la biografia autorizzata di Steve in autunno

Sezione riservata al celebre chitarrista del complesso nei suoi anni piu' gloriosi, ed in seguito impegnato in una carriera solista che prosegue tutt'oggi.

Postby theknife » 08 May 2008, 20:51

Update on Steve Hackett's Forthcoming Official Biography

According to Alan Hewitt, author of the forthcoming official Steve Hackett biography, Sketches of Steve Hackett, he has completed his last interviews for the book and expects that the final draft will be sent to Steve Hackett for approval in May of this year. The book is expected to be available for the start of his next tour, which is tentatively set for October 4, 2008, the 30th anniversary of his first solo tour! The artwork for the book is also in the process of completion by artist Richard Nagy.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb

Postby theknife » 07 Jun 2009, 20:14

Sta per uscire e la potete prenotare in anteprima con autogafo di Steve e dvd con foto intervista e un pezzo raro...
http://www.wymeruk.co.uk/Store/index.ph ... uctId=1298
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb

Postby highinfidelity » 08 Jun 2009, 04:15

Probabilita' che sia tradotta in italiano come la biografia dei Genesis sempre di Hewitt? [:-I]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)

In dubbio, consultate le FAQ
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR

Postby theknife » 08 Jun 2009, 05:48

per il momento non si sa ...però l'editore non è lo stesso...
theknife
Lamb
Lamb

Postby Claudio F. » 08 Jun 2009, 09:35

quote:
Originally posted by highinfidelity

Probabilita' che sia tradotta in italiano come la biografia dei Genesis sempre di Hewitt? [:-I]

Una versione in Italiano ci sarà (o almeno è pianificata) e confermo che l'editore sarà differente, e probabilmente non Italiano. Tempo fà, mi ero proposto ad Alan come curatore della versione Italiana, ma appunto mi ha risposto che ci avevano già pensato ed era stata messa in cantiere. I tempi però sono molto incerti....come del resto lo sono anche per la versione Inglese che era prevista prima dell'estate...poi ad Agosto...ed ora ad Ottobre.
Claudio F.
Nursery Crymer
Nursery Crymer

Postby Birdy G » 08 Jun 2009, 11:07

...aggiungerà qualcosa all'ottimo "Defector" di Giammetti, oltre ai fatti hackettiani degli ultimi anni?
Birdy G
Foxtrotter
Foxtrotter

Postby theknife » 11 Jun 2009, 15:20

esce il 3 agosto....
ed è così definita con buona pace di GiaM...
"Sketches Of Hackett, the first full and authorised biography, from childhood to the present day, written by Alan Hewitt, editor of the Genesis web fanzine The Waiting Room, and a recognised Genesis authority, whose previous books include Opening The Musical Box and the critically acclaimed Genesis Revisited."
theknife
Lamb
Lamb

Return to Steve Hackett