Trieste

Sezione riservata al celebre chitarrista del complesso nei suoi anni piu' gloriosi, ed in seguito impegnato in una carriera solista che prosegue tutt'oggi.

Trieste

Postby mauro1101 » 02 Aug 2010, 07:56

Ciao ragazzi, rispetto al concerto di Pordenone, in cui eravamo non molto pià che 4 gatti, qua a Trieste c'era un vero pubblico e anche abbastanza afferrato direi almeno per i vecchi pezzi. Comunque i brani dell'ultimo album sono stati eseguiti molto bene e mi pare che siano anche piaciuti!!!
mauro1101
Revelator
Revelator
 
Posts: 16
Joined: 02 Aug 2010, 07:52
Location: Italy

Trieste

Postby DARKTOWN65 » 02 Aug 2010, 12:28

Peccato non ci siamo trovati al concerto, nel topic di Watcher sulla data di Trieste ci siamo messi d'accordo, ci siamo trovati e l'abbiamo visto insieme. Ho scritto le mie impressioni sul concerto, sei d'accordo ?
A Pordenone c'ero anch'io, in prima fila, è stato incredibile e sebbene c'era meno gente, per me è stato più coinvolgente di quello di ieri. Alla fine poi, tutta la band è venuta per gli autografi: a casa, in cornice, ho il biglietto autografato da tutti !![^]
User avatar
DARKTOWN65
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 197
Joined: 28 May 2010, 10:33
Location: Italy

Trieste

Postby mauro1101 » 02 Aug 2010, 13:35

Beh è fantastico che Steve e la sua band siano stati così disponibili dopo il concerto. Io purtoppo ero con degli amici che per ragioni lavorative avevano fretta di tornare a casa. Comunque amo sono daccordo con la tua recensione.
mauro1101
Revelator
Revelator
 
Posts: 16
Joined: 02 Aug 2010, 07:52
Location: Italy

Trieste

Postby mauro1101 » 02 Aug 2010, 13:43

ah dimenticavo: la nuova versione di Walking Away from Raimbow l'ho trovato meravigliosa!
mauro1101
Revelator
Revelator
 
Posts: 16
Joined: 02 Aug 2010, 07:52
Location: Italy

Trieste

Postby sid » 02 Aug 2010, 16:40

porcaccia!!![!:-!]
a pordenone ero in primissima fila con tanto di foto con la mamma di steve.
ma come si fa a organizzare un concerto a trieste in un giorno col bollino nero!!![!:-!][!:-!][!:-!]. e chi ci arrivava.
ci tenevo tanto ad ascoltarmi i pezzi di tunnel's mouth [8:-x]
vi invidio non sapete quanto.
sid
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 149
Joined: 25 Oct 2008, 11:16
Location:

Trieste

Postby DARKTOWN65 » 03 Aug 2010, 05:02

Allora caro Sid abbiamo visto il concerto di Pordenone vicini vicini [;)]. Anzi, qualcuno, forse tu (?), mi ha fatto una foto con la mamma di Steve che ha visto il concerto insieme a noi. Hai forse qualche foto di quel concerto ? Se si, me le puoi inviare via mail ? Fammi sapere qualcosa. Grazie in anticipo. [:)]
User avatar
DARKTOWN65
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 197
Joined: 28 May 2010, 10:33
Location: Italy

Trieste

Postby Pipistrello » 03 Aug 2010, 10:42

per una serie fortunata di eventi sono riuscito ad andare a vedere il concerto di steve a Trieste.
Bella location , tanta gente , accoglienza favolosa e una grande band !
E' stato bello vedere Steve sempre a suo agio e contento dell'accoglienza riservata dal pubblico .
Belli i brani dei Genesis dove Steve ormai suona col sorriso sulle labbra e non piu' come se dovesse portare un macigno sulle spalle .
Su Los endos ha incoraggiato il pubblico a battere le mani [:-D]

Un po' di pazienza e poi alleghero' qualche foto .
Pipistrello
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 78
Joined: 18 Mar 2010, 12:54
Location: Italy

Trieste

Postby sid » 04 Aug 2010, 16:26

quote:
Originally posted by DARKTOWN65

Allora caro Sid abbiamo visto il concerto di Pordenone vicini vicini [;)]. Anzi, qualcuno, forse tu (?), mi ha fatto una foto con la mamma di Steve che ha visto il concerto insieme a noi. Hai forse qualche foto di quel concerto ? Se si, me le puoi inviare via mail ? Fammi sapere qualcosa. Grazie in anticipo. [:)]



ho un bel po' di foto di quel concerto, venute abbastanza bene anche, secondo me, considerato che avevo una semplice cybershot.
ho fatto anche una foto con chi avevo vicino assieme alla mamma di steve.
non so se sei tu, ma sono assolutamente disponibile a inviare le foto a chi me le richiede.
volevo anche postarle qui sul forum ma non so come si fa.
fatemi sapere come le volete e farò il possibile.
lunga vita a steve!!!
sid
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 149
Joined: 25 Oct 2008, 11:16
Location:

Trieste

Postby DARKTOWN65 » 04 Aug 2010, 18:53

Caro Sid controlla la tua posta, hai una richiesta da parte mia [;)]
User avatar
DARKTOWN65
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 197
Joined: 28 May 2010, 10:33
Location: Italy

Trieste

Postby sid » 08 Aug 2010, 16:42

quote:
Originally posted by DARKTOWN65

Caro Sid controlla la tua posta, hai una richiesta da parte mia [;)]



l'ho trovata, ma per spedire il file zippato delle foto devo cambiare località.
qui da me si gode di buona aria, di bella vista e si beve buon vino, ma il signor telecom si è dimenticato di noi, così come i gestori mobili.
appena scendo in pianura ti mando tutto.

PS: effettivamente io ho fatto una foto a mamma hackett con due fans del figlio.
ad uno l'ho spedita subito per posta, tu sei l'altro?
fammelo sapere sennò non la mando, privacy incombe.
chiaramente mi devi dire come eri vestito, il taglio dei capelli etc etc[:-D][:-D][:-D]
sid
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 149
Joined: 25 Oct 2008, 11:16
Location:

Trieste

Postby DARKTOWN65 » 09 Aug 2010, 04:56

Non mi ricordo com'ero vestito....[;)]
Comunque sono piccolo di statura, porto gli occhiali, ho barba e baffi ormai grigi [:(] e di capelli ne ho pochi...
Comunque se hai problemi ad inviarmela, mandami pure le altre del concerto.
Grazie ancora.
User avatar
DARKTOWN65
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 197
Joined: 28 May 2010, 10:33
Location: Italy


Return to Steve Hackett

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests