Steve petition

Sezione riservata al celebre chitarrista del complesso nei suoi anni piu' gloriosi, ed in seguito impegnato in una carriera solista che prosegue tutt'oggi.

Steve petition

Postby Ender » 25 Feb 2016, 12:44

Ciao a tutti,

sulla flasariga della Rush Petition, tramite la quale i fan hanno fatto sapere ai canadesi Rush quali sono i brani che vorrebbero sentire dal vivo, pensate che si potrebbe fare lo stesso con Steve per un prossimo tour?
Magari ognuno potrebbe inserire la lista dei 15 brani di Steve e 5 dei Genesis che vorrebbe in scaletta e infine fare la lista dei 20 più gettonati nelle due categorie da proporre al Maestro (ovviamente poi decide lui, sia per i brani suoi che per quelli dei Genesis!) [:-D]


Che ne dite?
Looking behind me, the water turns icy blue
The light are dimmed, and once again the stage is set for you...
User avatar
Ender
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 174
Joined: 07 Jan 2009, 08:04
Location:

Re: Steve petition

Postby highinfidelity » 25 Feb 2016, 13:20

Non e' per smorzare l'iniziativa, ma di recente le scalette dei concerti di Steve sono di una tale qualita' e contengono un tal numero di brani dei Genesis che, personalmente, mi sembrerebbe persino ingeneroso chiedergli di piu'... [':-|]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Steve petition

Postby Ender » 25 Feb 2016, 14:53

E' verissimo, e mi guardo bene dal dire il contrario! [:-D]

Però ci sono anche brani di altissimo livello che mi piacerebbe (e penso non solo a me) sentire dal vivo; anche brani mai presentati live, come ad esempio
Twice around the sun [8:-x]
Set your compass [:p]
Waters of the wild [:p]

e altre...

ciao
Looking behind me, the water turns icy blue
The light are dimmed, and once again the stage is set for you...
User avatar
Ender
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 174
Joined: 07 Jan 2009, 08:04
Location:


Return to Steve Hackett

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests