Spectral Mornings 2015 for Parkinson's Aid

Sezione riservata al celebre chitarrista del complesso nei suoi anni piu' gloriosi, ed in seguito impegnato in una carriera solista che prosegue tutt'oggi.

Spectral Mornings 2015 for Parkinson's Aid

Postby MKFloyd » 27 Feb 2016, 11:03

Stavo navigando su You Tube ancora a dicembre dell'anno scorso e mi sono imbattuto in questo video https://www.youtube.com/watch?v=U49cwM7b1Wk, in anteprima c'erano dei cantanti quindi non credevo che fosse la canzone di Steve dato che la sua canzone è strumentale, poi per curiosità l'ho aperto e invece era proprio quella! Non so se il topic sia già stato trattato, fatto sta che all'inizio ero un po' riluttante (batterie pop ed effetti) ma poi riascoltandola mi ha preso un sacco, ascoltare una canzone con le parole che di solito è strumentale mi affascina molto! [8:-x] l'originale rimarrà la mia preferita ma questa di certo non la butto [:D] [/:-|]
andando poi a leggere ho scoperto che il video e la canzone erano stati prodotti per finanziare il Parkinson's Society UK tramite l'acquisto del cd o del download. Voi cosa ne pensate dell'arrangiamento ? L'avevate mai visto? La formazione è guitars by Steve Hackett, vocals by David and Christina Booth, drums by BBT's Nick D'Virgilio, keyboards by Rob Reed and Nick Beggs on bass.
I am the one who guided you this far, All you know and all you feel.
Nobody must know my name, For nobody would understand, And you kill what you fear.
User avatar
MKFloyd
Revelator
Revelator
 
Posts: 42
Joined: 01 Oct 2015, 11:51
Location: Adria (RO)

Re: Spectral Mornings 2015 for Parkinson's Aid

Postby highinfidelity » 01 Mar 2016, 09:25

[:)] Si', in effetti ne avevamo gia' discusso qui:

viewtopic.php?f=23&t=9009
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Spectral Mornings 2015 for Parkinson's Aid

Postby MKFloyd » 01 Mar 2016, 11:39

Grazie [:D]
I am the one who guided you this far, All you know and all you feel.
Nobody must know my name, For nobody would understand, And you kill what you fear.
User avatar
MKFloyd
Revelator
Revelator
 
Posts: 42
Joined: 01 Oct 2015, 11:51
Location: Adria (RO)


Return to Steve Hackett

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests