E' morta la prima moglie di Steve.

Sezione riservata al celebre chitarrista del complesso nei suoi anni piu' gloriosi, ed in seguito impegnato in una carriera solista che prosegue tutt'oggi.

E' morta la prima moglie di Steve.

Postby highinfidelity » 03 Mar 2015, 14:36

Sono venuto a sapere solo ora della morte in agosto della prima moglie di Steve, Ellen Busse. Di lei e del loro breve matrimonio si sa pochissimo, e rimangono anche pochissime sue foto assieme a Steve, tanto che credo che almeno tre quarti dei fan di Steve siano convinti che Kim Poor sia stata la sua prima moglie. [:-I]

Controllando a posteriori i messaggi del blog di Steve ho constatato che egli stesso ha ritenuto di mantenere la notizia nell'ambito privato della sua famiglia. Una decisione che mi sorprende un po', considerato che - per quanto si possa immaginare che il suo primo matrimonio sia stata una scelta affrettata di gioventu' - quel matrimonio gli ha comunque dato il suo unico figlio Oliver. Ma naturalmente si tratta di una sua decisione privata, strettissimamente personale e insindacabile.

Che riposi in pace. [':-|]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: E' morta la prima moglie di Steve.

Postby Salmacis » 04 Mar 2015, 13:41

Azz... R.I.P. [V]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Re: E' morta la prima moglie di Steve.

Postby Thomas Eiselberg » 09 Mar 2015, 12:19

Effettivamente si sapeva davvero poco su di lei, qualche immagine in qualche foto d'epoca e poco altro

R.I.P.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: E' morta la prima moglie di Steve.

Postby 11mo Conte di Mar » 23 Mar 2015, 10:05

Non ne conoscevo l'esistenza. [:-|]
User avatar
11mo Conte di Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 1009
Joined: 05 Feb 2007, 12:35
Location: Italy


Return to Steve Hackett

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests