Genesis Day in Adria Rovigo

Sezione riservata al celebre chitarrista del complesso nei suoi anni piu' gloriosi, ed in seguito impegnato in una carriera solista che prosegue tutt'oggi.

Genesis Day in Adria Rovigo

Postby vise60 » 21 Jun 2012, 19:24

Passo a qualcosa di piu' piacevole [:)] [:)] [:)]
Cosi' come il buon Mario Giammetti ricorda sul sito di Dusk, il 10 Agosto Venerdi ad Adria ,o meglio in Adria, si terra' il Genesis Day con ospite Steve Hackett
Naturalmente quel giorno lavoro e cerchero' di strigarmi presto...
Aggiungo che il posto e' bello cosi' come i dintorni
Allego il programma
http://www.dusk.it/genesisday_adria_programma.pdf
User avatar
vise60
Lamb
Lamb
 
Posts: 1204
Joined: 23 Oct 2005, 05:47
Location: Italy

Re: Genesis Day in Adria Rovigo

Postby marco86 » 12 Aug 2012, 11:40

Su un regno che sta al di là dei cieli
Mentre io sono perso in questo mezzo mondo
Sembra quasi non avere importanza
User avatar
marco86
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 86
Joined: 02 Jun 2012, 16:20
Location: Roma

Re: Genesis Day in Adria Rovigo

Postby highinfidelity » 13 Aug 2012, 10:11

Adria... SIGH! [:.-(] Ho fatto di tutto per poter andare, e alla fine non e' stato proprio possibile. E dire che solo poche settimane prima ero li' in vacanza, nei paraggi... [':-|]

Qualcuno e' riuscito ad andare? Filmato a parte, cosa ci raccontate della giornata?
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8083
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Genesis Day in Adria Rovigo

Postby marcogsd » 23 Aug 2012, 10:48

Io ci sono stato ad Adria ed è stato un bellissimo evento. Steve Hackett si è dimostrato un vero "gentleman", disponibilissimo con tutti (abbiamo mangiato anche una piadina insieme al bar!). Steve si è poi ripresentato anche a metà del concerto dei Duke, che hanno davvero interpretato benissimo le canzoni dei Genesis, quasi tutte dell'epoca dei "Veri Genesis". Saluti a tutti. Marco
marcogsd
Charterhouser
 
Posts: 7
Joined: 23 Aug 2012, 10:43

Re: Genesis Day in Adria Rovigo

Postby vise60 » 27 Aug 2012, 19:22

Allora...scrivo con qualche giorno di ritardo...
L'organizzazione e' stata buona ,all'esterno in un parchetto attrezzato ed ombreggiato si sono susseguiti i coniugi Vicedomini che hanno presentato il loro libro di foto ed il caro Giammetti che oltre che dimostrarsi ,come ben sappiamo ,il numero uno in materia Genesis ,ha anticipato la sua prossima fatica letteraria della collana Genesis .
Non mi aspettavo cosi' tanta gente.ho dovuto attendere molto prima di riuscire a farmi autografare da Hackett quel poco...che mi ero portato da casa
Steve,accompagnato dalla moglie Jo, ,come gia' e' stato rimarcato e' stato disponibilissimo ed ha firmato una enormita' di vinili e libri ,poi con molta tranquillita' ha risposto alle domande dei convenuti
Tolto ogni dubbio inoltre sul fatto che i Genesis si siano esibiti ad Adria ,sul libro ospiti di dell'albergo figurano tutti i nomi dei Genesis, Mc Pail compreso....
Non ho potuto assistere al concerto ma comunque una bella serata d'agosto di un buon San Lorenzo [:)]
User avatar
vise60
Lamb
Lamb
 
Posts: 1204
Joined: 23 Oct 2005, 05:47
Location: Italy

Re: Genesis Day in Adria Rovigo

Postby highinfidelity » 28 Aug 2012, 06:49

vise60 wrote:ha anticipato la sua prossima fatica letteraria della collana Genesis .


Che sarebbe...??? [:-I]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8083
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Genesis Day in Adria Rovigo

Postby vise60 » 28 Aug 2012, 17:58

Riferisco quanto anticipato da Giammetti ,probabilmente ,visto che ogni tanto fa capolino sul forum,magari sara' lui a spiegarci dettagliatamente le prossime due pubblicazioni [;)] [;)]
Comunque il suo imminente libro sara' dedicato oltre che a Ray Wilson anche a tutti i "minori" della famiglia Genesis con Stuermer e Thompson su tutti per poi proseguire con i vari ,presumo,Mayhew ,Silver eccetera
Quindi l'ultimo capitolo ,per chi lo considera il gran finale... sappiamo gia' a chi sara' dedicato.... [;)]
User avatar
vise60
Lamb
Lamb
 
Posts: 1204
Joined: 23 Oct 2005, 05:47
Location: Italy

Re: Genesis Day in Adria Rovigo

Postby highinfidelity » 29 Aug 2012, 09:02

Tutto secondo programma, allora. Mi chiedevo se alla fine avesse deciso di invertire i volumi e uscire prima col testo su Gabriel: quando aveva preso la decisione che sarebbe stato l'ultimo della serie era perche' ne erano appena usciti degli altri, e inoltre era annunciato un nuovo disco. Nel frattempo pero' le pubblicazioni hanno avuto forti ritardi dovuti alla crisi (gia' tanto che Mario riesca ancora a farsi pubblicare qualcosa, visti i tempi...) per cui i "nuovi" libri su PG nel frattempo sono gia' diventati vecchi, e come al solito il nuovo disco "annunciato" e' sempre "annunciato", per cui... [:-I]

Meglio cosi', comunque: se riesce a pubblicare adesso il testo sui "compagni di squadra", che direi che e' il piu' critico di tutti, sicuramente piu' avanti avra' la forza di chiudere col botto col testo su Peter! [8D]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8083
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino


Return to Steve Hackett

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron