Andy Tinker ci ha lasciati tragicamente

Sezione riservata al celebre chitarrista del complesso nei suoi anni piu' gloriosi, ed in seguito impegnato in una carriera solista che prosegue tutt'oggi.

Andy Tinker ci ha lasciati tragicamente

Postby Claudio F. » 06 Aug 2009, 09:59

Forse a molti questo nome dice poco. Ma ai più affezionati frequentatori dei vari siti SteveHackett.com e CaminoRecords.com sicuramente sarà capitato di averci a che fare, per il suo ruolo di webmaster particolarmente disponibile ai commenti e suggerimenti.

Credo fosse anche molto giovane, con una grande passione per la musica, in particolare l'heavy metal degli AC/DC (tanto da far parte di una cover band). Purtroppo, proprio mentre Steve suonava ad Afragola, Andy non ce la faceva a sopravvivere alle conseguenze di un grave incidente stradale di qualche giorno prima, in cui aveva perso la vita sul colpo la sua fidanzata.

L'annuncio è ovviamente comparso sull'ex-sito ufficiale di Steve, ma dispiace constatare che non vi sia traccia sull'attuale Hackettsongs.com, considerando che comunque Andy Tinker ha curato per tanto tempo l'immagine 'elettronica' di Steve.

Ciao Andy.[:.-(]
Claudio F.
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 174
Joined: 22 Feb 2008, 04:17
Location: Italy

Andy Tinker ci ha lasciati tragicamente

Postby Horizon » 06 Aug 2009, 12:01

Che brutta notizia... e pensare che in quel momento noi ci stavamo divertendo come matti ad Afragola ed Andy stava morendo... dai penso che Steve scriverà qualcosa, anche se non subito, come nel caso di John Mayhew...

Ciao Andy [:.-(]
La sorpresa è l'elemento di fondo della mia vita...
Horizon
England Seller
England Seller
 
Posts: 903
Joined: 12 Sep 2008, 16:27
Location: Italy

Andy Tinker ci ha lasciati tragicamente

Postby Lidia » 06 Aug 2009, 12:21

[:.-(][:.-(]
anche se "aficionada" di Hackett e tutto cio' che lo riguarda, confesso che non ne avevo mai sentito parlare....comunque la perdita di una vita e' sempre tremenda, se poi la vita in questione e' di una persona non in la' con gli anni e' ancora peggio....davvero il destino e' beffardo.....[:(][:(]
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

Andy Tinker ci ha lasciati tragicamente

Postby Parcu » 07 Aug 2009, 05:29

Nemmeno io avevo mai sentito parlare di Andy Tinker...
E' comunque una triste notizia...[:(]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy


Return to Steve Hackett

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests