Dischi venduti da Steve..

Sezione riservata al celebre chitarrista del complesso nei suoi anni piu' gloriosi, ed in seguito impegnato in una carriera solista che prosegue tutt'oggi.

Dischi venduti da Steve..

Postby Rael_94 » 10 Feb 2014, 21:14

Buonasera a tutti,
vorrei sapere qualche informazione in più sulla discografia di Steve, in particolare il numero di copie vendute dal 78 a oggi. Non trovo questa informazione su nessun sito o articoli di giornale.
A quanto ammonta il numero di dischi venduti da Steve?
Grazie mille in anticipo
rael_94 [:)] [:)]
Rael_94
Charterhouser
 
Posts: 2
Joined: 02 Jan 2014, 15:01

Re: Dischi venduti da Steve..

Postby mgozzy » 26 Apr 2014, 21:32

Sei di Equitalia?
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

Re: Dischi venduti da Steve..

Postby maomac » 29 Apr 2014, 12:33

Non c'è tanto da ridere perchè visto alcuni commenti che si leggono su questo forum (vedi l'ultima spiaggia)c'è da pensare che si nacondano davvero tanti invidiosi che fanno pensare che siano degli agenti di equitalia. O perlomeno che tifano per loro.
maomac
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 82
Joined: 24 Oct 2013, 22:55

Re: Dischi venduti da Steve..

Postby mgozzy » 29 Apr 2014, 12:47

Beh considerando che Steve non ha la residenza in Italia la mia voleva essere solo una battuta
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

Re: Dischi venduti da Steve..

Postby highinfidelity » 29 Apr 2014, 14:08

Da altri commenti sembra invece che su questo topic ci sia una persona che ad Equitalia ha molte ma molte cose da nascondere. [:-j]

Torniamo in tema, per cortesia. [:|]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Dischi venduti da Steve..

Postby Rael_94 » 16 Jun 2014, 20:05

Buonasera a tutti,
scusate se rispondo molto molto in ritardo… La mia domanda riguardo i dischi venduti da Steve era puramente per scopo informativo in quanto fans e collezionista dei Genesis ( non hackett solista). Non credo di aver chiesto nulla di strano visto che questo forum è frequentato da persone sicuramente molto più preparate di me. La battuta… sinceramente non l'ho capita o per lo meno non ha nessun senso. Anche se sarei un dipendente di Equitalia non vedo dove può sorgere il problema, non avrei diritto a sapere quanti dischi ha venduto Steve?…. Comunque non sono qui per fare discussioni, per me la questione è chiusa qui. Vorrà dire che la prossima volta se cerco qualche informazione mi rivolgo altrove.
Buona serata a tutti
Rael_94
Rael_94
Charterhouser
 
Posts: 2
Joined: 02 Jan 2014, 15:01


Return to Steve Hackett

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests