Tony & Peter, semplice amicizia fraterna oppure...

Spazio dedicato alla carriera dello storico cantante del gruppo, ora impegnato nella produzione e promozione di suoni provenienti da tutto il mondo.

Tony & Peter, semplice amicizia fraterna oppure...

Postby angela88 » 06 Aug 2014, 19:10

Salve a tutti! [:)]

Per prima cosa voglio mettere in chiaro che non ho alcuna intenzione di speculare oppure, ancora peggio, di insultare nessuno. Vorrei solamente chiarirmi le idee riguardo una cosa che ho trovato in giro per Internet ma su cui ho dei dubbi.
Ho trovato un sito che esamina le relazioni dei personaggi famosi, e nella pagina del nostro Peter, Tony è segnato come suo partner, e viceversa.

http://famous-relationships.topsynergy. ... r_Gabriel/
http://famous-relationships.topsynergy. ... rge_Banks/

Potete vedere voi stessi, il sito mi sembra abbastanza affidabile (vedere le precisissime e dettagliate descrizioni del carattere) ma non vorrei dare per scontata una cosa così personale e delicata su cui, purtroppo, non avremo mai certezza, presunti rumors ed insinuazioni a parte.
Ribadisco che io non sto sostenendo tesi alcuna, sto solo mostrandovi una sorte di fonte e spero di non causare una sommossa popolare... [O:-)]
angela88
Charterhouser
 
Posts: 3
Joined: 06 Aug 2014, 18:56

Re: Tony & Peter, semplice amicizia fraterna oppure...

Postby pedro106 » 07 Aug 2014, 16:54

Esaminando accuratamente foto dei suddetti et leggendo quello che hai postato la mia considerazione è che avevano e per me continuano ad avere una relazione.
Ma mi chiedo relazione omosessuale o una relazione etero?
pedro106
Charterhouser
 
Posts: 3
Joined: 06 Aug 2014, 19:23

Re: Tony & Peter, semplice amicizia fraterna oppure...

Postby intermediario » 07 Aug 2014, 16:55

Mi sembra una specie di sito di oroscopi...
Poi non so se intendono "relazioni" esclusivamente in senso sentimentale o più in generale relazioni di amicizia, di lavoro...
La mia posizione in merito è "boh" [:|]
intermediario
England Seller
England Seller
 
Posts: 785
Joined: 15 Jul 2008, 13:51
Location: Italy

Re: Tony & Peter, semplice amicizia fraterna oppure...

Postby pedro106 » 07 Aug 2014, 17:04

Image non so voi ma io un uomo con un fisico del genere non l'ho mai visto e a me pare sia una vagina.
Image qua a me sembra che abbia ehm un assorbente, ( questo spiegherebbe gli scleri improvvisi in certi live...........)
pedro106
Charterhouser
 
Posts: 3
Joined: 06 Aug 2014, 19:23

Re: Tony & Peter, semplice amicizia fraterna oppure...

Postby angela88 » 07 Aug 2014, 17:08

intermediario wrote:Mi sembra una specie di sito di oroscopi...
Poi non so se intendono "relazioni" esclusivamente in senso sentimentale o più in generale relazioni di amicizia, di lavoro...
La mia posizione in merito è "boh" [:|]



Beh, credo proprio che intenda relazioni sentimentali, la P tra parentesi quadre sta per partner...
angela88
Charterhouser
 
Posts: 3
Joined: 06 Aug 2014, 18:56

Re: Tony & Peter, semplice amicizia fraterna oppure...

Postby paolo.cordella » 08 Aug 2014, 15:59

un bel chissenefrega, vista l'attendibilità del sito, no eh?
paolo.cordella
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 340
Joined: 31 Mar 2009, 13:25
Location: Italy

Re: Tony & Peter, semplice amicizia fraterna oppure...

Postby angela88 » 09 Aug 2014, 10:38

paolo.cordella wrote:un bel chissenefrega, vista l'attendibilità del sito, no eh?


Ribadisco che la mia era solamente una curiosità, dato che voi magari potevate saperne più di me... e comunque la mia curiosità si è solo amplificata guardando quel sito, perché per me magari c'è sempre stato qualcosa tra quei due, e non ho idea se sia una normale amicizia appunto fraterna o qualcosa di più... [;)]
angela88
Charterhouser
 
Posts: 3
Joined: 06 Aug 2014, 18:56

Re: Tony & Peter, semplice amicizia fraterna oppure...

Postby pedro106 » 09 Aug 2014, 10:47

paolo.cordella wrote:un bel chissenefrega, vista l'attendibilità del sito, no eh?



Sito o no qualcosa fra i due c'é stato e c'é eccome ancora oggi, perché negare l'evidenza? e sopratutto la signorina ha chiesto gentilmente, non mi sembra il caso di rispondere con "chissenefrega" razza di maleducato.
pedro106
Charterhouser
 
Posts: 3
Joined: 06 Aug 2014, 19:23

Re: Tony & Peter, semplice amicizia fraterna oppure...

Postby highinfidelity » 09 Aug 2014, 16:10

Gentile Angela, quei siti sono spazzatura.

Pedro, lei e' nuovo e quindi per ora si prende solo un warning. La prossima volta che si permette di usare quel linguaggio con utenti che frequentano questo forum da ANNI la sbatto fuori senza pensarci due volte.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino


Return to Peter Gabriel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron