Peter Gabriel in Costa Smeralda...live

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

Peter Gabriel in Costa Smeralda...live

Postby marco86 » 12 Aug 2012, 11:15

Sembra che il nostro Peter abbia intenzione di suonare in Costa Smeralda per festeggiare i 50anni di quel bel pezzo di terra....
Leggete quà.
http://www.sardegnaoggi.it/Spettacolo_e ... ralda.html
Su un regno che sta al di là dei cieli
Mentre io sono perso in questo mezzo mondo
Sembra quasi non avere importanza
User avatar
marco86
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 86
Joined: 02 Jun 2012, 16:20
Location: Roma

Re: Peter Gabriel in Costa Smeralda...live

Postby highinfidelity » 13 Aug 2012, 08:42

Questo articolo e' veramente strano. Non si capisce ad esempio cos'abbia fatto il principe Aga Khan. [:-I] Se fosse il primo di aprile mi sarei gia' fatto un'idea precisa... [;)]

Comunque staremo a vedere! [:)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Peter Gabriel in Costa Smeralda...live

Postby bistrascio » 24 Oct 2013, 21:35

Bah raga io Peter Gabriel l'ho visto live a Arzachena il 07.09.2002.Ho visto il soundcheck(eravamo in 12-13 davanti al palco)ho fatto la foto alla mia squinzia con lui(dimenticandomi di farmela)e gli ho fatto firmare il libro di Armando Gallo alla fine del sound.Poi come nel sogno che avevo fatto 2 mesi prima gli ho detto in un inglese emozionato "expect the unexpected"il suo motto di inizio carriera solista tutto prima del concerto della serata"""allucinante che persona umana che è unico!
bistrascio
Charterhouser
 
Posts: 3
Joined: 23 Oct 2013, 11:33


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron