Comunicazione

Sezione riservata al celebre chitarrista del complesso nei suoi anni piu' gloriosi, ed in seguito impegnato in una carriera solista che prosegue tutt'oggi.

Comunicazione

Postby highinfidelity » 12 Oct 2009, 04:02

Vi rendo noto che, in seguito ad una comunicazione urgente di Spillo, sono stato costretto a rimuovere il topic relativo all'eventuale disponibilita' di un dvd contenente materiale filmato ad un recente raduno di genesisiani a cui aveva partecipato Steve Hackett.

La richiesta arriva da Hackett in persona ed e' dovuta ai ben noti problemi legali che gli sta causando la sua ben nota precedente "famiglia".

Sono molto spiacente, ma credo che comprenderete come tutti noi dobbiamo unirci a Steve e sforzarci, per quel poco che ci e' possibile, di non fargli avere ulteriori problemi in questo momento difficile.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Comunicazione

Postby Moonhead » 12 Oct 2009, 09:00

[:.-(]
Certo che Steve e' proprio nella palta!
Mi spiace un sacco davvero spero solo che non porti altre conseguenze.
Sarebbe bello fargli sapere che gli siamo tutti vicini e facciamo il tifo per lui!
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Comunicazione

Postby spillo60 » 12 Oct 2009, 16:43

Ringrazio tutti per la collaborazione, purtroppo i problemi legali di Steve si stanno rivelando sempre più pressanti ed invasivi, non si pensava arrivassero al punto di bloccare anche uscite tutto sommato marginali come il Dusk Day 2008 DVD o il cd degli Algebra.
Non rimane che rispettare alla lettera quello che chiede Steve in modo da non complicargli ulteriormente una situazione che putroppo potrebbe riservare ancora brutte sorprese se un suo ricorso che verrà discusso verso fine mese dovesse avere esito negativo.
Nel frattempo ci scusiamo con tutti quelli che avevano già prenotato e magari pagato il dvd del Dusk Day, speriamo di avere migliori notizie quanto prima.
spillo60
England Seller
England Seller
 
Posts: 582
Joined: 21 Feb 2008, 17:56
Location: Italy

Comunicazione

Postby Lidia » 13 Oct 2009, 03:24

[:(][:.-(]...........
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

Comunicazione

Postby Rael1978 » 13 Oct 2009, 08:22

Io non li avevo ancora prenotati,avrei aspettato un altro po'.
Dispiace sempre questa situzione scocciante che sta vivendo Steve,e che indirittamente viviamo anche noi,ma qui siamo tutti dalla sua parte.[:|][:(][:.-(]
Rael1978
Lamb
Lamb
 
Posts: 1285
Joined: 07 Mar 2008, 14:12
Location: Italy

Comunicazione

Postby Rael Matrix » 13 Oct 2009, 16:49

Leggo nell'intervista data ai colleghi di Land Of Genesis che a Steve addirittura vengono NEGATE anche certe location (in Francia, ad esempio) sempre per la stessa motivazione: la causa civile contro Kim-Bill.

Vergogna! [X-P]
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Comunicazione

Postby marcoleodori » 13 Oct 2009, 16:53

Ma questi due (evito di aggiungere altro...) hanno potere di vita e di morte su Steve? Non è possibile... la cosa mi comincia a dare i nervi... Come fanno ad impedirgli di suonare in determinati posti... Avvocati del Forum... chiedo lumi...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Comunicazione

Postby Duke of Mar » 13 Oct 2009, 17:10

Bè, bisognerebbe conoscere le ragioni e gli istituti giuridici (il sistema inglese è molto diverso da quelli continentali) utilizzati contro Steve. Azioni inibitorie o di inadempimento contrattuale da parte di chi ritiene di essere titolare di un rapporto negoziale con Steve ancora valido? Questioni in materia di titolarità dei diritti sulle opere dell'ingegno (di Steve)? Ah, saperlo...
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Comunicazione

Postby theknife » 13 Oct 2009, 20:04

Molto + semplicemente:
quando si firma un contratto in esclusiva - ed è il caso di Steve con i suoi ex soci relativamente a tutto ciò che afferisce alla Stephen Hackett Ltd ed alla Cammino Recs Ltd - l'esclusiva può anche estendersi oltre ai dischi alle royalties alle performances al merchandise - a tutto ciò che ha a che fare con la sua attività...che poi è la sua vita...
Da noi in un contratto contenente clausole che proprio perchè troppo a vantaggio di una delle parti od oggettivamente ingiuste vengono considerate "vessatorie", verrebbero annullate tutte queste clausole fermo restando il contratto che potrebbe rimanere in piedi nelle altre parti. Qui praticamente sembrerebbe che Steve di sua iniziativa praticamente non possa più fare una "beata mazza" avendo, bontà sua, firmato un rinnovo dell'accordo scaduto il 2006 per altri 10 anni peraltro quando già erano conclamate sin dai tempi dei GTR (!!) corna e conseguenti casini in azienda...
Avevo accennato a quanto riferitomi da Mino - ma poi il post è stato cancellato col relativo topic x ovvi motivi - circa il fatto che Steve abbia dovuto addirittura ritirare dall'asta ebay la SUA chitarra e che quel che si ritrova se lo ritrova x caso e/o grazie a collaborazioni, pare, di portieri e colf.Se le cose stanno come sembra - e cioè che steve ha le mani e i piedi legati - non vedo soluzioni transattive che possano risolvere la questione. Solo la equanimità del giudice, con una difesa e dunque una causa ben istruita, potrebbe liberare steve "davide" dai suoi ex soci "golia"...Non dimentichiamo che Kim è ricca di suo e Steve che, invece non lo è poi più di tanto, sta spendendo - pare - la bella cifretta di 20.000 sterline x mese ad avvocati...quanto potrà durare così preso tra scilla e cariddi????confidiamo nel giudizio del magistrato incaricato di svolgere la matassa e, soprattutto, che sia vero che l'udienza, ormai prossima, sia effettivamente - come gli hackett sperano - quella dopo la quale si possa finalmente vedere la luce che porta finalmente fuori dal tunnel (steve, però, che cazzo di titolo, pure tu!)
Last edited by theknife on 13 Oct 2009, 20:09, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Comunicazione

Postby Behind the cage » 14 Oct 2009, 06:54

Concordo con la tua valutazione giuridica, però sarei curioso di conoscere come nei paesi di common law (il cui sistema purtroppo non conosco) vengano tutelate fattispecie come quella di una tale sproporzione nelle posizioni contrattuali tra le parti contraenti.
Mi domando e ti domando se, in assenza di norme a tutela del contraente debole in presenza di clausole vessatorie (sproporzionate ed imposte da una parte all'altra che può solo decidere se accettarle o meno), la giurisprudenza potrebbe sopperire, tenendo conto del principio di equità sostanziale che in teoria - ma sono solo ricordi di vecchi studi - dovrebbe guidare le corti inglesi, oltre che del venire meno del requisito della fiducia tra le parti.
Per quanto attiene le azioni proposte non si sa, come diceva Duke, che tipo di azione è stata proposta ed anche chi ha avanzato azione verso l'altro, non potendosi escludere una serie di domande giudiziali reciproche che complicherebbero la fase istruttoria e quindi anche la valutazione complessiva dell'intera fattispecie.
Viene da chiedersi ancora se possano eventualmente sussistere gli estremi, in forza del diritto inglese, per un'azione di annullamento del contratto per vizi del consenso.
Immagino comunque che gli avvocati di Steve abbiano certamente un quadro ben chiaro della situazione, anche alla luce delle normative inglesi, e spero ovviamente che l'udienza dia un esito positivo alla posizione di chi si vede costretto a non potere più svolgere la sua attività e quindi a vivere la sua vita nel senso più pieno.
I wandered lonely as a cloud
Behind the cage
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 224
Joined: 14 Nov 2008, 09:04
Location: Italy

Comunicazione

Postby theknife » 14 Oct 2009, 09:45

...in effetti, come dicevo, non resta che sperare in un giudizio attento che va al di là del contratto stesso. Il quale contratto può essere ben architettato e non essere necessariamente capestro come invece sembrerebbe.
Steve ha sbagliato una prima volta e, purtroppo, credendo di aver a che fare con signori, fidandosi di avvocati che erano anche avvocati del futuro nemico, ha sbagliato una clamorosa seconda volta...ma a chi non succede nella vita??? L'ignoranza della legge non è una scusa, purtroppo per fortuna...
vedremo...
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Comunicazione

Postby Claudio F. » 14 Oct 2009, 09:53

Aggiungo i miei 'due centesimi'....

Il problema, forse (ma spero di sbagliarmi), è più esteso dei soli diritti sulla produzione di Steve. Infatti, l'accordo stipulato nel 2006 riguardava anche il 'management' di Steve (quindi anche lo sfruttamento della sua immagine, i suoi concerti, le sue apparizioni...e così via). Quindi ci potrebbe essere anche il rischio di una azione per 'bloccare' tutte le attività connesse al lavoro artistico, concerti compresi! Questo spiegherebbe il perchè della momentanea sospensione (cautelativa) di tutte le uscite anche solo 'indirettamente' legate a Steve (e mi riferisco al DVD in questione, ma anche ad altre partecipazioni su lavori di altri gruppi/artisti). Spero vivissimamente di sbagliarmi, ma a questo punto dobbiamo solo aspettare la seduta prevista per fine mese della Corte Inglese...ed incrociare le dita. Spero prevalga un po' di buon senso, anche perchè il famigerato contratto scadrebbe nel 2016...quando Steve sarà prossimo ai 70 anni, e forse sarà troppo tardi per 'ricostruire' la propria carriera.[:(]
Claudio F.
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 174
Joined: 22 Feb 2008, 04:17
Location: Italy

Comunicazione

Postby theknife » 14 Oct 2009, 10:50

Ciao Claudio,
praticamente abbiam detto le stesse cose...in modo diverso...
Ho avuto modo di parlare con Steve a Londra due giorni dopo la notizia del blocco dell'uscita del disco, era il 20 settembre.
In quella mi ha detto che tutta la questione - pur essendo lui già divorziato seppur non da molto - afferisce ancora la sfera personale che, combinata con quella professionale, mostrerebbe il raggiro. Praticamente stanno cercando di ottennere la nullità - quindi la inesistenza giuridica - del contratto perchè siglato con raggiro. Tant'è che era abbastanza contento del fatto che probabilmente, grazie ad un testimone,e mi ha detto pure chi è questo testimone, lui e il suo team avrebbero potuto dimostrare la falsità dei due amanti che, se così fosse, avrebbero mentito anche alla Corte e che i due si sarebbero approfittati della ingenuità di Steve per fargli siglare il contratto di rinnovo fino al 2016. Chiaramente, essendo tutta l'attività di Steve connessa alle aziende di cui era socio, tutto deve bloccarsi in ttesa del Big Bang...sperando che questo big bang ci sia per come auguriamo a Steve...
La morale seppur ovvia è: state molto, ma molto attenti a quel che firmate, sempre!
p.s.: ovviamenti i concerti del 2009, oltre che una necessità, sono una sfida alla coppia e, purtroppo, una forzatura, e non la sola - seppur umanamente giustificabile - rispetto all'atteggiamento processale...d'altro canto se stava fermo non poteva pagare gli avvocati e, credo, neppure pagarsi da vivere a lungo...
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Comunicazione

Postby genesisforever » 14 Oct 2009, 12:37

è pazzesco [:.-(][:.-(][:.-(]
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Comunicazione

Postby marcoleodori » 14 Oct 2009, 12:39

Male che vada... Steve lo adottiamo noi... [:)][:)][;)]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Comunicazione

Postby Moonhead » 14 Oct 2009, 14:10

quote:
Originally posted by marcoleodori

Male che vada... Steve lo adottiamo noi... [:)][:)][;)]


Si si!!! [8:-x][8:-x][8:-x]

Comunque in caso di blocco dei concerti credo ci sia il rischio per la coppietta d'oro di un risarcimento.
Intendo dire che cmq per organizzare un tour ci sia un promoter e/o cmq un giro di soldi non indifferente che riguarda la sfera organizzativa di conseguenza un mancato introito in caso di annullamento.
Ci potrebbe essere la possibilita' che chi organizza il tutto chieda un rimborso alla coppia in quanto causa di tutto?
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Comunicazione

Postby theknife » 22 Oct 2009, 16:27

Una settimana prima di sapere che non era opportuno e quindi possibile che uscisse il nuovo disco la situazione era questa molto ben fotografata,con tanto di precedenti, dal New Law Journal

http://www.newlawjournal.co.uk/nlj/comment/reply/2472

non sappiamo come andrà - steve non ha figli con kim e lei è molto ricca - se le Corte volesse creare un precedente e considerare il patrimonio intellettuale di Steve nel patrimonio divisibile la vedo molto ma molto dura x Steve[V]
Last edited by theknife on 22 Oct 2009, 16:34, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Comunicazione

Postby Claudio F. » 23 Oct 2009, 05:22

quote:
Originally posted by theknife

Una settimana prima di sapere che non era opportuno e quindi possibile che uscisse il nuovo disco la situazione era questa molto ben fotografata,con tanto di precedenti, dal New Law Journal

http://www.newlawjournal.co.uk/nlj/comment/reply/2472

non sappiamo come andrà - steve non ha figli con kim e lei è molto ricca - se le Corte volesse creare un precedente e considerare il patrimonio intellettuale di Steve nel patrimonio divisibile la vedo molto ma molto dura x Steve[V]



Grazie Vincenzo, è stata una lettura molto interessante...ma, ahimè, le argomentazioni sono incomplete in quanto l'articolo è centrato sulla condivisione 'matrimoniale' dei diritti intellettuali, non tenendo in considerazione che c'è di mezzo una società diversa dalla Hackett Unlimited (la Camino, per intenderci) che agisce in forza di un contratto sottoscritto dalle parti ed avente una durata di 10 anni. Spero (sinceramente spero) di sbagliarmi, ma il problema del contratto è di difficile soluzione. Come tu stesso dicevi tempo fa, l'unica via è dimostrarne la mancanza di validità al momento della sottoscrizione...Comunque...mancano pochi giorni all'udienza. Incorciamo le dita![:|][V]
Claudio F.
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 174
Joined: 22 Feb 2008, 04:17
Location: Italy

Comunicazione

Postby theknife » 23 Oct 2009, 22:30

Caro Claudio, ho visto il tuo intervento mentre rileggevo, rivalutandolo assolutamente rispetto alla prima fugace,suerficiale errata impressione,il tuo approfondimento su Foxtrot...La Camino e la Stephen Hackett Ltd sono i contenitori di tutto quello che Steve ha inteso condividere con la sua ex signora e quel "simpaticone" di Budis. Quali contenitori di tutta l'arte del nostro, purtoppo, queste società contengono e detengono T U T T I i diritti di cui alle osservazioni del NewLawJournal, CIOè TUTTI I DIRITTI PROVENIENTI DALLE UTILIZZAZIONI DELLE COMPOSIZIONI DI STEVE.
Steve, che aveva rinnovato l'accordo con i suoi carnefici nel 2006 per altri 10 anni (sic!)- come + volte ricordato - avrebbe dovuto evitare di cadere in questa trappola, visto che ad un certo punto, cioè due anni dopo circa da quella dannata firma, ha cambiato idea e si è messo a scalpitare per la risoluzione di quello stesso contratto invocando una serie di ragioni. E vedremo questa sua azione dove porterà (sperando da fans, amici ed estimatori tutto il meglio x lui). Molto + realisticamente però, allo stato delle cose, Steve legalmente è nel torto marcio: lui non poteva fare i concerti che ha fatto e che farà, lui non poteva far uscire alcuna pubblicazione se non per la Camino e tanto meno fondare un'etichetta che non ha alcun diritto di pubblicare sue creazioni artistiche che, sempre in virtù di quel rinnovo di contratto, spettano solo ed esclusivamente alla Camino ed ai suoi soci.Steve si è seccato e dopo aver cercato di far buon viso a cattiva sorte ha ritenuto di adire la Corte portando in causa i suoi ex soci perchè con questi non vorrebbe più aver nulla a che spartire...La sua exm comunquem se dovesse andar male questa causa, e quindi dovesse vincerla Steve ottenendo la risoluzione del contratto, lo vorrebbe fregare comunque ed infatti cerca, attraverso i suoi avvocati, di ottenere, primo caso nella storia, che i diritti provenienti dall'attività di steve, formino oggetto di divisione patrimoniale nella causa di divorzio. Finora i giudici inglesi, nei casi portati come precedente dal NewLaw Journal, hanno disatteso questo tipo di richiesta; ma ciò non si è verificato nei casi indicati in quanto le consorti in questione non facevano parte "del tutto artistico" del marito da cui si stavano separando. Nel caso di Steve e della ex c'era una commistione tale che, pure essendo Kim ricca di suo(!), lei pretende di annoverare nel patrimonio da dividere i diritti passati presenti e futuri provenienti dall'opera di Steve. Praticamente, a meno che i giudici non rigettino le istanze della Poor in entrambe le cause, anche se dovesse perdere una, vincendone rimarrebbe detentrice di parte dei diritti di Steve passati presenti e futuri. E nella denegata ipotesi di una batosta giudiziaria c'è il concreto rischio che il nuovo disco di Steve debba uscire ancora x la Camino (!), a meno di un accordo - susseguente alla decisione giudiziale - volto a regolare diversamente questa eventualità. Un bel pasticcio, comunque...l tutto al modico costo x Steve di 20.000 pounds x mese ai propri avvocati.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Comunicazione

Postby Moonhead » 24 Oct 2009, 08:53

Scusate il francesismo ma mi vien da dire PORCAPU******! [:(][V]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Comunicazione

Postby Supper s Ready » 24 Oct 2009, 10:30

[V][V][V][V][V][V][V]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

Comunicazione

Postby Dalex_61 » 24 Oct 2009, 12:02

Certo che è un bel pasticcio! [:-!]

Spero che tutto si risolva a vantaggio di chi apprezza Steve Hackett e la sua arte, fatti salvi diritti e... rovesci. [J-,]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3549
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

Comunicazione

Postby theknife » 28 Oct 2009, 11:17

Attenzione...qualcuno mi dice che su qualche sito il dvd in questione sarebbe già acquistabile...possibile mai???Mino, Silvio, Mario...
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Comunicazione

Postby theknife » 28 Oct 2009, 11:24

ed in effetti....Mino, Silvio, Mario!!! (non necessariamente in quest'ordine, of course...)
http://www.btf.it/default.asp?ij=3&qa=p ... =dettaglio

sul sito di graziano romani in data 15 ottobre e quindi successivamente alla comunicazione di Mino si legge
15/10/09
In questi giorni è finalmente in vendita nei negozi il DVD del DUSK DAY di Orvieto del 20 settembre 2008, evento in cui si esibì Graziano, gli After Genesis, Bernardo Lanzetti, il grande Steve Hackett (mitico chitarrista della formazione originale dei GENESIS) e suo fratello John, e vari altri: si intitola "WELCOME, STEVE! A DAY IN ORVIETO" è corredato da una splendida copertina ed è pubblicato dall'etichetta AMS/Vinyl Magic (n. catalogo: AMS104DVD). Graziano esegue tre brani in versione 'unplugged': MOTHER OF VIOLENCE/WHITE SHADOW/THE BRIDGES YOU BURN, ed inoltre partecipa anche nel finale, con tutti gli altri artisti, nel classico I KNOW WHAT I LIKE. Ulteriori informazioni sul DVD e l'evento al sito www.dusk.it
Last edited by theknife on 28 Oct 2009, 11:28, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Comunicazione

Postby spillo60 » 28 Oct 2009, 18:31

Molto semplicemente la BTF, etichetta che ha prodotto il dvd, in attesa di ricevere una (eventuale) ingiunzione ufficiale di blocco ha deciso di proseguire la vendita attraverso altri canali. Noi abbiamo preferito, per ovvi motivi, rispettare alla lettera i desideri di Steve sperando che una sentenza a lui favorevole spazzi via tutte queste incertezze.
spillo60
England Seller
England Seller
 
Posts: 582
Joined: 21 Feb 2008, 17:56
Location: Italy

Comunicazione

Postby highinfidelity » 29 Oct 2009, 03:50

Questa vendita "parallela" non mi sembra il massimo della correttezza nei confronti di Steve. Capisco l'ansia dei fan e dei collezionisti, ma Steve ci ha chiesto per cortesia di fare UNA SOLA COSA per il suo bene, e subito c'e' qualcuno che non la sta facendo.

Domanda: vogliamo veramente il bene di Steve, o ci interessa solo intasarci la casa di CD e dvd? Che tra l'altro mi pare nelle nostre case gia' sovrabbondino?
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Comunicazione

Postby Moonhead » 29 Oct 2009, 09:09

Io non lo piglio di sicuro.
'Complimenti' alla BTF [V]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Comunicazione

Postby spillo60 » 29 Oct 2009, 17:39

Pur non essendo particolarmente entusiasta della decisione della BTF occorre precisare che quest'ultima non è una accolita di fans come noi ed avendo investito dei soldi su questo progetto non se la sente, in attesa di documenti ufficiali, di fermare completamente la distribuzione del Duskday dvd. Una decisione forse non condivisibile dal punto di vista morale ma perfettamente legittima da quello commerciale (parolina che solo a sentirla fa venire l'itterizia ma così va il mondo).
spillo60
England Seller
England Seller
 
Posts: 582
Joined: 21 Feb 2008, 17:56
Location: Italy

Comunicazione

Postby theknife » 29 Oct 2009, 19:55

fino ad ora nessuna notizia....i dischi ovviamente non saranno in vendita ai concerti fino allo sblocco della situazione.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy


Return to Steve Hackett

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests