Steve, ci risiamo!

Sezione riservata al celebre chitarrista del complesso nei suoi anni piu' gloriosi, ed in seguito impegnato in una carriera solista che prosegue tutt'oggi.

Steve, ci risiamo!

Postby marbian » 26 Feb 2009, 13:47

Da quel che ho letto nell'intervista di Negrin http://www.worldofgenesis.com/Hackett-I ... w-2009.htm
Steve confessa di aver fatto "qualche aggiustamento" su brani live
"mai pensati per la pubblicazione" e che andranno presumibilmente a far parte del prossimo boxset live dei nostri.
E bravo Steve...[;)]
Last edited by marbian on 26 Feb 2009, 13:48, edited 1 time in total.
The past is a foreign country...They do things differently there...
marbian
Lamb
Lamb
 
Posts: 2019
Joined: 19 Dec 2008, 21:36
Location: Italy

Steve, ci risiamo!

Postby Horizon » 26 Feb 2009, 16:24

Cacchiarola!!! [8:-x][8:-x][8:-x]
La sorpresa è l'elemento di fondo della mia vita...
Horizon
England Seller
England Seller
 
Posts: 903
Joined: 12 Sep 2008, 16:27
Location: Italy

Steve, ci risiamo!

Postby windshield74 » 27 Feb 2009, 05:23

E vabbè....io penso, da umile appassionato di musica, che non esista un disco dal vivo che non abbia subito qualche ritocchino in studio!

Un conto è se cancelli qualche imperfezione che capita normalmente durante un concerto (la singola stonatura, il microfono che va e viene ecc....)e che, secondo me, non è neanche sbagliato togliere.
Un conto è se ritocchi pesantemente tutto il materiale creando un prodotto praticamente diverso!

La differenza tra le due operazioni è che il primo resta materiale live, il secondo no....
Vediamo quindi quale sarà la natura dei ritocchini di steve....
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Steve, ci risiamo!

Postby Moonhead » 01 Mar 2009, 12:16

oddio... speriamo!
[:-I]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58


Return to Steve Hackett

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests