Genesis Revisited I: ristampa in LP.

Sezione riservata al celebre chitarrista del complesso nei suoi anni piu' gloriosi, ed in seguito impegnato in una carriera solista che prosegue tutt'oggi.

Genesis Revisited I: ristampa in LP.

Postby highinfidelity » 17 Sep 2014, 14:41

Devo dire che Steve Hackett si e' veramente messo in ottime mani per quanto riguarda il venire incontro ai desideri degli appassionati di bei dischi, che alla fin dei conti sono la sua "clientela" migliore. La sua serrata collaborazione con la Inside Out e' quanto di meglio possa accadere ad un artista come lui, il cui seguito e' formato in gran parte da persone esteticamente esigenti ed in grado di apprezzare un prodotto di valore. Cosa che per esempio Mike Rutherford ed Anthony Phillips sembrano purtroppo non saper fare.

Lungo tutto il corso del Genesis Revisited Tour dicevo tra me e me: che peccato che Genesis Revisited - il primo - fosse uscito a suo tempo solo in CD. Se fosse uscito anche su 33 giri l'avrei sicuramente acquistato, o lo cercherei usato. [:-I]

Detto, fatto! Sull'onda dell'entusiasmo e' stato ristampato in doppio 33 giri dalla Inside Out! [8D]

Alcune copie, non molte a dire il vero, erano disponibili direttamente sul sito di Steve e vendute autografate. Purtroppo sono andate esaurite in pochi giorni, prima ancora che me ne accorgessi, cosa che mi ha stupito non poco considerando che seguo assiduamente il sito di Steve e leggo la sua newsletter. Adrian Holmes, che cura il suo webstore, mi ha informato che la promozione e' difatti avvenuta prevalentemente su facebook. [J-,]

Fortunatamente rimane ancora la possibilita' di acquistare, peraltro ad un prezzo ottimo considerato che si tratta di un doppio, una delle copie che la Inside Out riserva d'abitudine per il suo negozio online. E' disponibile sia nel classico "cerchio nero" [;)] che, con pochi Euro in piu', in una attraente ed elegante versione in cloruro di polivinile verde. Il CD e' in regalo.

http://www.insideoutshop.de/Item/Steve_ ... -CD-/15998
http://www.insideoutshop.de/Item/Steve_ ... -CD-/15995

Image
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Return to Steve Hackett

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests