Condoglianze a Steve

Sezione riservata al celebre chitarrista del complesso nei suoi anni piu' gloriosi, ed in seguito impegnato in una carriera solista che prosegue tutt'oggi.

Condoglianze a Steve

Postby mauro1101 » 19 Nov 2010, 07:34

Ho letto nel suo ultimo Blog, dedicato ai Beatles e alla città di Liverpool che la mamma di Steve ha raggiunto in cielo suo marito. Mi ricordo della serata del concerto di Pordenone del 2009, quando Steve annunciò che fra il pubblico c'era sua madre ed in effetti era proprio la vicino a me.

The Beatles were our surrogate older brothers in a world of cosy magic that took everyone for a ride. We never came back quite the same. 'She's Leaving Home' could have described my mother June doing a moonlight flit as she left the bosom of her family to fall into the arms of my Dad.
mauro1101
Revelator
Revelator
 
Posts: 16
Joined: 02 Aug 2010, 07:52
Location: Italy

Condoglianze a Steve

Postby DARKTOWN65 » 19 Nov 2010, 10:04

Cavolo mi dispiace molto [:(]
C'ero anch'io a Pordenone, la mamma di Steve era al mio fianco verso la fine del concerto abbiamo fatto anche una foto....
Mi ha commosso questa arzilla vecchietta che applaudiva emozionata il figlio, mi disse anche che era preoccupata perche lo vedeva un po' stanco (per raggiungere Pordenone avevano viaggiato druante la notte).
User avatar
DARKTOWN65
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 197
Joined: 28 May 2010, 10:33
Location: Italy

Condoglianze a Steve

Postby Giam » 19 Nov 2010, 11:00

ciao ragazzi,
scusate la latitanza...
mi hanno segnalato questo post ma secondo me mauro ha frainteso, io non leggo da nessuna parte che June è volata in cielo, oltretutto anche il marito è vivo, anche se malconcio!
Steve si riferiva a quando la mamma ha lasciato la sua famiglia di origine per congiungersi al papà!
ho voluto intervenire subito per evitare che qualcuno per gentilezza mandi messaggi a steve!
e naturalmente colgo l'occasione per salutare tutti!
ciao
mario
Giam
Revelator
Revelator
 
Posts: 26
Joined: 15 May 2007, 04:10
Location:

Condoglianze a Steve

Postby highinfidelity » 19 Nov 2010, 11:09

Grazie Mario, ero giusto titubante sul da farsi perche' mi sembrava strano che la notizia non fosse stata gia' riportata altrove. Ti ringrazio per la precisazione e chiudo il topic a scanso di ulteriori equivoci.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino


Return to Steve Hackett

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests