Page 1 of 1

Condoglianze a Steve

PostPosted: 19 Nov 2010, 07:34
by mauro1101
Ho letto nel suo ultimo Blog, dedicato ai Beatles e alla città di Liverpool che la mamma di Steve ha raggiunto in cielo suo marito. Mi ricordo della serata del concerto di Pordenone del 2009, quando Steve annunciò che fra il pubblico c'era sua madre ed in effetti era proprio la vicino a me.

The Beatles were our surrogate older brothers in a world of cosy magic that took everyone for a ride. We never came back quite the same. 'She's Leaving Home' could have described my mother June doing a moonlight flit as she left the bosom of her family to fall into the arms of my Dad.

Condoglianze a Steve

PostPosted: 19 Nov 2010, 10:04
by DARKTOWN65
Cavolo mi dispiace molto [:(]
C'ero anch'io a Pordenone, la mamma di Steve era al mio fianco verso la fine del concerto abbiamo fatto anche una foto....
Mi ha commosso questa arzilla vecchietta che applaudiva emozionata il figlio, mi disse anche che era preoccupata perche lo vedeva un po' stanco (per raggiungere Pordenone avevano viaggiato druante la notte).

Condoglianze a Steve

PostPosted: 19 Nov 2010, 11:00
by Giam
ciao ragazzi,
scusate la latitanza...
mi hanno segnalato questo post ma secondo me mauro ha frainteso, io non leggo da nessuna parte che June è volata in cielo, oltretutto anche il marito è vivo, anche se malconcio!
Steve si riferiva a quando la mamma ha lasciato la sua famiglia di origine per congiungersi al papà!
ho voluto intervenire subito per evitare che qualcuno per gentilezza mandi messaggi a steve!
e naturalmente colgo l'occasione per salutare tutti!
ciao
mario

Condoglianze a Steve

PostPosted: 19 Nov 2010, 11:09
by highinfidelity
Grazie Mario, ero giusto titubante sul da farsi perche' mi sembrava strano che la notizia non fosse stata gia' riportata altrove. Ti ringrazio per la precisazione e chiudo il topic a scanso di ulteriori equivoci.