Gli errori di Tony

Sezione dedicata al brillante tastierista dei Genesis, autentico pilastro del complesso, presente nei ranghi del gruppo fin dai suoi esordi.

Gli errori di Tony

Postby Duke of Mar » 06 Dec 2006, 14:06

Sul forum ufficiale ho trovato un topic interessante. Vengono elencati i "ronci" di Tony presenti su disco. Non sono un esperto (non mi sembrano errori... [:-I][:-|]), ma voi che ne dite di questo elenco?

- Behind the lines: bum chord between 1.16 e 1.18
- Dukes Travels: 1.32 hits two notes at once
- Carpet Crawlers: 2.26 a choice of notes here
- Eleventh Earl of Mar: 1.48, just after the intro when the organ kicks in, bum chord
- Can-Utility And The Coastliners: during the final chord progression in the coda, bum chord
Last edited by Duke of Mar on 06 Dec 2006, 14:36, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Gli errori di Tony

Postby Rael » 06 Dec 2006, 16:25

Cos'è, aramaico ? [:-D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Gli errori di Tony

Postby prophet » 06 Dec 2006, 17:24

Allora:esamino da tastierista.

Nel videoconcerto LIVE AT APOLLO THEATER 1976, nell'assolo di THE CINEMA SHOW(quello con il video delle comiche), prende delle stecche cosi' marcate, che persino l'ARP PRO SOLOIST vorrebbe sparire.[I8)][I8)]

Nel LIVE IN BRISTOL 1973, Tony e' ancora acerbo, ma nulla di grave.
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

Gli errori di Tony

Postby Duke of Mar » 06 Dec 2006, 17:30

quote:
Originally posted by prophet

persino l'ARP PRO SOLOIST vorrebbe sparire.[I8)][I8)]