Concerto dell'8.2.08 a Forli'

Ultimo cantante dei Genesis, ha dato prova di se in un unico album che purtroppo sembra destinato a rimanere un episodio isolato. Ponete qui i messaggi riguardanti la sua carriera solista.

Concerto dell'8.2.08 a Forli'

Postby Lidia » 13 Feb 2008, 13:55

Ho avuto la fortuna di leggerlo nel Forum, visto che la cosa non ha avuto una grossa diffusione[:-|], cosi' venerdi' sera, preceduto dalla PG Time (bravi!![^]), ecco Ray Wilson, che affiancato da Ali Ferguson e, solo con la chitarra e con la sua bella voce, ha tenuto la scena in modo stupendo: c'era qualcuno del Forum ad assistere?[:)][:)]
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

Concerto dell'8.2.08 a Forli'

Postby Lidia » 14 Feb 2008, 05:48

Ecco lo svolgimento della serata (in puro stile fantozziano[:-D]): ore 19.30 partenza da Rimini con un congruo anticipo (tanto CI SARA' MOLTA GENTE E VOGLIAMO PRENDERE UN BUON POSTO.........[:p][:p][:p]), per fortuna in Autostrada non c'e' un gran traffico e dopo poco piu' di mezz'ora siamo a Forli', il Naima Club non e' distante e parcheggiamo anche bene! Ci fiondiamo dentro (c'eravamo SOLO NOI) e vediamo la cove PG Time che stava provando alcuni pezzi. Ne approfittiamo per mangiare qualcosa alla pizzeria li' vicino e SORPRESA!! c'era pure Ray con il suo gruppo, ad un tavolo vicino al nostro[8:-x][8:-x][8:-x]. A tavola il Nostro appare rilassato e sorridente, con parecchie puntate nella Sala Fumatori (ma perche' io non fumo?[I8)] Finita la cena torniamo al Club ed entriamo, piazzandoci in prima fila[:p][:p]: verso le 22.30 entra la PG Time, che ci allieta con Sledgehammer, Don't give us ed altri pezzi eseguiti davvero bene, se chiudo gli occhi sembra di sentire Peter![:0][:0]. Finita la performance dei PG Time, verso le 23.30 dopo aver approntato le chitarre sul palco, entra Ray, con Ali Ferguson al seguito, e nessun'altro: e inizia la magia[^][^][^][^][^][^]solo chitarra e voce. Non sono una musicista, so a malapena fare il giro di Do, ma la musica mi piace e tanto e non pensavo che potesse tenere la scena cosi'. Inizia con Follow you quasi sussurrata, poi Change e Sarah, introducendo ogni pezzo in inglese con qualche aneddoto o spegazione[:D]; poi Carpet, The actor, Lemon Yellow Sun, Non son of mine, Shipwrecked, Ghost, Another Cup of coffe, Another day, Not about us, The airport song (ci ha fatto ridere raccontando quello che era successo a Malaga all'aeroporto nell'estate), Lovers Leap, ENTANGLED/RIPPLES [8:-x][:p][8:-x][:p], Goodbay baby blue She e Land of confusion (scaletta ricostruita anche grazie al contributo di Giammetti ed altri "amici", io molti titoli non li ricordavo).
Nel complesso mi dispiace dire che non era molta la gente presente, ma fortunato chi c'era: il concerto e'stato veramente bello, con la voce potente e piena di energia, affiancata da una chitarra splendida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Anche Ali Ferguson e'davvero in gamba[;)] Il concerto e'stata davvero una bella sorpresa: c'era qualcuno di voi?
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

Concerto dell'8.2.08 a Forli'

Postby Tommy Banks » 14 Feb 2008, 09:32

Grandissima!
Grazie per il resoconto!
Avevo messo io il link e la pubblicitĂ !
Poi mi sono ammalato proprio quel giorno...[X-P][!:-!][!:-!][!:-!][!:-!]

Comunque grazie per la bellissima rece,mi sembrava di essere li con voi![;)]
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

Concerto dell'8.2.08 a Forli'

Postby Hogweed » 14 Feb 2008, 10:26

Complimenti Lidia ben fatto!!!![^][^][^][^] Emozioni a gogo!!!![:)][;)]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:


Return to Ray Wilson

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests