4 luglio a Lugano

Sezione riservata al celebre chitarrista del complesso nei suoi anni piu' gloriosi, ed in seguito impegnato in una carriera solista che prosegue tutt'oggi.

4 luglio a Lugano

Postby thewickedlady » 27 Jun 2009, 06:17

Mancano ormai pochi giorni...cominciamo a fare la spunta chi ci sarà a Lugano?

IO si!
Last edited by thewickedlady on 27 Jun 2009, 06:19, edited 1 time in total.
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Parcu » 27 Jun 2009, 06:30

Io e Papà presenti[:)][;)]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Moonhead » 27 Jun 2009, 09:43

e che posso mancare io? posso mancare all'appuntamento col maestro? Certo che no!
Ci sono ci sono...
E non vedo l'ora di rivedere un po' di gente e magari di conoscerne qualcun'altra!
Lidia ci sei vero? [;)]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

4 luglio a Lugano

Postby Rael1978 » 27 Jun 2009, 11:48

Io ! [;)]
Rael1978
Lamb
Lamb
 
Posts: 1285
Joined: 07 Mar 2008, 14:12
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Lidia » 27 Jun 2009, 12:07

io SPERO con tutto il mio essere di esserci (scusate il gioco di parole...)[8:-x][8:-x]
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

4 luglio a Lugano

Postby theknife » 27 Jun 2009, 14:22

in pole position, of course...[:p]
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Moonhead » 28 Jun 2009, 16:47

Il concerto sara' trasmesso in diretta dalla TSI (tv svizzera) ricevibile solo tramite il digitale terrestre [:(]
Speriamo che qualche svizzero si sbatta a registrarlo come si deve e lo butti nel torrente...
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

4 luglio a Lugano

Postby theknife » 29 Jun 2009, 05:33

speriamo qualcuno provveda a registrare anche il concerto di rick wakeman, due giorni prima, io sarò in loco...viene qualcuno???
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Parcu » 29 Jun 2009, 05:44

Io! Ti mando il mio cellulare via mail[;)]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Rael1978 » 29 Jun 2009, 07:34

X Wakeman probabilmente ci sono anche io [;)]
Rael1978
Lamb
Lamb
 
Posts: 1285
Joined: 07 Mar 2008, 14:12
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Moonhead » 29 Jun 2009, 09:32

forse ci saro' pure io da Riccardino... ma lo so' solo mercoledi'!!![:-|]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

4 luglio a Lugano

Postby Parcu » 02 Jul 2009, 06:11

Alessandro e Paolo voi ci siete questa sera????[:)]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Rael1978 » 02 Jul 2009, 08:25

Si,Alberto [:)]

Ma per precauzione portiamoci l'ombrello....[;)]

Vengo soprattutto per incontrarvi perche' (purtroppo) non conosco la produzione solistica di Rick [I8)][I8)][I8)][I8)][I8)]

Ma degli Yes dei primi anni si !!
Rael1978
Lamb
Lamb
 
Posts: 1285
Joined: 07 Mar 2008, 14:12
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Lidia » 02 Jul 2009, 09:00

.............pensate anche a chi non potra' esserci......[:.-(][!:-!][X-P][V]
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

4 luglio a Lugano

Postby Parcu » 02 Jul 2009, 09:18

quote:
Originally posted by Rael1978

Ma per precauzione portiamoci l'ombrello....[;)]

Dai speriamo che non piova!!!!!!!
Guardando le previsioni alle 20.00 danno nubi sparse mentre dalle 23 poco nuvoloso...Sperem[:D][:p]

Per sabato invece danno pioggia[:.-(][:.-(][:.-(]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Claudio F. » 03 Jul 2009, 05:22

Vi auguro di non portare l'ombrello (o almeno che non vi serva), ma non dimenticate carta e penna per prender nota della scaletta...[;)]
Grazie e buonissimo concerto![8:-x]
Claudio F.
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 174
Joined: 22 Feb 2008, 04:17
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Moonhead » 03 Jul 2009, 09:17

APPELLO x tutti coloro che verranno: ci si trova alle 19 circa davanti al mixer in piazza...
portate cd e amenita' varie. Tutti con la maglietta!
PS Roby la t-shirt la porti?
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

4 luglio a Lugano

Postby thewickedlady » 04 Jul 2009, 10:42

si si la porto...ciao a dopo!
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby theknife » 04 Jul 2009, 21:55

Non sono potuto andare ma ho registrato il tutto dalla radio in digitale.qualità eccellente.solo il livello degli strumenti in alcuni momenti penalizzato vedi 1° solo di fire on the moon o la poca potenza dei bassi in clox...)
una performance di soli 1 ora e 20 minuti effettivi davvero poco e tanti brani in meno rispetto al tour italico di marzo 2009 (mancavano le seguenti SLOGANS SERPENTINE SONG WALL OF THE KNIVES FLY ON A WINDSHIELD BROADWAY MELODY OF 1974
PLEASE DON'T TOUCH A TOWER STRUCK DOWN IN THAT QUIET EARTH
STORM CHASER)- a questo punto temo x i gig nostrani a venire che tranne uno o due sono gratuiti anch'essi...
con molte incertezze e pessime prestazioni vocali FOF su tutte un vero scempio
ancora una volta dik cadbury al posto di nick beggs
la scaletta
Fire on the moon
everyday
ace of wands
pollution b
the steppes
fof sempre + lenta!
walking away from rainbows
horizons
blood on the rooftops
mechanical bride
spectral mornings
los endos
clox

pessimi i commentatori della RTSI praticamente ogni brano era de genesis e titoli storpiati...ma perchè i commentatori di lingua italiana non si stano zitti e hanno questa mania di protagonismo che gli anglosassoni non hanno????
Last edited by theknife on 04 Jul 2009, 22:11, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Moonhead » 05 Jul 2009, 05:01

Confermo la pessima versione di FOF... tremenda vocalmente e pure a livello tastieristico non mi e' piaciuta.
Peraltro ci sono stati un po' di mini intoppi a livello tecnico cmq tutto sommato un bel concerto, ovviamente un po' sacrificato visto l'ambito festivaliero.
per il resto Steve davvero sempre molto disponibile ha firmato davvero tutto compreso un pacchetto di caramelle e un cellulare,ci mancava che qualcuno portasse un mod. 740 ed eravamo a posto [:D] ...
Inoltre e' stato molto colpito dalla t-shirt del forum che gli e' stata donata (x la cronaca era quella di trick/wind...)...

PS x caso la registrazione finira' nel torrentello? [;)][O:-)]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

4 luglio a Lugano

Postby theknife » 05 Jul 2009, 05:43

provo a farlo ma non vi garantisco niente causa firewall - che non riusciamo a togliere dal mio computer anche con l'aulio di tecnici - che rallenta in maniera esasperante le funzioni di up/download...
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Rael1978 » 05 Jul 2009, 05:51

E che dire di Spectral Mornings di cui ne ha stonato una buona parte iniziale?[:-|]
Steve sempre disponibile per foto e autografi.
Gli e' piaciuta la foto che ho fatto con lui Orvieto,e che mi ha autografato ieri,dice di ricordarsi.[:)]
Non gli ho fatto i complimenti per il concerto,che sapevo gia' sarebbe stato ridotto,e poi ridimensionato ulteriormente dalla prova generale non eccelsa.

Ho parlato con Jo Lehmann,la sua nuova compagna,facendole i complimenti per l'intervista su Dusk,che mi e' arrivato ieri mattina e ho letto tutto prima di recarmi a Lugano.
Mario Giammetti ,ieri presente a Lugano,ha effettuato questa intervista il 27 febbraio 2009,al Royal Garden Hotel,proprio l'hotel in cui Steve si ruppe un bicchiere in mano,appena prima il tour inglese di The Lamb,poi rimandato.
Comunque mi sono divertito e probabilmente saro' ad Asti,per vedermi il concerto completo.
Spero di trovare su movement il concerto di ieri,magari versione TV.
Anche se abito vicino alla Svizzera,da un po' di tempo non ricevo piu' la RSI.[:|]
Rael1978
Lamb
Lamb
 
Posts: 1285
Joined: 07 Mar 2008, 14:12
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Moonhead » 05 Jul 2009, 05:56

La TSI trasmette ormai SOLo in digitale quindi speriamo che gli amici svizzeri abbiano registrato il concerto.
La qualita' della trasmissione digitale e' superlativa quindi c'e' da sperare...

PS Parcu ed Io abbiamo registrato tutto su video camera con tanto di cavalletto! speriamo sia venuto bene nel caso faremo, se possibile, un dvd da buttare nel fiume...
Last edited by Moonhead on 05 Jul 2009, 06:41, edited 1 time in total.
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

4 luglio a Lugano

Postby theknife » 05 Jul 2009, 06:52

sembra tutto ok....abbeveratevi pure...[:D][;)][:p]
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Hogweed » 05 Jul 2009, 07:19

grande vinccccc!!!
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

4 luglio a Lugano

Postby Rael1978 » 05 Jul 2009, 07:21

Vince,praticamente un lampo ! [;)]

Grande !
Rael1978
Lamb
Lamb
 
Posts: 1285
Joined: 07 Mar 2008, 14:12
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Moonhead » 05 Jul 2009, 07:22

Ma sei un grandeeeeee!!! Ci mancavi solo tu ieri!

PS se penso che devo aspettare domani per scaricarlo... grrrr[!:-!] ratio basso!
Last edited by Moonhead on 05 Jul 2009, 07:23, edited 1 time in total.
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

4 luglio a Lugano

Postby theknife » 05 Jul 2009, 08:07

purtroppo nessuno capisce che cosa abbia la mia connessione...risulto addirittura "no-connectable" e credo che ciò significhi rimanere ad una ratio di 0.93 pur uploadando...a sto punto lo potevo anche fare free, vabbè...
bravi ai "videoregistratori" però vedete di trovarlo trasmesso in hd (!!!) da RTSI HD

certo che da Cosenza essere il primo a torrentare quello che è successo a 1300 km di distanza meno di 12 ore prima mi sembra davvero incredibile...[:-D]
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Moonhead » 05 Jul 2009, 08:47

A Vince' non avevamo dubbi sul fatto che sei un drago!!! [:D]
Io sto visionando i filmati e purtroppo una parte del concerto FORSE non si e' registrata colpa del fatto che la cam e' nuova da 3 giorni e quindi sono ancora inesperto cmq sicuramente da FOF in poi c'e' tutto.
Le immagini sono stupende e sarebbe bello fare un dvd con l'audio della radio; certo che se uscisse la versione HD-Tv sarebbe il massimo.
Ho ancora il dvd degli Yes a Lugano del 2004 registrato alla TSI con tanto di interviste del backstage. Ho impiegato 4 mesi x pescarlo dal fiume....

Spero che qualcuno posti le foto fatte compresa la foto di gruppo fatta tutti insieme in quella serata magica!
PS a parte il set ridotto cmq l'Estival Jazz e' una manifestazione fatta da Dio per di piu' gratuita e supportata dai media nazionali (svizzeri). In Italia cose del genere ce le sognamo.
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

4 luglio a Lugano

Postby theknife » 05 Jul 2009, 10:13

tranquillo la versione da rtsi hd sarà sul torrent quanto prima[;)]

passando all'analisi del concerto che sto risentendo...è stato funestato da una serie di incidenti da palco insoliti e notevoli...che hanno indotto più del solito all'errore la band...che a me sembra sempre ancora da rodare...ascoltate everyday ace of wands dove a dick salta una corda the steppes dove a nick rimane incantato un tasto...walking away sembra resa da un 33 giri con isolchi consumati...e poi, un pò ovunque, molti problemi alla chitarra del Nostro. Molte le stonature vocali. Gary è un ottimo batterista ma non può più cantare blood e fof... a proposito di quest'ultima in versione soporifera + del solitosi distingue la parte di flauto che Rob questa volta propone cme al solito al sax soprano ma in versione molto ispirata e corretta..peccato che il suo bellissimo strumento - fantastico in Los Endos quello che fa - poco c'azzecca con il pezzo in questione...A proposito di Los Endos la coda del brano è stranamente troppo ma troppo lenta!!!
Last edited by theknife on 05 Jul 2009, 10:37, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Moonhead » 05 Jul 2009, 10:47

Vero FOF era soporifera e lenta... il singing drum si sbatte pero' mi spiace ma e' meglio che se ne stia zitto.
Purtroppo posso confermare i frequenti incidenti come ad esempio la corda del basso rotta ma sostituita DURANTE l'esecuzione del pezzo.
C'e' da dire che c'era un'umidita' pazzesca nell'aria quindi e' facile che le corde saltino.
Essendo un festival probabilmente il lato tecnico ne risente seppur i tecnici svizzeri hanno fatto salti mortale per sistemare il tutto.
La band va' rodata eccome e ci sono parecchi pezzi pieni di piccole ma fastidiose imprecisioni. Nonostante tutto pero' Mastro Steve ci ha regalato delle grandissime emozioni.
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

4 luglio a Lugano

Postby theknife » 05 Jul 2009, 11:55

...darà il meglio alla fine del tour dove inserirà i nuovi brani...dal 25 ottobre al 22 novembre il ns. Steve ha 20 concerti in 25 giorni!!! praticamente la metà di tutto il complesso tour 2009 che, a conti fatti, fino ad ora, consta di ben 40 date...alla faccia!!!
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Kia » 05 Jul 2009, 12:27

Peccato non esserci stata[V]
Non capita spesso un concerto del genere a Lugano ,che è ad un 1h e mezza da casa mia, ma purtroppo ero al mare.. e sono tornata solo oggi.
Comunque dai vostri post mi sono letta l'analisi del concerto e la scaletta.. quindi mi sono fatta un idea dello show[:)]
sono contenta che vi siate divertiti[:D][:)]
I see faces and traces of home..... Back in New York City!
-She should not lock the open door,run away run away run away,Full Moon is on the sky and he's not a man anymore-Sonata Arctica,Full Moon
Kia
England Seller
England Seller
 
Posts: 773
Joined: 26 Oct 2008, 14:55
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Moonhead » 05 Jul 2009, 17:21

@ Kia: appena ho le registrazioni audio/video del concerto faccio un salto a chiavenna![;)]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

4 luglio a Lugano

Postby Lidia » 05 Jul 2009, 17:38

grazie per i resoconti.....[8:-x][8:-x][8:-x][:p][:p][:p][:p]
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

4 luglio a Lugano

Postby Moonhead » 05 Jul 2009, 17:45

Ci sei mancata Lidiuccia! [8:-x]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

4 luglio a Lugano

Postby thewickedlady » 06 Jul 2009, 09:01

dove trovo la bottiglia? scusate ma sono un po lenta...

Steve è sempre fantastico e ascoltarlo ti fa sentire di essere in una dimensione magica, la situazione era molto interessante, la piazza piena di gente soprattutto giovani, il lago,la citta e la compagnia ha fornito tutti gli elementi giusti per una bellissima serata.
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Kia » 06 Jul 2009, 14:07

quote:
Originally posted by Moonhead

@ Kia: appena ho le registrazioni audio/video del concerto faccio un salto a chiavenna![;)]


Grazie mille Paolo![:)]
Cmq fa pure con calma perchè in questi mesi sono un pò impegnata.
Grazie ancora![:)][:)]
I see faces and traces of home..... Back in New York City!
-She should not lock the open door,run away run away run away,Full Moon is on the sky and he's not a man anymore-Sonata Arctica,Full Moon
Kia
England Seller
England Seller
 
Posts: 773
Joined: 26 Oct 2008, 14:55
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Moonhead » 06 Jul 2009, 14:34

@ Kia: ok cara ci si sente via cell x metterci d'accordo
@ Wicked: nell'ultima spiaggia ci dovrebbe essere la spiegazione sui torrent e poi c'e' sempre il mitico Magog a disposizione
ecco forse qui trovi qualcosa:
http://www.highinfidelity.net/genesisfo ... ms=torrent
Last edited by Moonhead on 06 Jul 2009, 14:57, edited 1 time in total.
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

4 luglio a Lugano

Postby Rael Matrix » 06 Jul 2009, 18:22

Last edited by Rael Matrix on 06 Jul 2009, 19:02, edited 1 time in total.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

4 luglio a Lugano

Postby Rael1978 » 06 Jul 2009, 19:22

Grazie Roger.

Sei stato il primo che ho incontrato sabato sera a cui ho rivolto la parola,ringraziandoti per le tue foto che hai fatto in passato ai nostri solisti e non,che conosco e che vedo sui libri di Mario.
Mi hai presentato il tuo bambino,pel di carota ! [8:-x][;)]
Rael1978
Lamb
Lamb
 
Posts: 1285
Joined: 07 Mar 2008, 14:12
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby thewickedlady » 08 Jul 2009, 06:24

ce l'ho fatta! apparte le cavolate che dice la presentatrice il resto si sente benissimo! [8:-x]
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Moonhead » 08 Jul 2009, 07:29

Cavolate? diavolo quella li era li' per cosa? maremma dice di quelle vaccate stratosferiche! Almeno l'altro ammette di non conoscere Steve e si salva ma a lei regalerei il box verde piu' tutti i cd di steve cosi' impara un po' di cose!
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

4 luglio a Lugano

Postby Lidia » 08 Jul 2009, 08:01

regalare a lei siffatto tesoro????[:0][:0] Ma e' come dare le perle ai porci......pensa che io, ancora quel fantastico cofanetto verde non ce l'ho...[:.-(][:.-(] e credo non lo avro' mai....[:.-(][:.-(][V][V]
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

4 luglio a Lugano

Postby Moonhead » 08 Jul 2009, 09:22

Lidia il box verde non te lo porto pero' qualcosa a Rimini arriva non preoccuparti [;)]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

4 luglio a Lugano

Postby Claudio F. » 10 Jul 2009, 09:44

AAA CERCASI

Anima pia che doni il DVD per i 'firewallati' che non possono più accedere al Movement in questo momento...ma che vorrebbero avere il concerto di Lugano! Contattarmi via mail. Garantita la mia infinita riconoscenza!

Claudio
Claudio F.
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 174
Joined: 22 Feb 2008, 04:17
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Parcu » 10 Jul 2009, 13:23

Io ho la mia copia...Fatta da me! Non quella della TV svizzera...
Se vuoi te la posso mandare è venuta abbastanza bene[:)][:)][;)]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Claudio F. » 13 Jul 2009, 06:10

Un GRAZIE pubblico ed infinito a The Knife e Parcu![8D][:)]
Claudio F.
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 174
Joined: 22 Feb 2008, 04:17
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Rael1978 » 21 Jul 2009, 15:55

RAGAZZI SUL TORRENTE C'E' LA TRASMISSIONE DELLA TV SVIZZERA PRO-SHOT CON IL CONCERTO E LE INTERVISTE INIZIALI E...FINALI !




[:p][:p][:p]

Alla fine dovremmo apparire anche noi presenti,con Steve che firma la mia foto ingrandita ,speriamo !! [:p][:p][:p][8D][8D][8D]
Last edited by Rael1978 on 21 Jul 2009, 16:15, edited 1 time in total.
Rael1978
Lamb
Lamb
 
Posts: 1285
Joined: 07 Mar 2008, 14:12
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby theknife » 21 Jul 2009, 20:02

Steve Hackett
4th July 2009
Lugano Estival Jazz
Lugano
Switzerland

A FANTASTIC PRO-SHOT SHOW FROM STEVE'S CURRENT TOUR,

Steve Hackett : Guitars,Vocals
Roger King : Keyboards
Gary O'Toole : Drums,Vocals
Rob Townsend : Saxophone,Flute
Dik Cadbury : Bass,Vocals

DVD Titles
PRE-SHOW INTERVIEW
PRE-SHOW MUSIC
FIRE ON THE MOON
EVERYDAY INTRO
EVERYDAY
BAND INTRODUCTIONS
ACE OF WANDS
POLLUTION B
THE STEPPES
TECHNICAL INTERLUDE
FIRTH OF FIFTH
WALKING AWAY FROM RAINBOWS
HORIZONS
BLOOD ON THE ROOFTOPS
MECHANICAL BRIDE
SPECTRAL MORNINGS INTRO
SPECTRAL MORNINGS
LOS ENDOS INTRO
LOS ENDOS
CLOCKS
POST-SHOW INTERVIEW

PAL FORMAT PRO-SHOT FOOTAGE
MENU
ARTWORK INCLUDED
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Daniele » 28 Jul 2009, 13:11

Sta sera mi tufferò nel torrente![:D]
Quì c'è un estratto di una 20ina di munuti:

http://www.rsi.ch/home/channels/musica/ ... o=18#Video
Daniele
Revelator
Revelator
 
Posts: 43
Joined: 09 Jun 2009, 06:53
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Lidia » 28 Jul 2009, 14:36

bellissimo il DVD di Lugano........[8:-x][:p][8:-x][:p][8:-x][:p]
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

4 luglio a Lugano

Postby Parcu » 29 Jul 2009, 07:46

Vincenzo mandami il tuo indirizzo che devo ancora spedirti una cosa[:)][;)]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby theknife » 29 Jul 2009, 08:07

VINCENZO RICCA, PIAZZA XXV LUGLIO, 29 87100 COSENZA
Grazie, Thanx, Danke, Obrigado, Dziekuje, Mercì, Gracias...
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Rael1978 » 30 Jul 2009, 08:58

Ho visto il DVD di Lugano,versione Tv,ma di noi nessuna traccia.
La telecamera ci stava riprendendo,subito dopo l'intervista finale di Steve,ma hanno tagliato la trasmissione Tv subito dopo [:|]
Eravamo esattamente alla sua destra.
Rael1978
Lamb
Lamb
 
Posts: 1285
Joined: 07 Mar 2008, 14:12
Location: Italy

4 luglio a Lugano

Postby Parcu » 30 Jul 2009, 11:58

Peccato cavoli!
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy


Return to Steve Hackett

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests