Ant come Steve moderatore onorario?

L'angolo dell'indimenticato chitarrista degli esordi, oggi musicista di nicchia e oggetto di culto presso il suo pubblico, a lui fedelissimo sebbene non si sia mai esibito dal vivo.

Ant come Steve moderatore onorario?

Postby jean_1960 » 30 Jul 2010, 13:05

Ho notato (con stupore)[:-|] che Steve ha una utenza come moderatore onorario nel forum a lui dedicato... anche se perplesso [:0][:0][:0] , mi assicurano sia davvero lui in carne e plettro[:D]. Perche' non fare lo stesso con Ant? Nessuno ha un link/E-Mail per proporgli di fare altrettanto?[8:-x] Potrebbe essere carino.... [:p]
Giampiero
jean_1960
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 235
Joined: 18 May 2009, 07:31
Location: Italy

Ant come Steve moderatore onorario?

Postby Joes » 30 Jul 2010, 17:09

Approvo con lode
Joes
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 416
Joined: 09 Nov 2006, 09:32
Location:

Ant come Steve moderatore onorario?

Postby marcoleodori » 30 Jul 2010, 19:19

Credo che il problema sia però la sua proverbiale riservatezza... la vedo dura... Gli amici di Dusk che lo conoscono bene dicono che è timidissimo e veramente poco incline a frequentare posti (anche virtuali) affollati... Tentar non nuoce... ma ci credo poco...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Ant come Steve moderatore onorario?

Postby Tommy Banks » 31 Jul 2010, 08:35

Magari!
Con lui e Steve sarebbe un sogno....potremmo farli avvicinare ancora di più per un album a due....[8:-x][:p]
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

Ant come Steve moderatore onorario?

Postby spillo60 » 31 Jul 2010, 12:37

Difficile, usa pochissimo il computer e vivendo da solo non c'è nessuno che può dargli una mano come fa Jo con Steve. Che io sappia poi non frequenta websites, forum ecc.
spillo60
England Seller
England Seller
 
Posts: 582
Joined: 21 Feb 2008, 17:56
Location: Italy

Ant come Steve moderatore onorario?

Postby Rael Matrix » 31 Jul 2010, 13:02

Credo che bisognerebbe convincere, prima, Jonathan Dann che darebbe un contributo notevole alla causa.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Ant come Steve moderatore onorario?

Postby Synapsy » 31 Jul 2010, 14:49

Non credo che una semplice iscrizione ad un Forum possa far maturare chissà quali propositi, sia in Steve che in Ant, qualora si iscrivesse...Steve, bene o male, non intavola mai discussioni nei vari topics (anche perchè dovrebbe farlo in italiano...), semplicemente ci comunica ogni tanto news sul suo tour, oppure ci ringrazia di aver partecipato ad un suo concerto, da grande persona quale è...
Credo invece che per raggiungere determinati obiettivi (pressochè impossibili, ma non si sa mai) si debbano coinvolgere tali persone affrontando certi argomenti un po' più seriamente di come talvolta purtroppo viene fatto, se Peter era meglio di Phil o viceversa, con post lunghi chilometri per disquisire su tali questioni così appassionanti....perdonate lo sfogo, ma è quello che penso.
Last edited by Synapsy on 31 Jul 2010, 14:50, edited 1 time in total.
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

Ant come Steve moderatore onorario?

Postby Joes » 01 Aug 2010, 08:06

quote:
Originally posted by Synapsy
affrontando certi argomenti un po' più seriamente di come talvolta purtroppo viene fatto, se Peter era meglio di Phil o viceversa



...straquoto con timbro....eppure c'e' chi ancora insiste
Joes
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 416
Joined: 09 Nov 2006, 09:32
Location:

Ant come Steve moderatore onorario?

Postby jean_1960 » 02 Aug 2010, 12:51

quote:
Originally posted by Tommy Banks

Magari!
Con lui e Steve sarebbe un sogno....potremmo farli avvicinare ancora di più per un album a due....[8:-x][:p]

Tommy, sarebbe fantastico [:p][:p][:p] ma onestamente credo sarebbe gia' molto se Ant possa entrare nel clima del forum [;)], non tanto per nostro "godimento", quanto per rendere merito alla sua arte [^] e dargli una idea di come ci siano persone che lo tengono in grandissima considerazione... [8:-x] insomma e' ora che si schiuda un poco [:D][:-D][:D], poi per tradurre l'italiano... se si iscrive ci pensiamo noi a dargli i nostri commenti in inglese, arabo, cirillico etc... no [:-D]?
Giampiero
jean_1960
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 235
Joined: 18 May 2009, 07:31
Location: Italy

Ant come Steve moderatore onorario?

Postby Moonhead » 02 Aug 2010, 16:31

quote:
Originally posted by jean_1960

Steve ha una utenza come moderatore onorario nel forum a lui dedicato... anche se perplesso , mi assicurano sia davvero lui in carne e plettro[:D]



Posso confermarlo... ne so' qualcosa [O:-)]

E ci sono i testimoni [;)][:)]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Ant come Steve moderatore onorario?

Postby Joes » 09 Aug 2010, 16:43

quote:
Originally posted by Moonhead

quote:
Originally posted by jean_1960

Steve ha una utenza come moderatore onorario nel forum a lui dedicato... anche se perplesso , mi assicurano sia davvero lui in carne e plettro[:D]



Posso confermarlo... ne so' qualcosa [O:-)]

E ci sono i testimoni [;)][:)]



Paolino stai clamorosamente mentendo...il plettro l'ha buttato diversi anni addietro.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Joes
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 416
Joined: 09 Nov 2006, 09:32
Location:

Ant come Steve moderatore onorario?

Postby steve » 14 Oct 2010, 03:32

quote:
Originally posted by jean_1960

Ho notato (con stupore)[:-|] che Steve ha una utenza come moderatore onorario nel forum a lui dedicato... anche se perplesso [:0][:0][:0] , mi assicurano sia davvero lui in carne e plettro[:D]. Perche' non fare lo stesso con Ant? Nessuno ha un link/E-Mail per proporgli di fare altrettanto?[8:-x] Potrebbe essere carino.... [:p]



figuriamoci se non sono d'accordo...
[;)]
C'è chi vuole la destra... chi la sinistra... e chi vorrebbe semplicemente un'Italia più giusta... io voglio un'Italia più giusta... e tu?

Meglio andare incontro a un'alba anzichè inseguire un tramonto...
steve
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 160
Joined: 10 Aug 2007, 08:45
Location:

Ant come Steve moderatore onorario?

Postby laviolettinadeigenesis » 14 Oct 2010, 15:13

E mi aggiungo anch'io alla lista...[;)]

[8:-x][8:-x][8:-x][8:-x]
La poesia è una pittura che si muove e una musica che pensa.

....why don't you touch me,
why don't you touch me, touch me now, now, now, now, NOW!!!!!

SENZA GENESIS, NOI NON SAREMMO.
User avatar
laviolettinadeigenesis
England Seller
England Seller
 
Posts: 519
Joined: 05 May 2010, 15:43
Location: Italy


Return to Anthony Phillips

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests