Zucchero:"Mi piacerebbe fare qualcosa con Peter Gabriel"

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

Zucchero:"Mi piacerebbe fare qualcosa con Peter Gabriel"

Postby marco86 » 10 Feb 2013, 11:02

Intervistato da un emittente francese, Zucchero ha affermato di essere molto vicino(a livello di amicizia) a Peter Gabriel in questo periodo.
Gli piacerebbe lavorare con lui, proprio per il fatto che loro due sono due grandi ricercatori di musica, e non esclude che questo possa accadere in futuro..

Vi posto l'intervista..

https://www.youtube.com/watch?v=SZyPT287KeM
Su un regno che sta al di là dei cieli
Mentre io sono perso in questo mezzo mondo
Sembra quasi non avere importanza
User avatar
marco86
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 86
Joined: 02 Jun 2012, 16:20
Location: Roma

Re: Zucchero:"Mi piacerebbe fare qualcosa con Peter Gabriel"

Postby highinfidelity » 11 Feb 2013, 09:25

Premesso che i dischi di Zucchero di vent'anni fa mi piacevano molto (quelli d'oggi molto meno), tutto direi di lui tranne che sia un ricercatore musicale. Quasi tutto quello che sforna sono cover piu' o meno dichiarate e piu' o meno esplicite. [:|]

Una cosa sicuramente comunque va detta: e' un musicista che si sa muovere molto bene, e che pur avendo un'originalita' pari a zero ha saputo stringere amicizie e collaborazioni di tutto rispetto. [8D] Vedremo se anche questa con Peter Gabriel andra' in porto. Piu' di tutto temo i proverbiali tempi biblici di Peter. [:-j]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Zucchero:"Mi piacerebbe fare qualcosa con Peter Gabriel"

Postby chvfrc » 11 Feb 2013, 14:42

ma certo che è ricercatore musicale!!!! Lui compra i dischi e poi cerca qualcosa da copiare! [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: Zucchero:"Mi piacerebbe fare qualcosa con Peter Gabriel"

Postby Montecristo » 20 Feb 2013, 14:47

fare cosa?

dopo aver letto quella di lui che si faceva masturbare dalle vacche starei alla larga.
Montecristo
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 241
Joined: 12 Jan 2013, 12:33


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron