Page 1 of 1

Steve sta scrivendo la sua autobiografia.

PostPosted: 29 Mar 2016, 09:22
by highinfidelity
Una lunga intervista in cui Steve annuncia che da qualche tempo sta lavorando alla sua autobiografia, sebbene la scrittura proceceda ovviamente a rilento tra tournée faticose e nuovi album da incidere. L'intenzione sarebbe comunque quella di farla uscire nel 2016...

http://dmme.net/steve-hackett-interview-2016.html

Re: Steve sta scrivendo la sua autobiografia.

PostPosted: 11 Feb 2017, 20:45
by Duke59
Dopo aver letto quelle di Rutherford e Collins sarei davvero lieto di poter leggere anche il punto di vista di Steve relativamente ad alcuni momenti della storia del gruppo. Ad esempio sarei curioso di sapere se è vero quanto affermato dalla sua ex moglie (e compagna di vita e arte per più di 30 anni) Kim: ovvero che Steve pensava di lasciare i Genesis già dopo la fine del tour di The Lamb (e questo forse potrebbe essere il motivo per cui - come riferisce Rutherford - Steve rimase a rifinre Voyage of the Acolyte mentre gli altri tre avevano già inziato a comporre A trick of the tail senza di lui) ma poi rimase perchè venne persuaso da altri.

Steve diceva che sperava di pubblicarla entro il 2016 ... speriamo che riesca a farla uscire entro il 2017!

Re: Steve sta scrivendo la sua autobiografia.

PostPosted: 13 Feb 2017, 08:05
by highinfidelity
Beh, tra poche settimane sarà a Torino, senz'altro gli chiederò se l'autobiografia sta andando avanti o se è un progetto accantonato! Se poi c'è un po' di calma potrei chiedergli anche direttamente dettagli sul particolare che ti interessa... (purtroppo però c'è spesso un caos spaventoso e gente con una spanna di dischi da autografare... [:(-(] )