Messaggio di Steve ai fan

Sezione riservata al celebre chitarrista del complesso nei suoi anni piu' gloriosi, ed in seguito impegnato in una carriera solista che prosegue tutt'oggi.

Messaggio di Steve ai fan

Postby Rael Matrix » 29 Aug 2009, 14:31

I miei ringraziamenti vanno a molti di voi per come avete accolto il mio nuovo sito! Sarà sempre aggiornato con le ultime notizie che mi riguardano e ovviamente continuerò a scrivere nel blog...

Mi piace ricordare i bei momenti trascorsi, personalmente e con la band, nell'ultimo tour e speriamo di rivedervi tutti nel prossimo tour autunnale. Nel frattempo Roger ed io stiamo lavorando sodo su molti brani assieme a Chris Squire, euforico e una spanna sopra di noi. Siamo molto emozionati per la prossima uscita, il 5 ottobre, del mio nuovo album "OUT OF THE TUNNEL'S MOUTH" il quale, ho il piacere di dirvi, già ha ricevuto molti apprezzamenti positivi. Stiamo lavorando affinchè il mio sito possa accettare prenotazioni del nuovo album, tutte autografate personalmente da me.

Per quanto riguarda il contenzioso che ho con Kim Poor e Billy Budis e le circonstanze che hanno condotto al divorzio, non sono d'accordo con alcune dichiarazioni ma la cosa migliore è non controbattere, non aggiungere dichiarazioni a dichiarazioni. Di queste cose ora se ne sta occupando il Tribunale.
Avrò la possibilità di dire come stanno le cose in altre sedi e solo allora il Tribunale deciderà in merito.

Image


Il messaggio originale nel sito di Steve: http://www.hackettsongs.com/msg/msg1.html
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Messaggio di Steve ai fan

Postby Thomas Eiselberg » 29 Aug 2009, 16:00

Speriamo che i giudizi positivi (sull'album) di cui parla si rivelino fondati [:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Messaggio di Steve ai fan

Postby Lidia » 30 Aug 2009, 17:07

[:)][:)][:)][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x]......e si aspetta....
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

Messaggio di Steve ai fan

Postby GuardianMagog » 30 Aug 2009, 17:57

quote:
Originally posted by Rael Matrix



Per quanto riguarda il contenzioso che ho con Kim Poor e Billy Budis e le circonstanze che hanno condotto al divorzio, non sono d'accordo con alcune dichiarazioni ma la cosa migliore è non controbattere, non aggiungere dichiarazioni a dichiarazioni. Di queste cose ora se ne sta occupando il Tribunale.
Avrò la possibilità di dire come stanno le cose in altre sedi e solo allora il Tribunale deciderà in merito.




Steve Hackett ha una classe infinita !!!
Complimenti Steve.
GuardianMagog
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 472
Joined: 24 Jun 2009, 07:20
Location: Italy

Messaggio di Steve ai fan

Postby Moonhead » 31 Aug 2009, 09:05

ADORO QUESTO UOMO!!!!!!!
1) 5 ottobre? bene so 'gia cosa voglio per il compleanno...
2) il 14 novembre so' gia' cosa farmi autografare!!!
3) CHE LA REGINA LO NOMINI LORD ECCHECCAZZO!!!!!




ps scusate il francesismo... [I8)][I8)][:D][:D]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Messaggio di Steve ai fan

Postby Claudio F. » 01 Sep 2009, 11:40

Ormai mi onoro (nel vero senso della parola) di conoscere Steve da qualche tempo ed ho contatti con lui alquanto regolari. Steve è sempre e da sempre stato il mio mito. Ho sofferto con lui e per lui mille volte....eppure non finirò mai di sorprendermi per la grandezza del personaggio. Ci siamo sentiti proprio due giorni fa, e soo rimasto estasiato dalla semplicità con cui mi parlava dei suoi problemi e della sua voglia di superarli, non solo per se stesso (ovvio), ma anche per i suoi fans. Mi inchino a tanta umanità e non smetterò di 'amarlo'. God Bless Steve Hackett!
Scusate, non lo faccio mai, ma questa volta sentivo la necessità di condividere con Voi tutti la grandezza di questo Personaggio! Vi incoraggio ad ordinare il cofanetto Genesis Live e tutto il materiale del merchandising sul suo sito. E' stato uno sforzo incredibile (anche legale) per Steve ed i Suoi Amici, riuscire ad avere questa possibilità. E, sempre perchè la 'classe non è acqua', ad offrire il materiale ad un prezzo addirittura inferiore a quello già scontato della Caminorecords......Ancora un segno di grande rispetto per chi lo ama!
Giù il cappello, ecco Steve Hackett![I8)]
Claudio F.
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 174
Joined: 22 Feb 2008, 04:17
Location: Italy

Messaggio di Steve ai fan

Postby GuardianMagog » 01 Sep 2009, 12:36

Cacchio Claudio tu conosci personalamente Steve Hackett ?
Se si, chiedigli se li serve un giovane tastierista grazie[:D]


Non ho capito se il box set live contiene anche le esibizioni filmate in DVD.
No vero ?
Last edited by GuardianMagog on 01 Sep 2009, 12:37, edited 1 time in total.
GuardianMagog
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 472
Joined: 24 Jun 2009, 07:20
Location: Italy

Messaggio di Steve ai fan

Postby thewickedlady » 01 Sep 2009, 16:14

Steve è davvero semplice e naturale, [8:-x][8:-x][8:-x]
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

Messaggio di Steve ai fan

Postby Claudio F. » 08 Sep 2009, 04:26

quote:
Originally posted by GuardianMagog

Cacchio Claudio tu conosci personalamente Steve Hackett ?
Se si, chiedigli se li serve un giovane tastierista grazie[:D]



Per la verità ci sono numerose persone in questo Forum che hanno la fortuna e l'onore di conoscere Steve personalmente. Ti assicuro che Steve è una persona estremamente vicina ai suoi Fans. Se ti capita, vai ad un suo concerto, e vedrai che prima o poi ti capiterà di poterlo salutare di persona. ...e sicuramente di incontrare qualcuno di noi![8D]
Tastierista? ...dura concorrenza con Roger...è, insieme a Ben, il suo collaboratore più stretto![;)]
Claudio F.
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 174
Joined: 22 Feb 2008, 04:17
Location: Italy

Messaggio di Steve ai fan

Postby Birdy G » 09 Sep 2009, 23:02

Bellissimo intervento, Claudio F.

Appena letto andavo cercando il tasto di Facebook "mi piace" per celebrarlo ma qui non c'è [;)]
Birdy G
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 358
Joined: 05 Jul 2007, 15:48
Location: Italy

Messaggio di Steve ai fan

Postby Supernaut » 15 Feb 2010, 21:29

quote:
Originally posted by Claudio F.

quote:
Originally posted by GuardianMagog

Cacchio Claudio tu conosci personalamente Steve Hackett ?
Se si, chiedigli se li serve un giovane tastierista grazie[:D]



Tastierista? ...dura concorrenza con Roger...è, insieme a Ben, il suo collaboratore più stretto![;)]


Oddio, ad Asti ha cannato completamente il solo di Firth of Fifth (parlo di King). Ero in imbarazzo per lui, sembrava un ragazzino che non aveva studiato gli esercizi a casa e non sapeva come uscirne...
Supernaut
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 149
Joined: 03 Apr 2008, 19:53
Location: Italy

Messaggio di Steve ai fan

Postby steve » 05 Apr 2010, 06:14

quote:
[i]Originally posted by GuardianMagog
Complimenti Steve.



Grazie grazie.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
C'è chi vuole la destra... chi la sinistra... e chi vorrebbe semplicemente un'Italia più giusta... io voglio un'Italia più giusta... e tu?

Meglio andare incontro a un'alba anzichè inseguire un tramonto...
steve
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 160
Joined: 10 Aug 2007, 08:45
Location:

Messaggio di Steve ai fan

Postby GuardianMagog » 05 Apr 2010, 06:18

ahahahahahaha
GuardianMagog
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 472
Joined: 24 Jun 2009, 07:20
Location: Italy


Return to Steve Hackett

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests