Brian Pern

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

Brian Pern

Postby Phoberomys » 13 Jul 2010, 19:07

http://www.bbc.co.uk/comedy/show/p003cmwm/brian_pern/

Brian used to front prog-rock band Thotch; flamboyant and massive in the 1970s. But times have changed; Brian's solo and serious, less flamboyant, bald and overweight. His back catalogue still sells but concerns over whether gorillas should wear bullet proof vests to protect themselves from poachers means the new album will take god knows how long.

"Ho finito il nuovo disco, ma riascoltandolo mi sembrava che mancasse qualcosa, e alla fine ho capito cosa: il Kaisetsuko.
Ci sono solo due persone al mondo che sanno suonare il Kaisetsuko: una è morta cadendo in un pozzo nel 2001, l'altra ha abbandonato la musica e lavora in un Taco Bell a Fukiyama.
Se gli chiedono del Kaisetsuko diventa molto aggressiva, così ho dovuto imparare a suonarlo io, e l'album non uscirà finché non ne sarò in grado, ossia tra cinque o sei anni"

[:-D]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Brian Pern

Postby flak » 16 Jul 2010, 08:01

[:-D][:-D]

...ma in quanti la capiscono 'sta cosa Da'?
Va in onda alla BBC vero?
It 's over to you
flak
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 496
Joined: 22 Sep 2008, 15:21
Location: Italy

Brian Pern

Postby Phoberomys » 16 Jul 2010, 14:26

Tzè Sì [;)], chìe son tutti collinsiani a pile. . . [J-,]

[:D]

Grande dove dice che ha finito il disco e per questo ha invitato i suoi amici musicisti & "filantropi" per festeggiare - solo che han versato il vino sul prezioso hard disk contenente il lavoro, così tutto è andato perduto e lui deve ricominciare da capo ("Mi ci vorranno solo altri sei o sette anni"). [:-D]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests

cron