Red Rain........1971 !!!!!!!

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

Red Rain........1971 !!!!!!!

Postby MellotronLover » 26 Apr 2013, 23:27

Ciao a tutti!!!!! Sono nuovo del forum e sono davvero contento di aver trovato dei veri amanti dei Genesis come me,
così posso soddisfare ogni piccola curiositá sui miei ragazzi. Ho controllato sui topic e mi sembra di non aver trovato
niente del genere, per cui vi sottopongo una piccola curiositá:
Seven Stones, piccolo grande immenso capolavoro (il cui finale di mellotron mi commuove ancora, dopo piû di 30 dal mio primissimo e ingenuo ascolto) offre al nostro orecchio, secondo me, un'ulteriore conferma della gamma timbrica del Peter: provate ad ascoltare attentamente dal minuto 2:00 al 2:08.....................
In anticipo di ben 15 anni (se non erro, So é del 1986)!!!!!!!
Come non volergli bene, al Bradipone Nostro ?
User avatar
MellotronLover
Charterhouser
 
Posts: 8
Joined: 25 Apr 2013, 02:08

Re: Red Rain........1971 !!!!!!!

Postby Thomas Eiselberg » 27 Apr 2013, 11:09

Anche se si parla pure di Seven Stones mi sembra un topic incentrato più su Peter, quindi credo vada meglio nella sua sezione. [;)]

Mah, non ci trovo molta somiglianza con Red Rain in particolare, è il classico modo di cantare di Peter, che ha usato e userà anche in altri brani.

Grandissima interpretazione comunque in entrambi i pezzi, questo è fuori di dubbio [:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron