Tony a Testaccio

Sezione dedicata al brillante tastierista dei Genesis, autentico pilastro del complesso, presente nei ranghi del gruppo fin dai suoi esordi.

Tony a Testaccio

Postby collinsdrums » 15 Dec 2008, 11:51

A metà Gennaio Tony Banks arriverà a Roma. Il tastierista dei Genesis,con una nuova donna al suo fianco chiamata Babette e di 30 anni, prenderà casa proprio a Testaccio,cuore giallorosso.

Si esibirà con il Bontempi in alcuni locali romani sanguigni dove eseguirà Roma nun fa' la stupida stasera con assolo centrale e altre canzoni tipiche di Roma.
"Sono contento di cambiare vita. Margaret,L'Inghilterra mi hanno stancato. Voglio provare nuove emozioni".Così ha dichiarato Banks ad una rivista anglosassone.
Carino, eh? E' un sogno che ho fatto questa notte. Ci metterei la mano sul braciere come Muzio Scevola che Tony non cambierebbe mai la sua vita. Voi che ne pensate?
Danilo Gottin
collinsdrums
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 156
Joined: 18 May 2008, 06:34
Location: Italy

Tony a Testaccio

Postby mozo » 15 Dec 2008, 13:33

Penso che il grande Tony meriterebbe dei Topic un po' piu' interessanti di questo...

La mia e' solo un opinione..non me ne volere ...[;)]
Last edited by mozo on 15 Dec 2008, 14:05, edited 1 time in total.
"I want everybody to know that Mozo is here"
mozo
England Seller
England Seller
 
Posts: 898
Joined: 24 Jun 2007, 12:15
Location:

Tony a Testaccio

Postby Senka76 » 15 Dec 2008, 18:24

quote:
Originally posted by collinsdrums

Ci metterei la mano sul braciere come Muzio Scevola che Tony non cambierebbe mai la sua vita. Voi che ne pensate?




lo ammiro per questo[^][:)]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Tony a Testaccio

Postby Horizon » 15 Dec 2008, 18:38

E pure io... Quando ho letto la notizia che "era stanco di Margaret" mi è venuto un infarto, perchè Tony ha sempre amato sua moglie [8:-x] (quanto è bravo!!)... Poi ho letto che era un sogno e mi son calmata[:D]...
La sorpresa è l'elemento di fondo della mia vita...
Horizon
England Seller
England Seller
 
Posts: 903
Joined: 12 Sep 2008, 16:27
Location: Italy

Tony a Testaccio

Postby collinsdrums » 16 Dec 2008, 06:36

Ragazzi del forum, era semplicemente uno scherzo.Ho fatto questo sogno confuso che ho descritto, ma mai mi immaginerei di prendere in giro il nostro Tony che lo ritengo una persona professionalmente ed umanamente ineccepibile.Se il rock avesse avuto delle persone come lui non ci sarebbero stati tutti i coinvolgimenti poco seri che abbiamo visto.Tony è unico e grande!!
Danilo Gottin
collinsdrums
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 156
Joined: 18 May 2008, 06:34
Location: Italy

Tony a Testaccio

Postby genesisfans94 » 16 Dec 2008, 16:41

[V][V][V][:(][:.-(]
genesisfans94
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 138
Joined: 02 Sep 2008, 17:18
Location: Italy

Tony a Testaccio

Postby genesina_94 » 19 Dec 2008, 08:27

ma...è un sogno??????[:0][V]

peccato...fosse venuto a roma....comunque anch'io penso che tony non cambierebbe mai la sua vita...anche se non sarebe male se venisse a vivere in italia...[8:-x][:D]
"...and I beg, yes I beg, that all who touch this spring may share my fate..."

c'era una volta un ciclope strabico...
genesina_94
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 322
Joined: 15 Jul 2008, 16:27
Location: Italy


Return to Tony Banks

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests