Tony: altri brani live?

Sezione dedicata al brillante tastierista dei Genesis, autentico pilastro del complesso, presente nei ranghi del gruppo fin dai suoi esordi.

Tony: altri brani live?

Postby genesisforever » 15 Oct 2009, 15:29

In una recente intervista alla bbc Tony dice che dispongono di altre registrazioni di brani live, che non hanno voluto includere nel live box set.In arrivo altre pubblicazioni d'archivio? Si raschia il barile...


"Tony mentioned something interesting when he said their were some different songs they could have included on these albums, but decided to leave it as original to the track listings as were on the original albums..."
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Tony: altri brani live?

Postby genesisforever » 15 Oct 2009, 15:56

pubblico anche qui l'intervista fatta a tony dal fan club tedesco

Quali progetti hai per il futuro? Eventuali nuovi album in prospettiva?

Tony: La cosa che probabilmente avverrà prossimamente, è un altro lavoro orchestrale. Sono piuttosto lontano con essa in termini di scrittura. Ho ancora bisogno di fare l'orchestrazione, e così via. Così non avverrà immediatamente. Stiamo parlando piuttosto per il prossimo anno. Ma sono anche affascinato dalla idea di fare un altro album con percussioni e canti tradizionali. Forse con molti pezzi strumentali, come ad esempio A Curious Feeling - Questo potrebbe piacermi. Ma non ho ancora scritto per niente. Questo è forse qualcosa che ho in mente. Forse ho l'energia per affrontarlo di nuovo.


esso: I fans sono impazienti di esso. E' passato tanto tempo dal suo ultimo album rock.

Tony: So.Bhè, ogni volta che ho registrato e pubblicato un album solista, è stato un po 'deprimente. Ho registrato dischi che mi piacciono, e sone sono orgoglioso, ma non hanno avuto successo. C'erano pezzi che avrebbero potito funzionare, se avessi avuto un po 'di fortuna in più con i media, ma semplicemente non è andata così. Quindi è una questione nuova. Ognuno deve basarsi su questo per avere l'energia, ma credo sia passato abbastanza tempo da stricly inc.

esso: Ma è stato un grande album, credo.

#8232; Tony: Sì, credo che In Island in the Darkness è davvero buona e anche altri brani.

esso: Vi chiediamo un paio di domande sui Genesis? #8232;

Tony: Sicuro.

#8232;#8232; esso: Che cosa hhanno programmato i Genesis, dopo l'ultimo tour per il futuro? Vi sono piani per nuove canzoni, un album, un nuovo tour? #8232;

Tony: Noi non abbiamo piani. Il problema dello spettacolo dal vivo è che in effetti non è attualmente in discussione a causa di Phil. Avete certamente sentito che ha problemi di salute e, quindi, per il momento non si può nemmeno iniziare a suonare. Per quanto riguarda la scrittura di opere teatrali, ne abbiamo parlato solo vagamente. Ma nulla succederà nel prossimo futuro. Phil è attualmente in studio e per un album di cover, come cantante.
Mike è entrato in studio per rinovare Mike + The Mechanics. Quindi per ora sono occupati. Ma ci sono uno o due progetti che sembrano essere possibili in un certo periodo di tempo. Quando parliamo, ci troviamo sempre d'accordo. No, non è impossibile che noi siamo riuniti di nuovo in tre a comporre. A volte si pensa: Abbiamo fatto alcune cose molto buone, così andrà liscio, ma forse è meglio lasciar perdere. Chi lo sa ...
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Tony: altri brani live?

Postby highinfidelity » 16 Oct 2009, 03:49

Mister entusiasmo [:-j]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Tony: altri brani live?

Postby marcoleodori » 16 Oct 2009, 04:26

E' anche normale... per uno che ha sorriso tre volte negli ultimi 40 anni...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Tony: altri brani live?

Postby Tommy Banks » 16 Oct 2009, 05:23

quote:
Originally posted by marcoleodori

E' anche normale... per uno che ha sorriso tre volte negli ultimi 40 anni...



[:-D]
Io sono felicissimo per il disco strumentale e anche per l'altro sulle orme di ACF!
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

Tony: altri brani live?

Postby Dalex_61 » 16 Oct 2009, 05:36

...e comunque, alle solite, non chiude le porte a nessuna possibilità futura. [:-j]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3546
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

Tony: altri brani live?

Postby harlequin » 16 Oct 2009, 17:47

Loro tre? Meglio lasciar perdere.[:D][:D]
harlequin
Lamb
Lamb
 
Posts: 2198
Joined: 25 May 2007, 05:55
Location:

Tony: altri brani live?

Postby Duke of Mar » 16 Oct 2009, 18:08

quote:
Originally posted by marcoleodori

E' anche normale... per uno che ha sorriso tre volte negli ultimi 40 anni...



E' controverso [:-I]

Alcuni sostengono che la terza volta fosse, in realtà, uno spasmo facciale... [:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Tony: altri brani live?

Postby fr.arcuri » 16 Oct 2009, 18:33

c'è un multitraccia diverso dallo shrine per il the lamb tour.

spero si siano riservati nel pubblicarlo nella speranza di farne la colonna sonora del mitico filmato esistente che sosta ancora in collezione privata.

e speriamo che l'individuo sappia il significato della parola back up
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

Tony: altri brani live?

Postby Tommy Banks » 17 Oct 2009, 07:02

quote:
Originally posted by fr.arcuri

nella speranza di farne la colonna sonora del mitico filmato esistente che sosta ancora in collezione privata.




Esiste veramente un filmato del Lamb...ma ancora ci credete?
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:


Return to Tony Banks

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests