Aggiunta una data al New Blood Tour: Bruxelles

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

Aggiunta una data al New Blood Tour: Bruxelles

Postby Phoberomys » 01 Apr 2010, 16:10

[:0]

http://musicinbelgium.net/pl/modules.ph ... &sid=11358

"Si la date reste à déterminer, nous savons déjà qu'il a choisi le Palais des Beaux-Arts de Bruxelles pour son unique concert belge"

"Parmi ces invités donc, il y aura Kate Bush avec laquelle Peter a plusieurs fois fait des duos. Manu Katché sera aussi présent, mais comme il n'y a pas de batterie, ce sera dans les choeurs. Enfin, Robert Fripp amènera une guitare acoustique pour l'occasion. Seul hic, il paraît qu'il jouerait à l'arrière de l'orchestre, histoire de se montrer discret."
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Aggiunta una data al New Blood Tour: Bruxelles

Postby darkerstar » 01 Apr 2010, 16:40

Mmmm.... mumble mumble...
Forse il modo migliore di omaggiare i genesis non è suonarli ma continuare a comportarsi da "genesis" cosa che Peter Gabriel sta facendo dal 1975. (Tre)
darkerstar
England Seller
England Seller
 
Posts: 631
Joined: 04 Jun 2008, 08:42
Location: Italy

Aggiunta una data al New Blood Tour: Bruxelles

Postby Duke of Mar » 01 Apr 2010, 16:52

Una traduzione? [:-j]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Aggiunta una data al New Blood Tour: Bruxelles

Postby darkerstar » 01 Apr 2010, 17:04

Sapevamo che Peter non avrebbe fatto molte date per la promozione del suo nuovo album. In effetti un'orchestra non è una cosa che si può mettere facilmente nelle valigie. Così ha veramente dimenticato il Belgio. Comunque stando a notizie fresche fresche, Peter verrà da noi. Anche se la data è ancora da stabilire, sappiamo già che ha scelto il Palazzo delle Belle Arti come luogo per il suo unico concerto belga. Effettivamente quale altro luogo più adatto di questo per un concerto così tanto classico? Scelto il Palazzo, bisogna scegliere una data e farlo molto velocemente. Sarà confermato se non tra poche ore, tra pochi minuti. E ovviamente la vendita dei biglietti partirà rapida, quindi bisognerà sbrigarsi! Ciliegina sulla torta sono stati annunciati anche degli inviti a sorpresa solo ed esclusivamente per questo show. Ricordandoci che il Belgio, assieme all'Italia, storicamente sono stati tra i primi paesi a sostenere il successo dei Genesis. Tra questi inviti si parla di Kate Bush. Katchè non suonerà la batteria ma farà parte dei coristi. Infine Robert Fripp porterà sul palco una chitarra acustica per l'occasione. Sembra che suonerà dietro l'orchestra, dimostrando ancora una volta la sua modestia. Comunque sia sarà un concerto che attirerà sicuramente molta gente e se vorrete essere tra quella gente sarà meglio che prenotiate da subito i vostri posti dato che la prevendita comincerà tra pochissimo.

Non sparate sul traduttore. Il mio francese è un pochino arrugginito. E forse pure il mio italiano. [:D]
Last edited by darkerstar on 01 Apr 2010, 17:05, edited 1 time in total.
Forse il modo migliore di omaggiare i genesis non è suonarli ma continuare a comportarsi da "genesis" cosa che Peter Gabriel sta facendo dal 1975. (Tre)
darkerstar
England Seller
England Seller
 
Posts: 631
Joined: 04 Jun 2008, 08:42
Location: Italy

Aggiunta una data al New Blood Tour: Bruxelles

Postby mozorising » 01 Apr 2010, 17:25

azz, io ho gia le valigie pronte
Caste ci sei??? si parte????

Stefano
Last edited by mozorising on 01 Apr 2010, 17:25, edited 1 time in total.
mozorising
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 21 May 2007, 06:22
Location:

Aggiunta una data al New Blood Tour: Bruxelles

Postby Phoberomys » 01 Apr 2010, 17:36

E ma non hanno ancora detto la data [:-!]

Se è infrasettimanale come faccio?
E poi già a LN ho speso un fottio - pensa alle birre belghe... [:D]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Aggiunta una data al New Blood Tour: Bruxelles

Postby gabyluky » 01 Apr 2010, 17:58

spero solo che non sia un pesce di aprile !
perche sono annunciati come ospiti, manu katche e robert fripp, e per un concerto senza chitarra e senza batteria, è curioso.

virginio
gabyluky
Charterhouser
 
Posts: 9
Joined: 18 Mar 2010, 17:55
Location: France

Aggiunta una data al New Blood Tour: Bruxelles

Postby mozorising » 01 Apr 2010, 18:02

Ragazzi, dopo il primo entusiasmo mi sa tanto che siamo tutti caduti in un pesce d'aprile

L'elenco degli ospiti mi sembra alquanto improbabile!

Stefano
mozorising
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 21 May 2007, 06:22
Location:

Aggiunta una data al New Blood Tour: Bruxelles

Postby Rael Matrix » 01 Apr 2010, 18:48

Quel sito ha ripreso una specie di catena di S.António che cerca consensi, leggi petizione, per portare Peter in Belgio.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Aggiunta una data al New Blood Tour: Bruxelles

Postby Phoberomys » 02 Apr 2010, 05:03

quote:
Originally posted by mozorising

Ragazzi, dopo il primo entusiasmo mi sa tanto che siamo tutti caduti in un pesce d'aprile

[:0]

MA VA ?!?


[:-D]

(Ma ci siete caduti davvero? [:0] Pure te? [:-I] Maddai! [:-D]).
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Aggiunta una data al New Blood Tour: Bruxelles

Postby darkerstar » 02 Apr 2010, 10:04

quote:
Originally posted by darkerstar

Mmmm.... mumble mumble...



Io ovviamente no. Ma solo perchè lo stesso giorno anche io ho fatto il pesce d'aprile agli utenti del mio forum. [:D][:D]
Forse il modo migliore di omaggiare i genesis non è suonarli ma continuare a comportarsi da "genesis" cosa che Peter Gabriel sta facendo dal 1975. (Tre)
darkerstar
England Seller
England Seller
 
Posts: 631
Joined: 04 Jun 2008, 08:42
Location: Italy

Aggiunta una data al New Blood Tour: Bruxelles

Postby mgozzy » 02 Apr 2010, 10:44

quote:
Originally posted by darkerstar

quote:
Originally posted by darkerstar

Mmmm.... mumble mumble...


Io ovviamente no. Ma solo perchè lo stesso giorno anche io ho fatto il pesce d'aprile agli utenti del mio forum. [:D][:D]


E perchè a me hai fatto il cazziatone[:D]
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

Aggiunta una data al New Blood Tour: Bruxelles

Postby darkerstar » 02 Apr 2010, 17:26

Perchè su certe cose non si scherza, appunto.
Forse il modo migliore di omaggiare i genesis non è suonarli ma continuare a comportarsi da "genesis" cosa che Peter Gabriel sta facendo dal 1975. (Tre)
darkerstar
England Seller
England Seller
 
Posts: 631
Joined: 04 Jun 2008, 08:42
Location: Italy


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests

cron