Ordine SMB LP Womad shop

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

Ordine SMB LP Womad shop

Postby tradax » 22 Mar 2010, 06:53

Ciao, sapete per caso, per diretta conoscenza, se i tipi del Womad shop sono affidabili e seri? Ho ordinato, e pagato (si sono presi il denaro dalla carta di credito il giorno stesso dell'ordine, il 16 febbraio) SMB in vinile, dovevano spedirlo per metà marzo, siamo al 22 ed ancora non risulta spedito, tralasciando il fatto che è la prima volta che mi capita che venga addebitata la spesa un mese PRIMA della spedizione, chi ha avuto simili negative esperienze con questi l....? Mi sa che non mi vedono più...

Massimo
User avatar
tradax
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 17 Mar 2007, 18:53
Location:

Ordine SMB LP Womad shop

Postby watcher59 » 22 Mar 2010, 07:24

Credo sia normale prima incassare e poi spedire.
Io ho acquistato i biglietti del Tour e hanno prima incassato e poi
mi sono arrivati i biglietti.
Tieni presente che dall'estero ci vogliono almeno 10 gg.
per la spedizione.
watcher59
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 328
Joined: 20 Apr 2008, 17:23
Location:

Ordine SMB LP Womad shop

Postby tradax » 22 Mar 2010, 09:06

quote:
Originally posted by watcher59

Credo sia normale prima incassare e poi spedire.
Io ho acquistato i biglietti del Tour e hanno prima incassato e poi
mi sono arrivati i biglietti.
Tieni presente che dall'estero ci vogliono almeno 10 gg.
per la spedizione.



Beh mica tanto, Amazon, Blahdvd, Cduniverse etc. incassano solo quando materialmente spediscono, se il prodotto è in preorder quando esce ed è disponibile incassano, questi hanno addebitato il 16 febbraio (più di un mese fa!!!) ed il prodotto a tutt'oggi (22 marzo) non è disponibile e nemmeno si sa quando verrà spedito, per me sono da evitare...

Massimo
User avatar
tradax
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 17 Mar 2007, 18:53
Location:

Ordine SMB LP Womad shop

Postby Duke of Mar » 22 Mar 2010, 12:16

Esatto. In genere si incassa quando, accertata la disponibilità del bene, si spedisce [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Ordine SMB LP Womad shop

Postby tradax » 27 Mar 2010, 06:25

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Esatto. In genere si incassa quando, accertata la disponibilità del bene, si spedisce [;)]



Giusto Duke; giusto per aggiornarvi ed evitarvi inca....ture, i signori (?) del womadshop nemmeno rispondono alle email, e dato che pare che il disco non sia disponibile prima del 20 APRILE (2 mesi dopo averlo pagato!!!) ho chiesto il rimborso minacciandoli di denuncia e di aprire controversia con la VISA, vediamo se non rispondono nemmeno a questo.
In più di 10 anni di e-commerce non mi era mai capitata una cosa del genere, certo che Gabriel si poteva affidare a gente più seria...

Massimo
User avatar
tradax
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 17 Mar 2007, 18:53
Location:

Ordine SMB LP Womad shop

Postby Moonhead » 28 Mar 2010, 06:57

[J-,] Buono a sapersi stavo giusto pensando di acquistarlo.
credo che su vinile un album del genere sia ancor piu' valorizzato...
Tenetemi informato e poi decido... [:-I]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Ordine SMB LP Womad shop

Postby mozo63 » 28 Mar 2010, 17:22

Questo spiacevole comportamento del Womad shop fa tornare in mente la vicenda mirabilmente commentata della Sora Lella... [:)][;)]
http://www.youtube.com/watch?v=hiBme9YmxYc
Last edited by mozo63 on 28 Mar 2010, 17:27, edited 1 time in total.
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

Ordine SMB LP Womad shop

Postby tradax » 30 Mar 2010, 04:44

quote:
Originally posted by mozo63

Questo spiacevole comportamento del Womad shop fa tornare in mente la vicenda mirabilmente commentata della Sora Lella... [:)][;)]
http://www.youtube.com/watch?v=hiBme9YmxYc



Aggiornamento dalla "farmacia" della sora Lella: non spediscono prima del 20 aprile, ma se voglio mi rimborsano, non con il buono, spero...
Mah, che serietà! E' l'ultima volta che acquisto da loro, si prendono i soldi 2 mesi prima, meglio Amazon.

Massimo
User avatar
tradax
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 17 Mar 2007, 18:53
Location:

Ordine SMB LP Womad shop

Postby highinfidelity » 30 Mar 2010, 08:49

E suvvia!!! Gia' sentito nominare "l'african time"? Lo spediranno... prima o poi. [;)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Ordine SMB LP Womad shop

Postby Phoberomys » 01 Apr 2010, 17:48

A proporito di SMB in vinile:
è uscito questo cofanetto ricco di stile
ma a un prezzo talmente esoso e vile
che avrei sperato fosse (questo [;)][;)]) un pesce d'aprile [:-!]

http://petergabriel.com/scratchmyback/boxset/

"Peter Gabriel 'Scratch My Back' Collectors Edition Limited to 500 copies worldwide"

299 dollari - meno male, temevo costasse una cifra spropositata Tipo, chessò, trecento dollari.
MA SE LO STIOCCASSERO NEL DALEMA! [;^(]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Ordine SMB LP Womad shop

Postby mozorising » 01 Apr 2010, 17:53

Caro Caste, il sottoscritto ha appena fatto la follia di acquistarlo alla modica cifra di 317 dollari incluse le spese di spedizione

Spediscono a fine giugno e quindi speravo che addebitassero la mia carta il giorno della spedizione, invece puntuali come svizzeri dopo 30 secondi dal mio ordine mi avevano gia ciucciato i soldi

Stefano
mozorising
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 21 May 2007, 06:22
Location:

Ordine SMB LP Womad shop

Postby tradax » 02 Apr 2010, 05:20

quote:
Originally posted by mozorising

Caro Caste, il sottoscritto ha appena fatto la follia di acquistarlo alla modica cifra di 317 dollari incluse le spese di spedizione

Spediscono a fine giugno e quindi speravo che addebitassero la mia carta il giorno della spedizione, invece puntuali come svizzeri dopo 30 secondi dal mio ordine mi avevano gia ciucciato i soldi

Stefano



Che farab....! Cioè, posso capire che io pago e poi tu spedisci, qui invece ti fanno pagare MESI prima e poi, forse, quando sono comodi, spediscono; almeno tu sapevi dell'imbroglio, potevi anche decidere di aspettare, ma a me avevano assicurato la spedizione dopo 15-20 giorni dal pagamento ed invece sono più di due mesi, se non è truffaldina questa pratica... mai più Womad, questi devono essere gli stessi che fecero i conti e mandarono Gabriel in bamcarotta nel 1982[:D][!:-!][!:-!]

Massimo
User avatar
tradax
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 17 Mar 2007, 18:53
Location:

Ordine SMB LP Womad shop

Postby tradax » 23 Apr 2010, 16:40

Aggiornamento, il disco non è ancora arrivato, probabilmente non arriverà mai, come al solito non rispondono alle email, ho chiesto il rimborso, ma non ci spero, che razza di #@#€%$&nzi!!!!

PS: mi rispondo al primo post, NON SONO SERI!!![X-P][X-P][X-P]

Massimo
Last edited by tradax on 23 Apr 2010, 16:41, edited 1 time in total.
User avatar
tradax
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 17 Mar 2007, 18:53
Location:

Ordine SMB LP Womad shop

Postby Phoberomys » 23 Apr 2010, 18:36

A me il disco è arrivato regolarmente una settimana fa. [:-I]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Ordine SMB LP Womad shop

Postby tradax » 24 Apr 2010, 05:13

quote:
Originally posted by Phoberomys

A me il disco è arrivato regolarmente una settimana fa. [:-I]



Davide intendi l'LP? Perchè li hanno spediti intorno al 9 aprile, quindi il mio si è proprio perduto, suppongo!

Massimo
User avatar
tradax
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 17 Mar 2007, 18:53
Location:

Ordine SMB LP Womad shop

Postby Phoberomys » 24 Apr 2010, 06:12

Sì, lui, il doppio vinile "normale" da 17 ster£ine.

Mi sa che il tuo si è perso davvero [:-j] - considerando anche miei ordini passati, è evidente che al WomadShop non lavorano benissimo, tra invii doppi e materiale mai arrivato. [:(]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Ordine SMB LP Womad shop

Postby mozo63 » 25 Apr 2010, 10:12

[:-|] mmm...[:-I] l'ipotesi di un "buono" stile farmacia della Sora Lella si fa sempre più concreta....[:(][:-I] Io annullerei l'operazione e ritornerei alla carica con un ordine ex-novo...
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

Ordine SMB LP Womad shop

Postby Moonhead » 25 Apr 2010, 10:32

M'avete fatto scappare la voglia di prendere qualcosa...

Ecco il mio personale messaggio al womad Shop:
http://www.youtube.com/watch?v=Wi0vJwRA ... re=related

Chi quota? [J-,]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Ordine SMB LP Womad shop

Postby tradax » 25 Apr 2010, 13:29

quote:
Originally posted by mozo63

[:-|] mmm...[:-I] l'ipotesi di un "buono" stile farmacia della Sora Lella si fa sempre più concreta....[:(][:-I] Io annullerei l'operazione e ritornerei alla carica con un ordine ex-novo...



Annullare? Si, ma se si sono presi i soldi dalla carta il 6 febbraio, non rispondono alle email, che faccio? L'unica sarebbe una denuncia alla polizia ed alla Visa, ma per 20 euro ne vale la pena? Il problema fondomanentale e che sono degli inetti che non hanno alcuna "cura" del cliente, hanno molto da imparare da Amazon ed altri rivenditori online anche molti più piccoli ma sicuramente più efficienti! Consiglio: non comprate da questi mentecatti...

Massimo
User avatar
tradax
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 17 Mar 2007, 18:53
Location:

Ordine SMB LP Womad shop

Postby mozo63 » 25 Apr 2010, 14:43

Visto lo stato delle cose, prova a scrivere un post di protesta sul sito facebook di Peter Gabriel. Credo che una cattiva pubblicità sia l'unica cosa che possa smuoverli... buona fortuna![;)]
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

Ordine SMB LP Womad shop

Postby Phoberomys » 25 Apr 2010, 15:27

Perché non sul sito ufficiale? [:-I]

Per quanto mi riguarda, la volta che non mi era arrivato il materiale gliel'ho fatto presente via mail e mi hanno rimandato tutto.
Certo che però se manco rispondono...
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Ordine SMB LP Womad shop

Postby tradax » 26 Apr 2010, 07:40

quote:
Originally posted by Phoberomys

Perché non sul sito ufficiale? [:-I]

Per quanto mi riguarda, la volta che non mi era arrivato il materiale gliel'ho fatto presente via mail e mi hanno rimandato tutto.
Certo che però se manco rispondono...



Allora, stamane hanno risposto alla mia sesta email, promettendomi il rimborso, non ci credo finchè non mi appare sull'estratto conto, non hanno nemmeno provato a rispedirmelo, bel modo di promuovere un artista, certo poi si lamentano che nessuno compra più i dischi...
btw mi è andato talmente di traverso che non lo voglio nemmeno più, mi accontento del cd e fan.... il womadshop!

Massimo
User avatar
tradax
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 17 Mar 2007, 18:53
Location:

Ordine SMB LP Womad shop

Postby mozo63 » 26 Apr 2010, 09:00

Se ci ripensi guarda qui:
http://www.facebook.com/#!/PeterGabriel ... 3181362111
nella sezione "store" almeno puoi pagare con l'assicurazione pay*pal[;)]!
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

Ordine SMB LP Womad shop

Postby tradax » 30 Apr 2010, 03:57

quote:
Originally posted by Phoberomys

Sì, lui, il doppio vinile "normale" da 17 ster£ine.

Mi sa che il tuo si è perso davvero [:-j] - considerando anche miei ordini passati, è evidente che al WomadShop non lavorano benissimo, tra invii doppi e materiale mai arrivato. [:(]



A proposito Davide, perchè parli di doppio vinile? A me risulta un singolo vinile da 140 grammi stampato dalla Classic Record. L'hai aperta la confezione?

Massimo
User avatar
tradax
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 17 Mar 2007, 18:53
Location:

Ordine SMB LP Womad shop

Postby Phoberomys » 30 Apr 2010, 05:04

Uh, no - ma che l'apro a fare se non ho il giradischi? [:-D]

Però mi pareva di aver visto sul retro la divisione in 4 facciate.
Quando torno a casa ci dò un'occhiata. [:-I]

Dal loro sito dicono in effetti: "Single 12-inch black vinyl LP - 140 grams with gatefold sleeve."

Oh beh, ma essendo di Pìter vale doppio. [:D]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests