Chitarra in a trick of the tail

Sezione riservata al celebre chitarrista del complesso nei suoi anni piu' gloriosi, ed in seguito impegnato in una carriera solista che prosegue tutt'oggi.

Chitarra in a trick of the tail

Postby paul63 » 23 Sep 2015, 18:31

Buonasera, sono nuovo del forum e vi ringrazio per l'accoglienza.
Sto preparando la cover di a trick of the tail (la canzone dall'omonimo disco) ma non riesco a trovare sul web neppure una tab con la parte di chitarra di steve hackett.
C'è per caso una anima buona che mi sa dare qualche dritta, visto che la mia trascrizione ad orecchio non mi convince?
Grazie e a presto
Paul
paul63
Charterhouser
 
Posts: 2
Joined: 23 Sep 2015, 18:25

Re: Chitarra in a trick of the tail

Postby highinfidelity » 24 Sep 2015, 10:59

Buongiorno Paul! Purtroppo da parecchio tempi i musicisti, di cui un tempo il forum era ricco, latitano per varie ragioni.

Ti consiglio di provare a contattare via E-mail l'utente percuoco, che oltre ad essere una persona gentilissima e disponibilissima era anche il chitarrista della notissima tribute-band partenopea Garden Wall.

Io di A Trick Of The Tail ho da qualche parte il classico spartito pianistico (a tre pentagrammi) con sopra i righi la diteggiatura degli accordi. Volendo potrei fartene una scansione, ma non credo che sia cio' che ti interessa.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino


Return to Steve Hackett

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests