolare dei genesis e di tutto il mondo che vi ruota intorno.non vorrei che venissero fraintesi dei toni goliardici come vere e proprie guerre personali,perche di questo non si tratta assolutamente.
questo e' un posto dove ognuno dice la sua e dove ahime non ci si guarda negli occhi.mi dispiacerebbe che il post sopra venisse interpretato come chissa cosa di offensivo.
le cariatidi di cui parli non le ho prese per paragonarle ai genesis o al gabriel solista,ma semplicemente come esempio di quel rock non borghese che ama lo show live nonostante l'eta' e se ne fregano delle rughe(black sabbath,stones),che si riunisce in maniera romantica rendendo felici tanti fans(van der graaf) e che si riunisce dopo anni superando in quei pochi minuti sul palco vecchi rancori(pink floyd).
quindi come vedi vari esempi umani di gruppi che per diversi motivi si sono rimessi in gioco.quindi uno spunto....un sogno se vogliamo...come dire....''vedete c'e' chi nn si fa poi tanti problemi e i risultati sono ottimi''!riguardo al cuscino rosso.....beh una battuta....un topic da sorvolare perche nn costruttivo e soprattutto perche l'argomento e' gia stato affrontato...lo so da solo;)....
bombero888
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 75
Joined: 21 Feb 2010, 10:21
Location: Italy

NEW BLOOD: il tour

Postby TRE » 16 Mar 2010, 17:39

una band che non suona annoia sicuramente di più di SMB.

sputate sull'unica cosa dei vecchi genesis che ancora è viva e reale e lo sarà ancora per tanto tempo.

siete degni di quei tre
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

NEW BLOOD: il tour

Postby Thomas Eiselberg » 16 Mar 2010, 17:47

quote:
Originally posted by TRE


sputate sull'unica cosa dei vecchi genesis che ancora è viva e reale

siete degni di quei tre



Mah, io dimenticherò pure Cas, ma tu a volte tendi a dimenticare un certo Steve, e lui si che qualcosa di Genesis ce l'ha, visto che suona stabilmente i loro pezzi.[:D]

No, purtroppo non credo che su questo forum ci sia qualcuno degno di quei tre, magari io lo fossi[;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

NEW BLOOD: il tour

Postby TRE » 16 Mar 2010, 18:06

accetto la critica sulla dimenticanza di steve, ma d'altrone se anche le cariatidi su quel palco si sono dimenticati di ant ... [;)]

vorrei sottolineare una cosa.

per me i genesisi sono musicisti, e mi interesso di loro quando suonano.
della loro vita, delle loro persone, della loro famiglia, del cosa li ha portati a fare determinate scelte non mi interessa minimamente.

io compro i dischi e voglio sentirli suonare.

se non suonano perdono interesse.

tutto il resto è aria fritta.
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

NEW BLOOD: il tour

Postby bislungo » 16 Mar 2010, 19:11

quote:
Originally posted by bombero888

ritengo questo forum ma qualsiasi altro forum,un luogo per discutere,animatamente anche, di argomenti che ci stanno a cuore nel nostro caso la musica in particolare dei genesis e di tutto il mondo che vi ruota intorno.non vorrei che venissero fraintesi dei toni goliardici come vere e proprie guerre personali,perche di questo non si tratta assolutamente.
questo e' un posto dove ognuno dice la sua e dove ahime non ci si guarda negli occhi.mi dispiacerebbe che il post sopra venisse interpretato come chissa cosa di offensivo.
le cariatidi di cui parli non le ho prese per paragonarle ai genesis o al gabriel solista,ma semplicemente come esempio di quel rock non borghese che ama lo show live nonostante l'eta' e se ne fregano delle rughe(black sabbath,stones),che si riunisce in maniera romantica rendendo felici tanti fans(van der graaf) e che si riunisce dopo anni superando in quei pochi minuti sul palco vecchi rancori(pink floyd).
quindi come vedi vari esempi umani di gruppi che per diversi motivi si sono rimessi in gioco.quindi uno spunto....un sogno se vogliamo...come dire....''vedete c'e' chi nn si fa poi tanti problemi e i risultati sono ottimi''!riguardo al cuscino rosso.....beh una battuta....un topic da sorvolare perche nn costruttivo e soprattutto perche l'argomento e' gia stato affrontato...lo so da solo;)....



Che ridere, fai le battutine intelligenti e poi ti offendi se qualcuno ti risponde, mica ti ho offeso.
Ribadisco, mentre noi saremo alla O2 di Londra a goderci il nostro peterone tu ti senti un bel disco dei van der graaf del 71, UNA BOTTA DI VITA!!!!!
bislungo
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 209
Joined: 18 Jun 2009, 11:47
Location: Italy

NEW BLOOD: il tour

Postby bombero888 » 16 Mar 2010, 20:01

qui si scende nel grottesco.no comment
bombero888
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 75
Joined: 21 Feb 2010, 10:21
Location: Italy

NEW BLOOD: il tour

Postby Phoberomys » 17 Mar 2010, 05:54

quote:
Originally posted by Rael Matrix

Tom Cawley, 33 anni, pianista dei The Curios, ha abbandonato il tour olandese che stava facendo con la sua band appena Peter l'ha chiamato per il New Blood Tour.
Mi fa piacere che le cose vadano come sempre: Lui chiama ("Snap, snap, qui, miciomiciomiciomicio" [:D]) e i musicisti - tutti i musicisti [;^(]- accorrono.

Ovviamente, essendo lui il boss (altro che Springsteen), l'opposto non si dà. [:p][:p][:p][:p]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

NEW BLOOD: il tour

Postby bislungo » 17 Mar 2010, 10:00

quote:
Originally posted by Phoberomys

quote:
Originally posted by Rael Matrix

Tom Cawley, 33 anni, pianista dei The Curios, ha abbandonato il tour olandese che stava facendo con la sua band appena Peter l'ha chiamato per il New Blood Tour.
Mi fa piacere che le cose vadano come sempre: Lui chiama ("Snap, snap, qui, miciomiciomiciomicio" [:D]) e i musicisti - tutti i musicisti [;^(]- accorrono.

Ovviamente, essendo lui il boss (altro che Springsteen), l'opposto non si dà. [:p][:p][:p][:p]



Va beh, Peter ha chiamato Tom Cawley, il pianista dei The Curios.... vorrei vedere che non corresse.
Non è che ha chiamato Greg Phillinganes.... per capirci.
bislungo
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 209
Joined: 18 Jun 2009, 11:47
Location: Italy

NEW BLOOD: il tour

Postby Rael Matrix » 17 Mar 2010, 19:14

Facciamo un passo avanti[:D]

Paris-Bercy, Palais Omnisport, lunedì 22 marzo 2010 e prima, SABATO 20 MARZO su Radio France e su France Inter.
Sarà l'Orchestra Filarmonica di Radio France ad accompagnare il nostro Peter.

Image
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

NEW BLOOD: il tour

Postby Rael Matrix » 18 Mar 2010, 05:04

A cantare, oltre a Peter e la figlia Melania, è stata coinvolta la norvegese Ane Brun.

Image
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 16 guests