The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Sezione riservata al celebre chitarrista del complesso nei suoi anni piu' gloriosi, ed in seguito impegnato in una carriera solista che prosegue tutt'oggi.

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby Rael Matrix » 23 Apr 2008, 07:03

Nella bellissima intervista a Steve, redatta da Mario Giammetti sull'ultimo numero di Dusk, Steve risponde alla "scontata"[:D] domanda sulla reunion + Lamb più o meno cosi': "sono pronto e preparato, in qualunque momento si fara'..."

Altrettando risponde Steve nell'intervista concessa ad ECLIPSED, periodico tedesco di musica rock, nel numero 100 di aprile 2008.

Image

un estratto dell'intervista:

Die akustische Besteigung des Mount Everest

Steve Hackett hat ein neues, rein akustisches Album vorgelegt. Auf "Tribute" frönt der 57-jährige vor allem seiner Liebe für die Musik von Johann Sebastian Bach. Bereits als Mitglied von Genesis hatte Hackett klassische Preziosen wie "Horizons", "After The Ordeal" oder die wunderbare Einleitung zu "Blood On The Rooftops" eigespielt. Im Verlauf seiner Solokarriere fliertete er mehrfach mit klassischer Musik (s. Kasten). Schwere Kost mitunter. Wohin nur will dieser Mann? Und was ist der Stand bei Genesis´"The Lamb"-Live-Projekt? Fragen, denen sich Steve Hackett im Gespräch mit eclipsed stellte.


eclipsed: Steve, wie kam es zu dieser Hommage an klassische Komponisten und der Vielzahl an Bach-Stücken?

STEVE HACKETT: Die beste Musik, die man auf akustischer Gitarre hören kann, ist kurioserweise die, die nicht eigens für dieses Instrument komponiert worden ist. Und das trifft besonder auf Bach-Stücke zu. Sie scheinen alle Begrenzungen des Instruments, ja aller Instrumente zu ignorieren. Natürlich bin ich kein Purist, aber um ehrlich zu sein, ich habe schon einmal mit dem Gedanken gespielt, ein Album mit dem Titel "Bach & Blues" aufzunehmen. Grundsätzlich versuche ich ja immer, aus Stiel-Ghettos auszubrechen. Doch dieses Mal wollte ich nur rein klassische Musik auf der Gitarre spielen.

eclipsed: Was hat dich speziell an diesen Stücken fasziniert?

HACKETT: Zunächst einmal der Umstand, dass sie voller großartiger Melodien sind. Sie verfolgen einen regelrecht, man pfeift sie unter der Dusche. Bachs "Gavottes" ist nicht nur das erste Stück auf der CD, sondern auch das erste klassische Stück, das ich je gehört habe. Diese Musik will einem einfach nicht mehr aus dem Kopf. Bei "Jesus Joy" geht es mir nicht so sehr um irgendwelche religiösen Aspekte, sondern um die unglaubliche Ruhe, die es ausstrahlt.

eclipsed: Wie bist du an die drei Eigenkompositionen herangegangen?

HACKETT: Mit eben dieser sparsamen Verwendung von Harmonien, die wohl aus der Gregorianischen Chor- und Kirchenmusik herrührt. Bachs Komplexität und Schuberts verträumte Apeggien waren ebenfalls Inspiration und Wegweiser. Gott sei Dank habe ich mir in diesem Bereich bereits ein gewisses Ansehen erworben, nur will ich das nicht zu sehr in einem Klassik-Ghetto verorten. Es bleibt immer noch Unterhaltung. Ich habe bemerkt, dass Frauen solche Musik sehr gerne mögen. Sie ist verführerrisch...

eclipsed: Dieses Mal hast du ganz alleine gearbeitet.Man hört kein Orchester, keine Keyboards, nicht Mal deinen Bruder an der Flöte...

HACKETT: Richtig, es sollte ein nacktes Gitarrenalbum werden, und ich bin wirklich sehr stolz darauf. Für mich bedeutet dies als Gitarrist "den Mount Everest zu besteigen". Die Platte enthält mein bestes Spiel als klassischer Gitarrist.

eclipsed: Die unvermeindliche Frage zu Genesis: Wann werdet ihr mit "The LAmb Lies Down On Broadway" auf Tour gehen?

HACKETT: Soweit ich weiß, ist jeder von der Idee begeistert, aber derzeit bewegt sich nichts. Alle sind eben beschäftigt. Da muss erst noch ein Kanninchen aus dem Hut gezaubert werden.

eclipsed: Spielst du damit auf den "Bremser" Peter Gabriel an?

HACKETT: Nein, auf diesen magischen Trick, dass sich alles zum rechten Zeitpunkt für alle zusammenfügen muss. Aber ich kann das nicht wirklich kommentieren, sondern nur versprechen, dass ich mich jederzeit für das Thema stark machen werde.

eclipsed: Wie sieht es m it einem neuen Rockalbum von dir aus?

HACKETT: Ich arbeite gerade daran. Chris Squire von Yes ist mit dabei und auch mein Bruder ist wieder mit von der Partie. Wir haben über Schlagzeuger gesprochen, die wir mögen-Simon Phillips von Toto ist unsere erste Wahl. Um alle Musiker zu rekrutieren, dauert es aber ein wenig.

eclipsed: Wirst du mit dieser Band auch Konzerte geben?

HACKETT: Ich hoffe, dass Chris und Simon Zeit haben. Ich werde dann bald wieder mit kompletter Band auf Tour gehen. Sonst vergessen die Leute am Ende noch, dass ich eigentlich ein elektrischer Gitarrist bin.

Interview: Walter Sehrer



...in poche parole[:D]:

Eclipsed: Ci sara' la reunion con il tour del LAMB?

Steve: Per quanto ne so siamo tutti molto "ispirati" dall'idea, ma non si muove nulla attualmemte. Tutti sono abbastanza occupati. C'e' sempre qualche sorpresa che il cappellaio (ndt:matto?[:D]) tira fuori all'ultimo momento.

Eclipsed: Alludi a Peter Gabriel?

Steve: No, no, ma al fatto che tutti e 5 dobbiamo essere pronti solo nel MEDESIMO ISTANTE. Comunque non posso dire nulla in proposito ma solo PROMETTERE che saro' pronto e saro' disponibile in QUALUNQUE MOMENTO.[:)]
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby Rael Matrix » 23 Apr 2008, 10:04

Per ricordare...[:)]

Image
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby Senka76 » 23 Apr 2008, 11:46

e bravo il nostro Steve[^]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby Dalex_61 » 23 Apr 2008, 18:35

Pronto e disponibile. [:)] Lo fosse Gabriel... [J-,]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3549
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby Betelgeuse » 23 Apr 2008, 19:32

quote:
Originally posted by Dalex_61

Pronto e disponibile. [:)] Lo fosse Gabriel... [J-,]



Quoto[:D]
Campa cavallo che l'erba cresce!!!!![:-D][;)]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby Rael » 24 Apr 2008, 13:29

Ecco...restiamo con i ricordi...[:)][8D]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby Sofia » 04 May 2008, 14:35

Lo fossero tutti pronti e disponibili!!!!
[:.-(][:.-(][:.-(]
Ondalibera:
GIANLUCA SARA chitarra solista
MANUEL APICE voce e tastiera
SOFIA BIANCHI voce e basso
PIETRO BONACCIO batteria
Sofia
England Seller
England Seller
 
Posts: 511
Joined: 02 May 2008, 08:23
Location: Italy

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby Squonk87 » 06 May 2008, 11:09

lo son otutti pronti e disponibili tranne gabriel, non credo ke sse gabriel dicesse"sono pronto adesso" arriverebbe tony banks a dire" no adesso sono io che non lo sono!"...
Squonk87
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 334
Joined: 12 Apr 2008, 16:10
Location: Italy

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby Rael » 06 May 2008, 12:26

Manca solo Caparezza........
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby fr.arcuri » 02 Aug 2008, 15:48

il topic sulla reunion di the lamb mi provoca sempre la solita domanda.

ma a voi piacerebbe vedere rael calvo, con il pizzetto bianco e la pancia che spunta dal giubbotto do pelle?

io credo che peter non voglia farlo perchè non ha più il fisico per farlo.

gli altri stavano fermi sul palco, steve addirittuta seduto ed è l'unico chitarrista rock ad averlo fatto. :)

sarebbe molto triste vedere peter scimmiottare se stesso. fortunatamente lui la pensa come me.
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby Synapsy » 02 Aug 2008, 20:20

quote:
Originally posted by fr.arcuri

il topic sulla reunion di the lamb mi provoca sempre la solita domanda.

ma a voi piacerebbe vedere rael calvo, con il pizzetto bianco e la pancia che spunta dal giubbotto do pelle?

io credo che peter non voglia farlo perchè non ha più il fisico per farlo.

gli altri stavano fermi sul palco, steve addirittuta seduto ed è l'unico chitarrista rock ad averlo fatto. :)

sarebbe molto triste vedere peter scimmiottare se stesso. fortunatamente lui la pensa come me.





Si, ma io credo anche che se si facesse la famigerata reunion, il nuovo tour The Lamb non avrebbe niente a che vedere con il vecchio tour, in fin dei conti è una storia raccontata in musica, la tearalità può anche trovare espressione in altra maniera (proiezioni, estratti del vecchio tour in loro possesso, immagini, grafica digitale, ecc...), con un Peter non più in giubbotto che fa lo spavaldo, ma nell'ottica di una persona (Peter) che racconta una storia di cui è protagonisa...come un narratore di se stesso...oppure un attore sul palco e Peter che cantando si alterna a lui, si sovrappongono...semplicemente....con i mezzi tecnici odierni si può fare tutto, se si vuole... no?
Last edited by Synapsy on 02 Aug 2008, 20:27, edited 1 time in total.
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby fr.arcuri » 03 Aug 2008, 04:52

l'snnuncio del tour di peter gabriel l'anno prossimo mette fine alle speculazioni del lamb tour, e detto onestamente è meglio così.

i genesis sono tradizionalisti.

io sono stato molto contento di come i genesis hanno suonato l'anno scorso ma è anche vero che tutto quello che hanno suonato era già stato riproposto nei tour precedenti e nei dischi dal vivo precendenti.

e a synapsy rispondo che qualunque soluzione tecnologica o l'uso di attori allontanerebbe peter dal centro della scena.

ora, ti immagini un concerto dei genesis con peter gabriel che si vede e non si vede?

con un'attore che interpreta rael?

no.

a questo punto mi vado a vedere i musical box.

se mai succederà questo evento io voglio vedere i genesis suonare e peter cantare la massia espressione della propria arte.

succederà?

il 2008 è andato.

nel 2009 peter va in tour.

nel 2010 uscirà il suo nuovo disco ( settembre come al solito.

nel 2011 tour di supporto

nel 2012 altro tour di supporto

nel 2013 vacanza ;)

nel 2014 anno di preparazione del lamb tour

nel 2015 finalmente the lamb dal vivo.

sara ancora pronto steve nel 2015?
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby Birdy G » 08 Aug 2008, 12:12

Buonanotte [:D]
nel 2015 Phil Collins starà dando gli ultimi ritocchi al trenino in cantina, e l'orto-giardino di tony banks raggiungerà dimensioni da provincia.
Peter Gabriel sarà appena di ritorno dal suo quinto warm up tour, lunghissimo tour di 2 date di cui una all'ippodromo Capannelle, dove dopo aver letto introduzioni in italiano per quaranta minuti si sarà dimenticato i testi di metà delle canzoni, starà dando gli ultimi ritocchi al mix definitivo di I/O, rallentato dalla preparazione del nuovo pezzo da regalare a Mandela per i suoi 100 anni.

Steve starà facendo un tour acustico in cui alterna pezzi di segovia a pezzi dei genesis nei quali sovrappone ai pezzi di tastiera i suoi assoli di chitarra. In un intervista dirà che è sempre disposto a suonare il Lamb con gli altri.
Mike Rutherford, durante una battuta di caccia alla volpe di beneficienza, commenterà le parole di Hackett dicendo che forse si farà, ma niente è ancora deciso.
Birdy G
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 358
Joined: 05 Jul 2007, 15:48
Location: Italy

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby fr.arcuri » 09 Aug 2008, 05:36

vedo che hai capito il senso delle mie parole.

in realtà non vedo che loro stiano facendo cose tanto importanti da essere preferite ad un operazione del genere.

secondo me peter gabriel sommando gli incassi dei warm up tour del 2007 e 2009 non raggiungerà la centesima parte degli incassi di un lamb tour.

e anche il lato artistico non è così fondamentale visto che nel 2007 è andato in tour cantando canzoni in cui la più recente aveva 15 anni ( blood of eden e steam)

sono daccordo che steve è quello che ha da guadagnarci più di tutti per ovvi motivi, ma mi sa che anche peter sta perdendo una grossa occasione.
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby Rael » 09 Aug 2008, 06:08

Non mi sembra che Peter sia stato nella sua carriera uno che ha pensato sempre ed esclusivamente ai soldi....[:-I]
Tu avresti visto 500.000 persone a Roma per vedere The Lamb? [:-j]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby fr.arcuri » 09 Aug 2008, 19:23

quote:
Originally posted by Rael

Non mi sembra che Peter sia stato nella sua carriera uno che ha pensato sempre ed esclusivamente ai soldi....[:-I]
Tu avresti visto 500.000 persone a Roma per vedere The Lamb? [:-j]




io credo che anche solo la presenza di peter gabriel a roma a cantare carpet crowlers come si vociferava avrebbe reso l'evento ancora più speciale.

sono assolutamente sicuro che the lamb live sarebbe stato un evento mediatico ancora maggiore del TIOA e dato che, conoscendo peter, sarebbe stato uno spettacolo sontuoso, avrebbe rappresentato un miglior modo per i genesis di lasciare il proprio epitaffio.

il TIOA è stato grandioso ma a me brucia perchè con peter sarebbe stato tutto meglio

ai soldi pensano tutti. ha dimostrato di pensarci anche peter:
pubblicando "so", un disco smaccatamente commerciale
cavalcando la nuova tendenza dell'epoca di supportare le canzoni con i video, diventando il simbolo della video-music.

peter è stato uno dei primi negli anni 90 a pubblicare in cd un intero concerto dal vivo "secret world live" per ostacolare il fenomeno dei bootleg che con l'avvento del cd stava diventando incontrollabile.

una delle cose che adoro di più in peter è la sua sincerità.

avesse ammesso che non se la sentiva mi sarei commosso e l'avrei ammirato ancora di più.

ma la scusa degli impegni è maldestra e delegittimata dal tempo.
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby Rael » 09 Aug 2008, 21:09

Guarda che i ragazzi di oggi seguono i Genesis perchè c'è Phil Collins e alle spalle la sua fantastica carriera solista....
Quanti sanno che un certo Peter Gabriel ha fatto parte nei primi anni settanta della stessa formazione? e ti parlo a livello mondiale,non dell'Italia dove è adorato.
Chi conosce The Lamb al giorno d'oggi? una storia oscura già all'epoca che nessuno ha capito,con una musica ai tempi attuali che suona terribilmente datata.
A chi piacerebbe?
Ti rispondo io:ai vecchi rincoglioniti come me.[:)]
Con te siamo in due (parlo di presenza,non di rincoglionimento![:-D])
Come ci arriviamo a 500.000 per un concerto?
Le case discografiche e i Tony Smith vari vogliono profitti,non chiacchere...[:-|]
I soldi li fai con Mama,mica con Slippermen....
Last edited by Rael on 09 Aug 2008, 21:11, edited 1 time in total.
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby Parcu » 10 Aug 2008, 09:32

quote:
Originally posted by Rael

Ti rispondo io:ai vecchi rincoglioniti come me.[:)]


Se la mettiamo così anche io sono rincoglionito allora[:)][:)][;)]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby Thomas Eiselberg » 10 Aug 2008, 09:45

Lo è tutto il forum[:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby highinfidelity » 11 Aug 2008, 06:53

Sicuro! [:D]

Tuttavia e' verissimo che, con una bella tirata sulla parata dell'impacchettamento senza vita, la folla del circo massimo avrebbe iniziato a defluire pensando che si fosse scassato l'impianto audio... [;)]

Sarebbe rimasto, in mezzo alla polvere della spianata, uno sparuto gruppetto con la maglietta nera "Genesis Forum Italia". Che non e' esattamente cio' che Tony Smith desidera... [:D]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby Hogweed » 11 Aug 2008, 16:17

Fierissimo di far parte del "I vecchi/giovani rincoglioniti" fans club!!!![:D][:D][:D]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby highinfidelity » 13 Aug 2008, 06:34

Riprendendo il topic, comunque, siamo cosi' sicuri che Hackett sarebbe cosi' bello pronto e preparato in qualunque momento? Non sara' la classica "sboronata", sapendo che tanto il Lamb non si fara' manco morto? Gli crediamo? [;)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby marcoleodori » 13 Aug 2008, 06:54

Per me può rimettere tranquillamente la chitarra nella custodia...
Non credo che ci sarà mai una 'Reunion'...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby Senka76 » 13 Aug 2008, 08:57

quote:
Originally posted by highinfidelity

Riprendendo il topic, comunque, siamo cosi' sicuri che Hackett sarebbe cosi' bello pronto e preparato in qualunque momento? Non sara' la classica "sboronata", sapendo che tanto il Lamb non si fara' manco morto? Gli crediamo? [;)]



forse, ma sicuramente a livello tecnico è il più "allenato" dei 5 e quello le cui parti sono più semplici da ripassare rispetto agli altri imho[:)]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby Moog » 13 Aug 2008, 14:27

"Eccomi.......ma 'ndo azzo stanno gli altri quattro" [:-D][:-D][:D][;)]
The sands of time..were eroded by..the river..of constant change
http://www.youtube.com/watch?v=7tloxTQj ... re=related
Moog
England Seller
England Seller
 
Posts: 615
Joined: 13 Feb 2008, 17:20
Location: Italy

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby Hogweed » 13 Aug 2008, 15:10

quote:
Originally posted by highinfidelity

Riprendendo il topic, comunque, siamo cosi' sicuri che Hackett sarebbe cosi' bello pronto e preparato in qualunque momento? Non sara' la classica "sboronata", sapendo che tanto il Lamb non si fara' manco morto? Gli crediamo? [;)]



Marco, a mio modesto parere, gli ultimi album di Steve fanno emergere la sua freschezza esecutiva che non è per niente declinata, secondo me, suona benissimo nei live recenti si può sentire!!!
Se verso settemre ci vediamo ti porto qualcosa di specali! Live Parlando![;)][:)]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby marcoleodori » 14 Aug 2008, 05:27

E già che ci sei porta anche qualcos'altro a Marco (da parte di Marco)... Scusate l'OT criptico... ma il piccolo Hog sa di che cosa parlo... [:)][:)][;)]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby highinfidelity » 14 Aug 2008, 05:48

OT: in realta' hoggino non ha molte colpe, sono io che sono incasinato per via del concorso... a Settembre lo saro' ancora di piu' (ci sono i corsi di preparazione dei sindacati) e ad Ottobre non parliamone... vedremo cosa riesco a fare, al massimo rimandiamo tutto al dopo. Appena avro' tempo me ne occupero' molto volentieri.

Scusate ancora per il messaggio criptico... [:D]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby Hogweed » 14 Aug 2008, 12:01

[I8)][I8)][I8)][I8)][I8)]
Marco, chiaramente pensavo anche a quello!!!!
Era tutto incluso nel pacchetto!!![:D]


Ora sono in città per due giornate, poi ripartirò!!!![:)]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby Zeppelin » 15 Aug 2008, 07:48

Salve, sono un giovane rincoglionito, proprio come voi!!![:-D][:D]
Visto che il buon Steve s'è messo a disposizione per The Lamb, nell'attesa di una risposta, possibilmente affermativa, del Sig. Gabriel Peter, i Nostri amati potrebbero riunirsi solo con Hackett (e, se proprio vogliono fare gli "sboroni", richiamare Bruford) per riproporre gli spettacoli live di "A Trick..." e "Wind...".
Poi Gabriel torna, The Lamb, poi Selling England e via a ritroso. Meglio contattare Ant, non si sa mai![^]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby Senka76 » 15 Aug 2008, 10:20

ho già chiamando la neuro...stanno venendo a prenderti...[:-D][:-D][:-D]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

The Lamb - "Sono pronto e preparato. A quando?"

Postby Zeppelin » 15 Aug 2008, 10:34

Senka...hai fatto un errore nello scrivere il tuo post...hai usato una "T" al posto di una "M", proprio nell'ultima parola![:D]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)


Return to Steve Hackett

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests