PG al World Peace Festival 2011?

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

PG al World Peace Festival 2011?

Postby Rael Matrix » 24 Nov 2010, 10:30

Da venerdì 26 agosto a domenica 28 agosto 2011, il World Peace Festival (WPF) ospiterà il più grande evento di pace della storia nella simbolica Porta di Brandeburgo a Berlino, un luogo simbolo di pace, d'unità , di speranza e d'apertura alle frontiere.
Il World Peace Festival riunirà i leader delle arti, del cinema, dell'economia, della politica, capi di governo, militari e, naturalmente, i Nobel per la Pace. Il sindaco di Berlino sta preparando la città ad ospitare oltre 1 milione di persone, ai quali bisogna aggiungere il pubblico della TV e di Internet stimato attorno al miliardo di persone.

Nelle ultime settimane, luminari come Deepak Chopra, i Nobel per la Pace come l'Arcivescovo Emerito Desmond Tutu e il Dalai Lama, filantropi di spicco come il figlio di Peter Warren e imprenditori come Richard Branson hanno ufficialmente dichiarato il loro sostegno all'evento.
Altre stelle dello spettacolo hanno espresso grande entusiasmo nel lavorare con il Festival Mondiale della Pace tra cui Peter Gabriel, Gerard Butler e Sharon Stone.

Con i tre giorni di musica, cinema, arte visiva e una conferenza di pace di un giorno intero, il WPF ispirerà alle persone di essere più in pace con se stessi, con gli altri e con l'ambiente. Nelle parole di Desmond Tutu, "questo grande evento è una pietra miliare per i nostri tempi, un punto di svolta negli sforzi di centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo per trasformare i conflitti violenti. E questo evento merita sostegno con tutto il nostro cuore".

Image
Last edited by Rael Matrix on 24 Nov 2010, 10:45, edited 1 time in total.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

PG al World Peace Festival 2011?

Postby Phoberomys » 24 Nov 2010, 11:47

Qui la liasta di partecipanti - Peter non c'è [:-I]

http://www.worldpeacefestival.org/advis ... eakers.php

Sito ufficiale:

http://www.worldpeacefestival.org/index.php

ECSNF: se poi dovesse esserci, quasiquasi ci vado. [:-I]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests