DOMANDE A STEVE DURANTE IL DUSK DAY

Sezione riservata al celebre chitarrista del complesso nei suoi anni piu' gloriosi, ed in seguito impegnato in una carriera solista che prosegue tutt'oggi.

DOMANDE A STEVE DURANTE IL DUSK DAY

Postby Lidia » 02 Oct 2008, 08:33

per chi non era presente [I8)], c'e' qualcuno che puo' riportare le domande che sono state poste al Maestro durante il Dusk Day, e soprattutto se quelle che avevamo scritto noi sul Forum gli sono arrivate, in qualche modo? Grazie...........[:p][:p][:p]
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

DOMANDE A STEVE DURANTE IL DUSK DAY

Postby Senka76 » 02 Oct 2008, 09:16

in attesa di risposte più precise intanto vi anticipo, per quel poco che ricordo, che la gran parte delle domande verteva sulle collaborazioni extra-Genesis che ha avuto negli anni e se era possibile portare in tour i lavori prodotti da esse (con i vari Brian May, fratello John, Simon Phillips e Chris Squire ecc.), inoltre molti hanno chiesto se molti dischi che ha prodotto come solista o come session man non ancora pubblicati un giorno vedranno la luce, compreso materiale live suo. Le risposte sono state più o meno simili, nel senso che gli piacerebbe sia collaborare in futuro con le persone sopra citate, sia pubblicare quei lavori che per problemi discografici non hanno mai avuto la possibilità di essere messi sul mercato[:)]
Infine Steve ha detto la sua sulla reunion, anche se nessuno gliel'aveva chiesto, ma ci teneva a dare una risposta definitiva, sia per i fan desiderosi di sapere, sia perché ovviamente s'era rotto le balle di rispondere alla solita domanda[:D] In pratica se Peter si deciderà a rifare il Lamb lui ci sarà, insieme agli altri 3.
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

DOMANDE A STEVE DURANTE IL DUSK DAY

Postby Synapsy » 02 Oct 2008, 09:47

Ha detto, secondo me in modo volutamente CHIARO, che tutti erano favorevoli e ben intenzionati (sappiamo che si incontrarono per discuterne), compreso Peter [:0], che però da quel giorno ha cominciato a tergiversare, rimandare, rimandare, rimandare......ed eccoci ad oggi....[!:-!][!:-!][!:-!]
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

DOMANDE A STEVE DURANTE IL DUSK DAY

Postby theknife » 02 Oct 2008, 09:48

Non mi pare che Senka fosse molto attento...le mie domande - tre di seguito - sono state le seguenti:
1)Il tuo nuovo disco sarà in qualche modo progressive?
2) Ci sarà occasione di vedere con te sul palco in qualche data Squire e S.Phillips.
3)A John Hackett: quando esce il seguito di checking out of london?
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

DOMANDE A STEVE DURANTE IL DUSK DAY

Postby Senka76 » 02 Oct 2008, 10:24

quote:
Originally posted by theknife

Non mi pare che Senka fosse molto attento...



mi perdoni umilmente, ma l'avevo già anticipato che ricordavo ben poco[;)] tra l'altro le prime due domande fatte da te rientrano tra quelle che ho citato...
Last edited by Senka76 on 02 Oct 2008, 10:25, edited 1 time in total.
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy


Return to Steve Hackett

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests