Page 1 of 1

Dischi venduti da Steve..

PostPosted: 10 Feb 2014, 21:14
by Rael_94
Buonasera a tutti,
vorrei sapere qualche informazione in più sulla discografia di Steve, in particolare il numero di copie vendute dal 78 a oggi. Non trovo questa informazione su nessun sito o articoli di giornale.
A quanto ammonta il numero di dischi venduti da Steve?
Grazie mille in anticipo
rael_94 [:)] [:)]

Re: Dischi venduti da Steve..

PostPosted: 26 Apr 2014, 21:32
by mgozzy
Sei di Equitalia?

Re: Dischi venduti da Steve..

PostPosted: 29 Apr 2014, 12:33
by maomac
Non c'è tanto da ridere perchè visto alcuni commenti che si leggono su questo forum (vedi l'ultima spiaggia)c'è da pensare che si nacondano davvero tanti invidiosi che fanno pensare che siano degli agenti di equitalia. O perlomeno che tifano per loro.

Re: Dischi venduti da Steve..

PostPosted: 29 Apr 2014, 12:47
by mgozzy
Beh considerando che Steve non ha la residenza in Italia la mia voleva essere solo una battuta

Re: Dischi venduti da Steve..

PostPosted: 29 Apr 2014, 14:08
by highinfidelity
Da altri commenti sembra invece che su questo topic ci sia una persona che ad Equitalia ha molte ma molte cose da nascondere. [:-j]

Torniamo in tema, per cortesia. [:|]

Re: Dischi venduti da Steve..

PostPosted: 16 Jun 2014, 20:05
by Rael_94
Buonasera a tutti,
scusate se rispondo molto molto in ritardo… La mia domanda riguardo i dischi venduti da Steve era puramente per scopo informativo in quanto fans e collezionista dei Genesis ( non hackett solista). Non credo di aver chiesto nulla di strano visto che questo forum è frequentato da persone sicuramente molto più preparate di me. La battuta… sinceramente non l'ho capita o per lo meno non ha nessun senso. Anche se sarei un dipendente di Equitalia non vedo dove può sorgere il problema, non avrei diritto a sapere quanti dischi ha venduto Steve?…. Comunque non sono qui per fare discussioni, per me la questione è chiusa qui. Vorrà dire che la prossima volta se cerco qualche informazione mi rivolgo altrove.
Buona serata a tutti
Rael_94