Se avesse continuato a studiare...

Sezione dedicata al brillante tastierista dei Genesis, autentico pilastro del complesso, presente nei ranghi del gruppo fin dai suoi esordi.

Se avesse continuato a studiare...

Postby Rael Matrix » 25 Apr 2008, 15:36

...fisica all'università...[:)]

L'unica foto che io conosco di Tony in quel periodo (meno male che e' durato poco...ovviamente parlo da egoista[:D])

Image
Last edited by Rael Matrix on 25 Apr 2008, 16:35, edited 1 time in total.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Se avesse continuato a studiare...

Postby Rael » 25 Apr 2008, 16:33

Secondo me ha smesso perchè gli chiedevano continuamente i testi di fisica e matematica in prestito....
"I libri sono miei! avete capito?" [:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][;)]
Last edited by Rael on 25 Apr 2008, 16:33, edited 1 time in total.
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Se avesse continuato a studiare...

Postby Flower » 26 Apr 2008, 08:52

Se ci credete,quando avevo letto che lui si era iscritto alla facolta' di fisica,matematica e filosofia avevo pensato la stessa cosa![:0]

Perche' da una parte lo vedo molto intelligente,studioso,diligente,per me si sarebbe distinto a scuola..[^]
Dall'altra questo suo talento musicale e' proprio degli Artisti,e poi mi permetto c'e' molta fantasia e creativita' nei suoi fantastici assoli,ma non solo (naturalmente parlo della produzione con i Genesis,non conoscendo gli album da solista),quindi mi confonde le idee...[:-I]
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy


Return to Tony Banks

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests