Regalo 2 inviti per warm-up show di sabato sera

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

Regalo 2 inviti per warm-up show di sabato sera

Postby uppg34 » 18 Mar 2010, 10:55

Solamente lunedì sera ho avuto comunicazione da parte di petergabriel.com di aver vinto (tramite loro concorso) due inviti gratuiti per assistere al warm-up show previsto per sabato prossimo 20 marzo presso Studio 104-Radio France di Parigi.

Purtroppo per sopraggiunti problemi personali degli ultimi giorni non potrò essere presente. Ho cercato disperatamente in ogni modo di aggiustare le cose ma non ci sono riuscito. [:.-(]

Gli inviti sono purtroppo personali e ci sarà un controllo del nominativo all'entrata però, se qualcuno vuole provare lo stesso (magari informandosi prima se è possibile presso petergabriel.com), io sono disposto a cedere i miei 2 posti a chiunque li desideri.

Per mandare gli inviti non c'è problema perché è sufficiente che io rigiri al destinatario la mail e l'allegato ricevuto.

Sarò felice di cederli al primo interessato che me li richiederà a partire dalle 22.00 di stasera con un messaggio privato. Non terrò conto delle mail inviate prima delle 22.00. Nel mio profilo c'è il link per inviarmi un messaggio email.
Avvertirò solo l'interessato sicuramente entro le 24.00 di oggi e gli manderò immediatamente gli inviti.

Tengo a sottolineare, a scanso di possibili future lamentele, che io non ho la certezza che con questi 2 inviti si possare sicuramente accedere essendo essi intestati al sottoscritto. In poche parole, non so se sia possibile cederli ad altri, ma se qualcuno ha la voglia di provarci lo stesso si faccia pure avanti. [:)]
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

Regalo 2 inviti per warm-up show di sabato sera

Postby Duke of Mar » 18 Mar 2010, 11:00

Puoi scrivere qui la tua mail? Non la visualizzo [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Regalo 2 inviti per warm-up show di sabato sera

Postby uppg34 » 18 Mar 2010, 11:02

uppg34@ hotmail. com
Naturalmente senza spazi [;)]
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

Regalo 2 inviti per warm-up show di sabato sera

Postby Duke of Mar » 18 Mar 2010, 11:09

Il problema è che sono nominativi...[:-|]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Regalo 2 inviti per warm-up show di sabato sera

Postby uppg34 » 18 Mar 2010, 11:28

Cerco di essere il più preciso possibile fornendo tutte le indicazioni delle quali sono a conoscenza, così che ognuno possa farsi un'idea.
Nella mail che mi hanno mandato c'è, ovviamente, il mio nome. Essa contiene comunque solo la comunicazione della vincita e le istruzioni. Dice, tra l'altro: "stampa l'invito allegato per te ed il tuo ospite e portalo con te. Ci sarà anche un controllo del nome e dell'indirizzo email al quale questo messaggio è stato mandato".

Nell'allegato alla mail c'è un pass di invito: lì non c'è scritto alcun nome.

Il tutto effettivamente è, a mio avviso, un po' poco chiaro. Io l'ho interpretato così: la mail vale come invito nominativo e personale, l'allegato è per chiunque io voglia portare con me e, pertanto, è senza nome. Non so....
Io so soltanto che mi scoccia non poter andare e che l'opportunità vada persa. Spero qualcuno abbia voglia di provarci...
Last edited by uppg34 on 18 Mar 2010, 11:31, edited 1 time in total.
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

Regalo 2 inviti per warm-up show di sabato sera

Postby Duke of Mar » 18 Mar 2010, 11:37

Se avessi la certezza andrei senza pensarci due volte. Il problema è che il controllo lo faranno sulla mail nominativa che ti hanno inviato e sul documento di identità che andrai ad esibire... certo che avere un'occasione così e non poter andare... [!:-!][!:-!][!:-!][!:-!]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Regalo 2 inviti per warm-up show di sabato sera

Postby spillo60 » 18 Mar 2010, 17:34

Non per smontare eventuali entusiasmi ma temo proprio che sarà impossibile entrare se nominativo e persona presente non coincidono.
Discorso diverso se non fanno questo check ma, come dice il Duca, è un pò rischioso andare senza certezze.
spillo60
England Seller
England Seller
 
Posts: 582
Joined: 21 Feb 2008, 17:56
Location: Italy

Regalo 2 inviti per warm-up show di sabato sera

Postby gabyluky » 18 Mar 2010, 17:58

ciao

sono virginio e vivo a parigi, mio fratello si chiama pompilio. siamo venuti piu volte a milano per i concerti di peter.

leggo questo forum da tempo anche se non partecipo alle discussione. mi sono iscitto 5 minuti fa.

io sto cercando questi posti in maniera pazzescha perche la salla è stupenda, essendoci andato per il warm up del 2002.

se nessuno di voi puo andarci, io accetto volontieri di provare

virginio
gabyluky
Charterhouser
 
Posts: 9
Joined: 18 Mar 2010, 17:55
Location: France

Regalo 2 inviti per warm-up show di sabato sera

Postby uppg34 » 18 Mar 2010, 18:17

Io te li cederei volentieri.
Puoi scrivermi in pvt all'indirizzo mail che ho scritto più sopra?
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests