Peter a Bologna e Torino.

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

Peter a Bologna e Torino.

Postby Magog » 05 May 2014, 10:32

21st Nov Bologna Unipol Arena
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Re: Peter a Bologna

Postby Love_Genesis » 05 May 2014, 14:10

Sono quasi sicuro che ci sarò, penso di prendere i biglietti per il parterre per stare più avanti possibile! Non aspettavo altro che un altro concerto da andare a vedere... questa volta per fortuna anche un po più vicino che a Milano [:)]
P.S. Ho controllato i pass per il backstage perchè ne volevo uno... €300-400 è un vero furto però...

Colgo l'occasione, anche se un po' off-topic per postare il video in anteprima di "In Your Eyes" sul film del back to front:
https://www.youtube.com/watch?v=RdCZH_ppmek
E la "theatrical Version" di Red Rain sempre nel film... (anche se non ho ancora capito cosa sia questa theatrical version)
http://www.rollingstone.com/music/video ... t-20140423
Secondo me però questa versione di red rain... lascia abbastanza a desiderare [:-|] ditemi voi...!

Chi ci sarà a Bologna?
User avatar
Love_Genesis
Revelator
Revelator
 
Posts: 13
Joined: 06 Aug 2013, 11:12

Re: Peter a Bologna e Torino.

Postby highinfidelity » 12 May 2014, 09:23

Aggiorno il topic per segnalare che e' stata aggiunta anche una seconda data a Torino: 20/11/2014 ore 21:00 al Palaolimpico (ex Pala-Isozaki).
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Peter a Bologna e Torino.

Postby chvfrc » 12 May 2014, 10:03

potrei anche esserci, a torino
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: Peter a Bologna e Torino.

Postby Salmacis » 12 May 2014, 10:27

[8:-x] [8:-x] [8:-x]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Re: Peter a Bologna e Torino.

Postby intermediario » 14 May 2014, 17:13

Ragazzi, per la prima volta nella mia vita ho qualche dubbio se andarci.
L'ho visto l'anno scorso a Milano e, pur essendo una replica, mi è garbato parecchio.
Adesso però non so se mi va di rivedere ancora la stessa cosa...andrà a finire che non compro i biglietti e poi l'ultimo giorno mi pento. [:-I]
intermediario
England Seller
England Seller
 
Posts: 785
Joined: 15 Jul 2008, 13:51
Location: Italy

Re: Peter a Bologna e Torino.

Postby 11mo Conte di Mar » 15 May 2014, 11:16

Ma, scusate, si tratta dello stesso Peter Gabriel che 2 anni fa aveva annunciato che il BTF tour sarebbe andato solo in nord america. [:---(]
Siamo al secondo giro di giostra in eurozona o sbaglio? [:-D]

Fate spazio sul carrello dei bolliti...
User avatar
11mo Conte di Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 1009
Joined: 05 Feb 2007, 12:35
Location: Italy

Re: Peter a Bologna e Torino.

Postby highinfidelity » 16 May 2014, 12:32

Quel che penso dell'attuale carriera di Peter suppongo d'averlo scritto in modo piuttosto franco gia' in altri topic. Un finale inglorioso. Piu' che un bollito e' uno stracotto ai fichi secchi (con contorno d'orchestra) ma con prezzi da nouvelle cuisine, tant'e' che a Milano mi rifiutai d'andare.

Pero' adesso mi viene a strimpellare sotto casa, e pure a buon prezzo (quello mi ha stupito piu' di tutto il resto!), per cui se non avessi acquistato un biglietto a questo giro sarebbe stata pura autoclastia!

Detto questo, dal concerto non mi attendo nulla. Avendo aspettative cosi' basse, forse alla fine mi divertiro' persino. Sara' comunque l'occasione per rivedere una vecchia giovane amica con cui non ci si incontra dal 2007 [;)] !

Temo comunque che nel frattempo le vendite possano aver dissipato "in automatico" le vostre titubanze... Quando ho acquistato i biglietti settimana scorsa non e' che rimanessero poi tanti posti... [':-|]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests